La Shueisha aveva già annunciato nel corso della scorsa settimana i titoli di quattro nuovi titoli che, nel corso di quattro settimane, sarebbero entrati a far parte dei manga pubblicati dalla sua rivista di punta, Weekly Shonen Jump. Si tratta di Illegal Rare di Hiroshi Shiibashi, iShōjo di Toshinori Takayama, Stealth Symphony di Ryohgo Narita e Yōichi Amano e Tokyo Wonder Boys di Kento Shimoyama e Tsunehiro Date.
Con la pubblicazione del decimo numero di quest’anno della rivista Young Jump, la casa editrice successivamente dato l’annuncio che tre nuovi titoli saranno pubblicati sulla stessa Young Jump a distanza di circa una settimana l’uno dall’altro, sull’undicesimo, il tredicesimo e il quattordicesimo numero della rivista.
Il primo dei nuovi manga ospitati da Young Jump sarà Yokohama-sen Doppelganger (Il Doppelganger della linea Yokohama Line) di Vanessa Chihiro Tamaki. Il manga è la storia personale di due individui che combattono contro il loro stesso destino e restano invischiati in una serie di omicidi seriali. L’unica cosa in cui i personaggi di questo manga possono credere si rivela presto essere solo se stessi. Yokohama-sen Doppelganger farà il suo debutto sull’undicesimo numero della rivista in vendita il 13 Febbraio di quest’anno.
Il secondo dei nuovi manga sarà Barcelona no Taiyō (Il sole di Barcellona), di Yoshiyuki Murakami (Shinyaku [Kyojin no Hoshi] Hanagata). Young Jamp pubblicizza il manga come una storia che porterà il mondo del calcio delle scuole superiori a un livello mai visto prima. Il primo capitolo del manga di Barcelona no Taiyō sarà pubblicato sul tredicesimo numero della rivista in vendita il 27 Febbraio di quest’anno.
Kazuki Funatsu (Curry naru Shokutaku) è l’autore della terza e ultima delle nuove serie, intitolata Yōkai Shōjo -Monsuga- (La ragazza mostro -Monsuga-). Il manga è una commedia romantica in cui la protagonista, una ragazza eroticamente carina, nasconde un segreto inquietante dietro la sua bellezza. Il primo capitolo del manga di Yōkai Shōjo -Monsuga- sarà pubblicato sul quattordicesimo numero della rivista in vendita il 6 Marzo di quest’anno. Kazuki Funatsu ha concluso la pubblicazione del suo Curry naru Shokutaku nel 2012 dopo circa 11 anni.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]