Atsuko Maeda, ex membro del gruppo di idol AKB48, sarà l’interprete della canzone che farà da tema all’adattamento dal vivo del manga Yamada-kun to 7-nin no Majo di Miki Yoshikawa. La canzone, intitolata Time Machine Nante Iranai (Non ho bisogno di qualcosa come una macchina del tempo), sarà il primo singolo della cantante dopo una pausa durata circa un anno e tre mesi. La canzone uscirà il 18 Settembre di quest’anno.
Il sito ufficiale dell’adattamento dal vivo di Yamada-kun to 7-nin no Majo, inoltre, ha anche rivelato i nomi di nuovi membri del cast che prenderanno parte alla serie. Si tratta di Reina Triendl nei panni di Miyabi Itō, Takuya Ide in quelli di Toranosuke Miyamura, Ito Ōno in quelli di Nene Odagiri, Shōtarō Mamiya in quelli di Ushio Igarashi, Karen Miyama in quelli di Meiko Ōtsuka, Airi Matsui in quelli di Noa Takigawa, Fujiko Kojima in quelli di Maria Sarashima, Yūki Nagae in quelli di Yun Ise, Ryōko Kobayashi in quelli di Mikoto Asuka e Hidenori Tokuyama in quelli di Haruma Yamazaki.
Questi ultimi lavoreranno insieme a Mariya Nishiuchi (il nuovo live-action di GTO, Marin nel film di One Piece Film Z) e Yūsuke Yamamoto (Kamen Rider Kabuto, il live-action di Ouran High School Host Club, GTO) rispettivamente interpreti di Urara Shiraishi e Ryū Yamada.
Una preview del primo episodio del drama, al momento, è stata resa disponibile in streaming sul sito ufficiale della serie. La storia raccontata nel manga comincia quando un ragazzo delle scuole superiori di nome Yamada, camminando per le scale, inciampa in una bellissima ragazza di nome Shiraishi. I due cadono giù dalle scale e le loro labbra si toccano. Quando Yamada e Shiraishi ritornano in sé si accorgono che i loro corpi si sono scambianti. A partire da questo momento, e con il trascorrere dei giorni, i ragazzi cominciano a rendersi conto che il loro incidente, con le sue bizzarre conseguenze, non è l’unico evento misterioso successo a scuola.
Il primo episodio della serie dal vivo di Yamada-kun to 7-nin no Majo andrà in onda il 10 Agosto di quest’anno alle 23:10 per l’emittente televisiva Fuji TV.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]