Yep, una vera e propria biblioteca online ricca di tantissimi fumetti!

di Gtuzzi Commenta

yep

La casa editrice Shockdom ha lanciato una bella e interessante novità. Stiamo parlando di Yep, una nuova app che ha svelato una vera e propria biblioteca di fumetti online. Ovviamente si potranno trovare dei titoli e dei generi totalmente diversi tra loro, ma i protagonisti sono ben definiti, visto che ci saranno diversi autori che hanno scritto la storia del fumetto italiano degli ultimi decenni.

Yep, l’app perfetta per chi vuole sempre un fumetto a portata di smartphone

Se anche voi siete abituati a leggere in streaming decine e decine di fumetti su ogni tipo di device mobile, allora Yep diventa l’applicazione perfetta per le vostre esigenze. Ci sono autori del calibro di Giulio e Marco Rincione, ma anche Angela Vianello e Jessica Cioffi e si potranno scoprire tanti contenuti per ora inediti per tutto l’universo comics.

Ecco quanto costa l’abbonamento annuale

Il funzionamento dell’app Yep è davvero molto semplice. Gli utenti potranno trovare tutti i fumetti online ad un prezzo fisso, a cui potranno accedere praticamente in ogni momento lo vorranno. L’abbonamento presenta un costo veramente accessibile, pari a 18 euro all’anno. Un abbonamento flat che consentirà di accedere davvero ad un’ampia gamma di fumetti: basta avere una connessione al web funzionante, senza dimenticare la possibilità di scaricarli online per leggerli anche senza essere connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>