X-Men: Days of Future Past, il nuovo film sui mutanti, si avvicina alla sua data di uscita (il 23 Maggio negli USA). Il regista dei primi due storici lungometraggi sui mutanti, Bryan Singer, è tornato dietro alla macchina da presa per questo film, ed in questa piccola intervista rilasciata a Comic Book Movie Singer ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vertono fondamentalmente sulla correlazione tra X-Men: Days of Future Past e il penultimo X-Film, First Class.
http://www.youtube.com/watch?v=rNu6agQWcrM
‘La cosa che mi è piaciuta di più di questo progetto è stata l’opportunità di dirigere il cast di First Class’ ha dichiarato Singer ‘ E la possibilità di lavorare ancora con degli attori con cui ho condiviso le belle esperienze di X-Men 1 e 2. Volevo anche trovare un modo di combinare i due cast, e l’argomento dei viaggi nel tempo è abbastanza comune per gli X-Men, quindi la scelta è sembrata ovvia. Per me, è un’opportunità di rivangare il passato e riunirmi con vecchi amici. E volete sapere la cosa più bella? James McAvoy che mi dice: -Ora che sono vicino a Hugh (Jackman, ndr) vestito da Wolverine mi sento davvero in un film degli X-Men.’
Diretto da Singer ed in uscita in America il 23 Maggio, X-Men: Days of Future Past vede tra i suoi attori Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellan, Halle Berry, Ellen Page, Anna Paquin, Shawn Ashmore, Daniel Cudmore, Booboo Stewart, Fan Bingbing, Adan Canto, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Peter Dinklage.