Salve a tutti ragazzi. Con questo articolo vorrei commentare con voi alcuni episodi che seguo e trovo interessanti. Oggi ci occupiamo di Naruto 463, Bleach 373 e Naruto Shippuuden 125/126.
Spero che vogliate arrivare con me ad un’analisi approfondita degli eventi che sono raccontati nei due manga e, purtroppo, in Naruto Shippuuden.
Naruto 463
Lo scontro tra il Raikage e Sasuke è passato ad un livello superiore. Mentre Sasuke utilizza le ormai consolidate tecniche basate sul fulmine e, quindi, sul chidori, il Raikage stupisce tutti con la sua estrema velocità e le mosse di Wrestling (^^). Karin, come sempre spettatrice di ogni grande battaglia che coinvolge Sasuke, percepisce il grande livello a cui il chakra del Raikage è arrivato e lo compara ad un Bjiuu! Il nostro caro Sasuke, dopo la Raika Bomb, si trova comunque più vivo che mai e sfoggia il suo caro Mangekyou Sharingan, pronto ad utilizzarlo contro l’avversario.
La nostra attenzione si sposta subito a Naruto che discute ancora con Madara su Sasuke ed il loro destino. Niente di nuovo tranne per la risposta alla domanda sul suo reale piano, su cosa voglia farne dei Bijuu. Tobi risponde “per raggiungere la completezza” e se ne va lasciando tutti più “incasinati” di prima.
E’ giunto il momento per Sasuke di perdere un po’ di diottrie: l’amanteratsu viene scagliato continuamente verso il Raikage che, con la sua estrema velocità, riesce a schivare la tecnica. La domanda è… per quanto? Ma ecco che il kage passa all’attacco. Sasuke, da ragazzo intelligente, si protegge con un muro di fiamme nere tuttavia il Raikage preferisce condannarsi un braccio piuttosto che evitare di sconfiggere Sasuke.
Il commento. Ce ne eravamo quasi convinti prima, ora ne siamo sicuri: Sasuke ha lo stesso limite di Naruto, utilizzano quasi sempre le stesse tecniche. Un bravo ninja credo debba affinare le tecniche su cui è più forte, questo è chiaro, tuttavia non dovrebbe risultare prevedibile. Il grande allenamento con la mente geniale di Orochimaru non ha, forse, dato tutti i frutti che avrebbe dovuto dare, speriamo in uno sfoggio di tecnica in futuro.
Il capitolo si è trasformato fin da subito in uno scontro di Wrestling dove il forte e veloce Raikage ha la meglio verso tecniche ed occhi stralunati. La mossa finale mi fa credere che abbia alcune grosse lacune nel Ninjutsu e nelle tecniche in generale tuttavia non ne possiamo essere certi: il raikage ha dimostrato poca pazienza e lungimiranza, quindi potrebbe essere stato “preso” dal combattimento e fatto un errore. Vedo il prossimo capitolo come una grande fiamma nera che corre nel campo di battaglia e Sasuke mezzo morto. Voi? 😀
Madara vuole aizzare Sasuke contro Naruto e rievocare così il grande scontro tra il primo Hokage e l’Uchiha. Perchè? Forse il Primo ha sigillato la possibilità di eseguire tecniche a Madara? Se non fosse così, perchè vorrebbe questo scontro? Perchè dovrebbe aver bisogno di utilizzare Sasuke? Solo per divertimento?
La completezza… Pensatela come quando Cell volle diventare l’essere perfetto… Madara in questo momento possiede una vita apparentemente infinita (azz Orochimaru mi spiace), tecniche di teletrasporto e lo Sharingan. Teoricamente gli manca solo la possibilità di attaccare lui stesso qualcuno. Serviranno a questo i Bijuu?
Una domanda: lo sharingan “normale” non si vede più, ora solo Mangekyou. Sarà così inutile o Sasuke ne abusa notevolmente?
Bleach 373
Love e Rose devono affrontare i lupi. Per farlo indossano le maschere e Rose utilizza il suo Shikai, simile ad una frusta con un fiore all’estremità. Grazie a quest’arma tenta invano di distruggere i lupi. Dopo essere esploso a causa di un lupo, Love si offre di spiegare la sua teoria riguardante queste creature: potrebbero essere dei cero che Stark avrebbe sparato tramite la sua pistola. Sbagliato. Quest’ultimo spiega quindi che se fossero dei cero sarebbero troppo deboli per ferire due avversari di tale portata. Sono divisioni dell’anima Stark e Ginger-back. Dopo una richiesta rifiutata di arrendersi, Stark è pronto a finirli ma… Una lama, spuntata a sorpresa, lo trapassa.
Commento. Ormai Bleach mi ha stufato, lo leggo solo per curiosità tuttavia vorrei chiedere a voi le vostre ipotesi su chi sia il fantomatico personaggio che ha attaccato alle spalle Stark. Per prima cosa sappiamo che è un codardino :D. Che sia Ichigo? Spero di no…
Naruto Shippuuden 124-125 – Naruto Shippuuden 126
Lo scontro tra Deidara e Sasuke è finito. Il grande Deidara è riuscito a mettere in seria difficoltà un nemico di un portata superiore alla sua: un avversario con lo Sharingan. Sasuke si è salvato grazie alla tecnica del richiamo evocando Manda, il re dei serpenti. Temuto e rispettato da tutti, meno Sasuke.
Naruto ed il gruppo di Konoha è, intanto, sulle tracce di Sasuke ma Karin riesce ad accorgersene grazie ai suoi poteri, così si spostano al sicuro. Mentre Naruto, con i suoi cloni sta cercando Sasuke, si imbatte in Uchiha Itachi che vuole solo parlargli. Dopo un primo cenno di scontro, l’inquadratura si sposta, non lasciandoci vedere cosa realmente egli gli abbia detto.
A Konoha, Jiraya invita il quinto a bere qualcosa e le spiega il suo piano per arrivare a Pain, nel paese della pioggia. In questa occasione scopriamo il grado di parentela di Naruto ed il quarto ma sopratutto il grande legame presente tra i due Sannin. L’episodio si conclude con un velo di tristezza.
Commenti. Male, molto male. Ho visto Naruto Shippuuden con disgusto. Dopo aver atteso la fine dei filler vedo un’animazione approssimativa, colorazioni piatte che, forse, io riuscirei a fare meglio. Con tutto il commerciale che c’è dietro a Naruto non ci sarebbero i soldi per farlo bene? Mahhh! Io penso semplicemente ci vogliano guadagnare sempre più. Scandaloso.
Lo scontro tra Naruto ed Itachi… Per coloro che hanno letto il manga: non vi sembra LEGGERMENTE differente? Dove sono i corvi prima che Naruto si accasci a terra? Così potremmo solo dire “Cosa avrà mai detto?” non “Che potere..”. Mahhh. Ho l’impressione che questo Shippuuden viaggi in un mondo tutto suo, sopratutto dopo i filler dedicati al tre code…
Mi dedico un attimo a Sasuke ed alla sua scelta di “sfruttare” Manda: chiaramente l’era delle evocazioni sembra finire tuttavia rimpiango gli scontri tra esseri leggendari. Da questo punto in poi Sasuke non sarà, almeno in questo, alla pari con Sakura e Naruto tuttavia forse non serviranno più: ora si parla di Bijuu e tecniche super mega fighe. Peccato. L’essere temuto Manda risulta solamente un oggetto in mano allo Sharingan. Sembra quasi che questi Uchiha si prendano beffa del mondo circostante (pensiamo a Kyuubi ed al controllo da parte di Madara). Non mi piacciono 😀
Skalek 13 Settembre 2009 il 12:55
primo…uuu..la prima volta
ganzo 13 Settembre 2009 il 13:06
allora.apprezzo l’articolo. ma bleach non � uscito!!!come faccio a commentare!!! e poi come mai i commenti a naruto sono chiusi?! :angry:
ganzo 13 Settembre 2009 il 13:06
scusate non l’avevo visto bleach
admin 13 Settembre 2009 il 13:07
bleach � uscito
AoiKage 13 Settembre 2009 il 13:08
@ l'idraulico
Allora, cominciamo dal primo punto che è quello più veloce. La frase giapponese è ???????????? che tradotto significa "Non osare prenderti gioco (prendere per il culo) del (il) raikage!!!" (non ho letto la traduzione del Blurry, quindi non so cos'ha messo, ma immagino sia qualcosa di simile)
Quel "bitch", che ci stia bene o no (secondo me no, ma io sono un fan della fedeltà quando si parla di traduzioni), è pura invenzione del traduttore inglese ^^
La seconda questione, beh, è molto soggettiva… analizzando accuratamente la parola si vede come ?? (kanzen) significhi effettivamente "perfezione", ma anche "completezza". Quindi è solo una scelta personale del traduttore… Io in linea di massimo sono d'accordo con la scelta del Blurry, ma capisco benissimo anche il tuo ragionamento ^^
Però di essere stato chiaro e, nel mio piccolo, di aiuto ^^
Ciao!
l'idraulico 13 Settembre 2009 il 13:37
chiarissimo, quindi l'epiteto rifilato a sasuke dal raikage non è presente nell'originale jap. Di solito leggo sempre la versione inglese dei capitoli che si trova molto presto, in modo che se trovo qualcosa di oscuro o di non immediatamente intendibile (come quel vago "completezza") ho un punto di riferimento o un termine di paragone
King Barbaros 13 Settembre 2009 il 13:09
Sasuke regna e io :sick:
Skalek 13 Settembre 2009 il 13:10
personalmente io seguo solo il manga di naruto (l’anime lo aspetto in Italia anche se iper censurato :getlost: :getlost:)…..devo dire che hai fatto una profonda analisi del capitolo….per quello che ho notato io, il raikage, come hai detto te, ha grosse lacune nei vari tipi di tecniche e usa solo attacchi corpo a corpo, ma pur sempre distruttivi. Io spero in un sasukkia mezzo morto :whistle: :whistle: ma kishi sicuramente nn lo far� mai perdere.
Passando a Madara sn molto curioso anch’io di sapere cosa � la completezza…forse con il suo nuovo corpo non ha ancora riacquisito tutto il suo potere e a questo gli servono i bijuu.
Passando a sasuke, secondo me sta abusando del suo nuovo potere e non so perch� non usa pi� il normale sharingan (anche se contro un avversario come il raikage � comprensibile che debba dare il massimo e usare le tecniche pi� potenti). Nel prossimo capitolo purtroppo mi aspetto una vittoria “sofferta” di sasuke sul raikage, ma spero che un giorno naruto lo faccia soffrire :ninja: :ninja:
nonnnoDM 13 Settembre 2009 il 13:11
ce diciamocelo sasuke ha sempre la pappa pronto che non si sa come ma riesce sempre ad imparare ed prefezzionare. ma poi come ha fatto ad imparare il ju tsu delle ossa non lo aveva mai visto praticato prima ?? qualcuno mi illumini perfavore
ariaowns 14 Settembre 2009 il 07:35
Allora in teoria Sasuke ha acquisito i poteri di Itachi…se non ricordo male � nella fase finale del loro scontro. Quindi col mangekyou Sasuke pu� padroneggiare Amaterasu Tsukyomi e Susanoo che sono le tre tecnice peculiari del mangekyou di Itachi…quella tecnica con le ossa � il Susanoo ^^
crocodile_fan 14 Settembre 2009 il 10:40
in quell occasione itachi gli ha solo impiantato l amatersau…cmq sasuke deve sempre trovare gia tutto preparato U_U
Skalek 13 Settembre 2009 il 13:14
ah bho…sasuke migliora senza allenarsi…� un mito xDD :ninja: :ninja:
King Barbaros 13 Settembre 2009 il 11:17
Cos'è sta roba?
Marco 13 Settembre 2009 il 11:49
quoto
Madness92 13 Settembre 2009 il 11:30
c'è bisogno di rinnovamento! anke nel manga di Naruto!
oltre rasengan non si va..
oltre chidori non si andava (e adesso ameratsu)..
Non c'è nulla di nuovo.. solo continui miglioramenti di tecniche già sperimentate..Bah.!
Sto perdendo un pò il gusto di leggere..
henaswa 13 Settembre 2009 il 12:08
ma come non si rinnovano ragazzi… non vedete le ossa che sono spuntate a difendere sasuke?? saranno sicuramente quelle che itachi ah utilizzato nello scontro con il fratellino che ha passato come dote… poi pure naruto tra modalita eremita.. e prima o poi riuscira ..magari sotto allenamento dell'hachibi a controllare la volpe…poi c'è ancora il potere che itachi a dato a naruto da scooprire.. le novità non mancano!!! comunque per me ci sono tre opzioni possibili per la fine dello sconrto con il raikage.. A) sasuke esce qualche mosso tipo il gigante di ossa e uccide il raikage.. B) qualcuno tipo madara stesso aiuta sasuke perchè troppo importante per i suoi piani e vince lo scontro… C) sasuke scappa e tutti vivono !!
crocodile_fan 14 Settembre 2009 il 10:44
ha ragione madness ormai kishi ristagna sempre sulle stesse mosse…x naruto oltre il rasengan nn fa nulla (ha batutto tutte i corpi di pain utilizzando esclusivamente il rasengan) e sasuke utilizza i poteri dello sharingan…la palla di fuoco suprema ormai nn la usa piu e l abilita degli ucicha di copiare le mosse altrui � ormai dimenticata…il potere datogli da itachi risale alla preistoria ormai e ancora nn si sa cosa sia…cmq sasuke vince x forza lo scontro con il raikage
Matty 13 Settembre 2009 il 13:43
io ormai facevo il tifo per Stark…. :cheerful:
sono seconda? XD
Henaswa 13 Settembre 2009 il 11:44
ma come fate a dire che non si rinnova?? ma avete visto le ossa che sono spuntate a difendere sasuke?? sicuramente è la mossa di itachi.. che ha passato con tutto ameratsu al fratellino… se non è nuova questa.. poi naruto sicuramente gia dopo la modalita eremita e il lancio degli shirukenrasegan…. ed il doppio occhio volpe e eremita.. in ogni caso e chiaro che ancora di tecniche nuove ne inveterà kishi!! in ogni cosa per me.. ci sono 3 opzioni nello scontro tra sasuke e raikage.. A) sasuke alla fine vince da solo… B) madara o qualcuno aiuta sasuke a vincere.. C) scappano e nessuno muore…ciaooo
Fabio 13 Settembre 2009 il 13:47
bel combittimento per� bisogna dire ke sasuke oltre all’amaterasu sta iniziando incosciamente ad usare susanoo anke se parzialmente infatti si sono materializzate solo le costole e un braccio voi ke ne pensate?
denadai2 13 Settembre 2009 il 12:19
non credo inconsciamente cmq è vero
Henaswa 13 Settembre 2009 il 11:50
perche non mi fa mettere il mio commento??
Adachigahara 13 Settembre 2009 il 11:54
Oramai è tutto una palla…in Bleach come in Naruto esistono sempre e solo quelle tecniche…Naruto oramai usa il rasengan anche per lavarsi i denti probabilmente, e Ichigo ogni volta diventa sempre più forte inventandosi una trasformazione ke gli altri non hanno, Dal Bankai alla versione Vizard per arrivare al Full Hollow…Sasuke diventa sempre più potente senza fare nulla, anche se in effetti dall'inizio dello Shippuden è risultato subito il più forte…Per quanto riguarda l'anime è purtroppo scontato ke sia differente dal manga, è così x tutti….
Grimjow03 13 Settembre 2009 il 13:10
ma come fate a dire ke c sn sempre le stesse tecnike???!!!!
per Naruto nn pss parlare xkè nn lo leggo (anke se penso ke anke questo sia avvincente) ma posso parlare x Bleach: avevate mai visto li shikai di Rose? io no! qnd è 1 cs nuova! avevatemai visto la tecnica dei lupi di Stark? io no! e qnd anke qst è 1 cs nuova! qll alla fine nn è forse un colpo di scena? si, lo è!
E allora come fate a dire ke è monotono??!! c sn state + d 4 cs nuove (contando il nome intero d Stark) e dite ke è monotono?! Secondo me voi parlate x partito preso xkè 1 volta avete visto qlk capitolo 1 pò + monotono e adesso dite ke lo sono tutti…analizziamo le cose prima di fare commenti negativi
Moha87 13 Settembre 2009 il 12:03
Noo povero Stark!
secondo me ad averlo trafitto potrebbe essere qualcuno della sua compagnia, tipo aizen,tousen,gin…..boh!
però sarebbero da escludere perchè è un fascio nero….escludo ichigo…….forse urahara o yorouichi?
Grimjow03 13 Settembre 2009 il 13:11
già ma la lama nera d ki è?
Redellezukke 13 Settembre 2009 il 19:33
non � sicuro che ci� che si vede trafiggere stark sia una lama,se non lo fosse potrebbe esser stato chiunque
Nicola 13 Settembre 2009 il 12:10
Potrebbe essere una buona considerazione quella su Madara e i Bijuu, sono d'accordo.
Per quanto riguarda Bleach secondo me è l'abilità di un altro dei Vizard…anche perché sembra sia una lama d'ombra o comunque di tipo magico, quasi come un fascio… boh! o_O
Leomw 13 Settembre 2009 il 12:10
Concordo pienamente sul fatto che l'anime lascia molto a desiderare di questi tempi..spero solo che capiscano quanto ci tengono i fan ad una buona qualità e alla fedeltà tra manga e anime anche se non perfetta. In quanto al manga secondo me qualche tecnica nuova ne uscirà presto fuori…non possono mica sempre combattere "a parole" xD
obito salvo russo 13 Settembre 2009 il 12:23
si è vero concordo ma comunque coma mai vedo una grafica tutta diversa ??? O_O
l'idraulico 13 Settembre 2009 il 12:44
per naruto vorrei sottoporvi alcune questioni riguardo la traduzione. In primo luogo c’è una cosa nella versione inglese che nessuna traduzione italiana riporta:
http://read.mangashare.com/Naruto/chapter-463/pag…
si può notare come l’appellativo “bitch” (che io trovo molto calzante) riferito a sasuke sia stato eliminato. Poi riguardo al significato della parola ” completezza” che usa madara questo può chiarire:
http://read.mangashare.com/Naruto/chapter-463/pag…
Il termine perfezione, con lo stesso significato con il quale viene usato in riferimento al cell di dbz, è più comprensibile. Preciso che la mia non vuole essere in alcun modo una critica al buon lavoro che fate qui ogni settimana.
La powerbomb del raikage si commenta da sola, spero solo che rifili a sasuke anche una sana chokeslam (i conoscitori del wrestling spero mi daranno ragione)
denadai2 13 Settembre 2009 il 12:47
oddio questa è una domanda che potrebbero rispondere solo Blurry o coloro che conoscono il giapponese, speriamo passino tra questi commenti ^^
Musashi Miyamoto 13 Settembre 2009 il 12:51
Secondo me sono tutti troppo esigenti, e quando Naruto impara nuove tecniche, è troppo veloce il power up, e quando non le impara è un ebete che usa sempre le stesse. Se avessimo avuto come protagonista Kankuro allora ci saremmo presi a martellate gli zibidei visto che usa sempre le stesse tecniche da anni ed anni.
Per Bleach ormai non nutro più alcun interesse, leggo solo per vedere dove vuole andare a parare l'autore con questi 250mila capitoli dello stesso combattimento.
supernova 14 Settembre 2009 il 12:05
ci si lamentavano sempre e comunque appunto…..
in fondo anche nel ormai padre degli shonen dragon ball le tecniche erano quelle sempre ma superate di limite e potenza ogni volta
oppure in saint seiya….
e nessuno si lamentava….
i personaggi o clan hanno quelle tecniche che li contraddistinguno e crescendo loro cresce anche la loro capacit� di usarle meglio o ampliarle e renderle pi� forti….(come appunto si � visto)
meglio cos�(che � pi� logico) piuttosto che vedere ogni volta tecniche strambe (come ho visto “altrove” dove di colpo usavano una tecnica chiss� quando imparata e chiss� perche non usata prima- � tral’altro anche ridicole)
per quanto riguarda l’anime …non capisco perch� fan sempre sti cambiamenti o mancanze e sulla grafica ogni volta c’� un gruppo che rovina l’episodio graficamente (negli anime noto sempre che non sono sempre le stesse”mani”)
volevo parlare dell’ultimo episodio uscito…..anzi
dal prossimo episodio,dove ci saranno le cronache di Jiraiya….questo mi interessava caqpire….
tutti i flashbeck che si vedranno nei capitoli prossimi su jiraiya,minato,la profezia,nagato …avran deciso di metterli tutti insieme � farne 2 episodi senza poi ritornarci su durante lo svolgimento della storia?(non so se mi son ben spiegata su cosa intendo)
anche perch� quando jiraiya e tsunade parlano dei genitori di Naruto mi pare che li mostravaq sul manga…invece nell’episodio no …e quindi forse apparirano in sto “special” diciamo….
untizio 14 Settembre 2009 il 16:15
miyamoto? quello “……….dei cinque anelli?
Gilghamesh 13 Settembre 2009 il 12:52
Qui nessuno coomenta Bleach? xD. Comunque io peno che ad attaccare Stark da dietro sia in o al massimo Wonderwiss..
gcesare89 13 Settembre 2009 il 13:39
non male gli ultimi 3 cap di Naruto (ero in vacanza da tre settimane). Forza Raikage
Silverdragon13 13 Settembre 2009 il 15:51
Per ora vado a gran velocit� con narut e bleach, non mi dispiace nulla, e son contento che sasuko le prenda, tanto lo odio, bleach spacca come al solito, solo che kishi ha tolto l’onnipotenza di nagato con il suo rinnegan, per poi dare le origini del sharingan fino a rikudo-sennin, beh sono alquanto perplesso, penso che ormai nagato sia stato la reincarnazione del vecchio rikudo-sennin e non abbia niente a che vedere con i suoi figli, io purtroppo odio lo sharingan e non mi � piaciuto per niente questo collegamento al rinnegan, voi che dite?
Silverdragon13 13 Settembre 2009 il 15:54
Ahh secondo me isshin il padre di ichigo killa stark, con tanto di urahara e ryuken per spaccare aizen e co., voglio vedere ryuken in azione, il + forte dei quincy all’attacco.
Per naruto, voglio che il raikage rompa il cullo a sasuko e mandi a quel paese il suo amaterasu di m.
Eikichi_Onizuka 13 Settembre 2009 il 14:04
Scusate ragazzi ma io resto sull'ipotesi Madara-Obito…
Secondo me Madara ha usato una sorta di tecnica alla Orochimaru: per sopravvivere ha dovuto reincarnarsi continuamente in un nuovo corpo. E quello attuale è Obito.
Probabilmente la "completezza" di cui parla significa proprio essere immortale col proprio corpo! D'altronde se Tobi è Madara, come mai non ha i lunghi capelli che lo contraddistinguono?
Per il resto vabbè…sulle tecniche…si sa che Naruto ormai è un po' noiosetto ma…vogliamo pur vedere dove andrà a finire!
glaciobeast 13 Settembre 2009 il 15:19
volevo rispondere al tuo post
"se Tobi è Madara, come mai non ha i lunghi capelli che lo contraddistinguono? "
in tipo 150-200 anni ci sarà andato dal barbiere almeno una volta no?
cmq la mia non è assolutamente una polemica ma una constatazione
Marco 13 Settembre 2009 il 14:06
(un po' offtopic e probabilmente non interesserà a nessuno ma)
questo nuovo modo di mettere i commenti mi è parecchio illeggibile.
non tanto per scrivereli ma per leggerli mi vanno insieme gli occhi.
e le reply che bisogna cliccare per leggerle ?
e dove sono le faccine ?…
ma l'altro (l'ultimo, quello di settimana scorsa) proprio non vi piaceva proprio più ??
per me funzionerà come deterrente a commentare… e chissenefrega direte voi (e fate bene!)
denadai2 13 Settembre 2009 il 14:16
non ho capito la storia della reply. Per il nuovo sistema: è chiaramente diverso ed in molti aspetti migliore. Cosa non ti piace/che problemi hai?
glaciobeast 13 Settembre 2009 il 15:21
quello vecchio era più pratico e veloce da completare
Marco 13 Settembre 2009 il 16:19
niente di che ci si abitua e basta… la cosa delle reply è che non ti compaiono subito ma devi cliccare per vedrele. a meno che sia solo così per me e per il mio ie7 ma ripeto niente di grave…
ci si fa l'occhio e dopo sarà tutto come sempre!
adesso ci starebbe bene una faccina che strizza l'occhio.
dai le faccine però rimettile!
Marco 13 Settembre 2009 il 21:21
aiuto, ma � tornata l’a vecchia interfaccia x i commenti!? a volte mi da questa a volte l’altra…ma che sta succedendo?
Shinigami_Walter 13 Settembre 2009 il 14:14
1) bellissima la nuova grafica dei commenti (non sapevo come esprimermi in maniera più chiara XD…)
2)Mi fa molto piacere che non sono l'unico a pensare che bleach stia stufando, ho anche il sostegno dei pezzi grossi ora 🙂 comunque su quella lama ho una teoria tutta mia, anzi, 2 teorie…se ci azzecco mi pago una birra!!!
glaciobeast 13 Settembre 2009 il 15:22
se ci azzecco anche io la paghi pure a me?
KakashiHatake 13 Settembre 2009 il 14:55
noooo…perchè avete cambiato la grafica dei commenti???era bellissimo prima!!!comunque bellissimo il capitolo di naruto…non è vero che son sempre le stesse tecniche,perchè a parte sasuke che non versa mai una goccia di sudore per migliorare,naruto e gli altri ad ogni scontro nuovo mostrano nuove tecniche,anche se per naruto basate sul rasengan,per gaara sulla sabbia,per neji sul juken,per lee sul taijutsu,ecc ecc…l'unico che tira fuori sempre novità originali è ovviamente il mitico kakashi,che è il migliore e conosce più tecniche di tutti… 😉
Forza Kakashi!!! XD
dream 13 Settembre 2009 il 15:47
la domanda sporge spontanea ma come ha fatto sasuke ha soppravivere al colpo del raikage? anche il tipo si è meravigliato… sembra invincibile e poi sappiamo tutti che non può morire se no finisce Nauto dato che è da 300 puntate che lo sta inseguendo e poi naruto come farà ha raggiungere il livello di sasuke dato che i maestri sono finiti?
TeZMA 13 Settembre 2009 il 16:21
naruto come bleach bisogna arrivare da qlke parte, il nemico è invincibile e nessuno ke pensa a niente, ke aspettano la manna dal cielo? tobi va dove vuole e nessuno può toccarlo, sasuke prende botte non da poco e non vedo graffi, fatica o altro solo la lacrimuccia di sangue (ke poi, se gli fa tanto male l'amaterasu, fatecelo vedere! un po' di sofferenza ogni tanto su sasuke è ciò ke vogliamo tutti, itachi poverino sputava sangue)
bleach, quoto l'ipotesi ke arrivino il papà di ichi e gli altri. xò visto ke il n°0 è a hueco mundo potrebbero farci vedere come va di la, almeno zenpachi si lancia al massacro XD
ganzo 13 Settembre 2009 il 18:56
sei un grande!itachi sputava sangue!!!ed � diventato cieco!!!e aveva deciso di farsi uccidere dal fratello per salvare la pace!!! e il fratello � devoto alla vendetta!!! cmq questo scontro � figo.come tutti gli scontri di sasuke.molto meglio degli scontri di naruto. cmq il raikege ha sacrificato il suo braccio e sta per uccidere l’emo-scemo. ma ora con un trucco inventato dagli antichi greci, il deus ax machina, kishi salver� quel pezzo di merda.Quello ke dico io �: Vuoi salvarlo? Ok, ma fallo una volta ogni tre scontri! non sempre!!! Con Orochimaru ha vinto perch� quel poveretto era a letto con la distrofia muscolare.Con itachi ha vinto perch� aveva l’aids e si voleva far uccidere.Con killer-bee non � morto perch� jugo dopo aver visto detective conan ha deciso ke la vita da eterno bambino � + figa visto ke puoi fare tutto e nessuno ti rompe le balle. Con Deidara ha vinto perk� manda ha la bocca anti atomica….effettivamente ha proprio un gran culo questo ragazzo
Ladro 13 Settembre 2009 il 18:52
Ad aver attakkato stark sicuramente � il bankai del capitano la quale ora mi sfugge il nome XD cmq quello che ha combattuto cn stark amico di ukitake =)
Redellezukke 14 Settembre 2009 il 15:05
kyoraku shunsui?
ganzo 13 Settembre 2009 il 18:58
OH MY GOD!!! THE BATISTA BOMB!!!
scro84 13 Settembre 2009 il 18:59
1� komixjam regna!!
2� sasuke non creper� perche non lo faranno crepare, per� obbiettivamente non so come…
3� madara � sempre pi� enigmatico :O
4� stark ha messo in chiaro le cose confermandosi immenso e per quanto riguarda la spada non so… la butto l� per provacazione ma un Ichimaru Gin no?? infondo sono pazzi quei 3….
5� io seguivo l’anime prima del manga (si si lo so :S:S) e devo ammettere che le continuo a guardare solo per sapere cosa verra modificato :D:D
sipodj 13 Settembre 2009 il 19:05
parlando di naruto, quello k dice madara forse si pu� riferire a un livello superiore di sharingan…k dar� la completezza in ttt le tecniche, marziali, nijutsu genjustu…voi k ne dite?
Ezzio 13 Settembre 2009 il 19:21
Sasuke � una checca. Sarebbe gi� dovuto morire innumerevoli capitoli indietro, ma gli � sempre stato parato il culo. Cosa che accadr� ancora del resto. Ad esempio, se non era per Itachi era bello che morto (Amateratsu e Susanoo gli stanno parando il culo), e prima contro Killer Bee si sono fatti semi-massacrare tutti per lui.
Bleach fa cagare da tempo immemorabile, lo seguo solo per sapere come cazzo andr� a finire, ma tanto sembra che allunghino sempre di pi� il brodo.
Bah, spero solo che One Piece si mantenga sempre in alto come sta facendo.
AK 13 Settembre 2009 il 19:53
io veramente � ancora dal manga che mi chiedo come diavolo abbia fatto sasuke ad invocare Manda dicendo lui stesso che non aveva pi� chakra quando per invocare il re dei serpenti serve una gran quantit� di chakra…… e mi chiedo anche perch� kubo continui ad allungare il brodo cos�… e fai crepare questi espada e vai avanti con la storia e che cavolo ormai ci siamo stufati!!! :angry: :getlost:
shinigami 13 Settembre 2009 il 20:02
penso che le tecniche utilizzate negli ultimi capitoli si siano abbastanza rinnovate soprattutto per naruto, e penso che il raikage conosca diverse tecniche di ninjutsu ma preferisca usare le tecniche corpo a corpo che probabilmente constata siano pi� potenti. riguardo a madara penso che la perfezione sia l’unione dei poteri di tutti i bijuu nel suo corpo, che forse non pu� sfruttare al massimo tutti i suoi poteri a causa di qualche sigillo del 1� hokage o, probabilmente, a causa del suo potere di immortalit� che per qualche ragione non gli fa sfruttare al massimo i suoi poteri. riguardo all’interesse di madara per sasuke pu� darsi che sasuke abbia un qualche potere segreto nascosto in quanto ultimo erede dell’odio del clan uciha e che madara voglia convincere sasuke ad utilizzarlo contro chi vuole lui, e per risvegliarlo probabilmente c’� bisogno di un arduo scontro, e madara ha deciso che lo scontro fra sasuke e naruto sar� un arduo scontro . un’altra teoria potrebbe essere quella che sasuke abbia un potere nascosto in quanto, come detto, ultimo erede dell’odio degli uciha, che per risvegliarlo serve un’arduo scontro con naruto, e che possa riunire al suo interno tutto il potere dei 9 bijuu e che madara uciha voglia poi assorbire o prendere possesso del corpo di sasuke potenziato al suo limite massimo con i bijuu diventando poi chiss� quale mostro gigantesco o magari avendo chiss� qule sharingan ipnotico. per lo scontro fra sasuke e il raikage sasuke vincer� con il culo che ha sempre avuto e che sempre avr�, perch� probabilmente kishi far� diventare lui hokage, non naruto come si � sempre pensato !!!!!
old boy 13 Settembre 2009 il 20:32
stark � l’unico motivo per il quale scarico quando capita il capitolo di bleach, perci� sper� che regaler� ancora qualcosa anche perch� eliminarlo adesso mi farebbe definitivamente non sopportare kubo.
x naruto, ho gradito il personaggio del raikage, sono sicuro per� che dura al massimo un’altro paio di capitoli e poi verr� sconfitto anche se credo che rimarr� vivo. ho una certa idea di come si evolveranno le cose per sasuke almeno in linea generale. la chiacchierata tra madara e naruto non ho proprio capito il senso ammesso che lo abbia.
SanSalvador 13 Settembre 2009 il 20:37
ma com� possibile che sasuke possa utilizzare la tecnica delle ossa?
� vero che lo sharingan pu� copiare le tecniche ma anche tralasciando pure il fatto che sasuke non l ha mai vista in quanto kimimaro muore quando lui sta andando da orochimaru…resta cmq il fatto che la tecnica delle ossa � una tecnica di linea di sangue/abilit� innata come il byakugan, gli insetti di shino e quindi in teoria impossibile da copiare…
ganzo 13 Settembre 2009 il 22:03
quello � susanoo!!!
maquandomai 13 Settembre 2009 il 20:41
secondo me questo capitolo purtroppo non fa altro che confermare naruto ,sotto molti aspetti, come un manga abbastanza mediocre , e lo dico da fan sfegatato di questo manga.
Possiamo notare un sasuke mega pompato che senza allenamento e soprattutto di punto in bianco padronegga una delle tecniche pi� potenti del manga , inoltre la storia sembra incentrata solo su questo personaggio , sugli uchiha e su quanto poverini siano stai maltrattati e quali siano i loro sogni nel cassetto.
La cosa che per� non mi va proprio gi� � il fatto che il protagonista sia sempre ,seppur con qualche breve eccezione, il solito ingenuotto, ninja di buone ma mai ottime qualit� e soprattutto che pur essendo il protagonista del manga abbia fatto vedere sempre e solo una tecnica servita in tutte le salse e che quei pochi doni ricevuti ( itachi , rospi ecc.) abbiano dato si i loro frutti che tuttavia sono nulla in confronto a quelli del pulcino degli uchiha, o che non li abbiano ancora nemmeno dati.
P.S. scusate ma per caso sasuke nell’ultimo capito usa anche susanoo ? a me pare di si visto che ha un’armatura che lo riveste e sembra proprio la tecnica del fratello ( lasciamo stare perch� anche qui la cosa � scandalosa :angry:)
Echoes-Kun 13 Settembre 2009 il 20:44
Io continuo ad amare Bleach. :whistle:
Redellezukke 14 Settembre 2009 il 15:07
quoto :biggrin:
SanSalvador 13 Settembre 2009 il 20:59
ah si..quasi dimenticavo….
sasuke col cavolo che riesce a battere il raikage..riuscir� a scappare mezzo morto probabilmente..in fondo stiamo parlando di un raikage e gli unici nemici di calibro che � riuscito a far fuori erano gi� mezzi morti per conto loro (orochimaru e itachi che voleva pure farsi killare)
rigurdo alla variet� di tecniche � vero che il chidori di sasuke ha rotto e che se usa ancora un p� il magenkyou tra un p� lo vediamo con gli occhiali ma naruto in modlit� eremitica � stata un rivelazione incredibile..il problema � che da un p� a naruto non gli fan portar via neanche l immondizia
Lettore 13 Settembre 2009 il 21:08
Naruto: Capitolo divertente, squisita la dedica al Wrestling. Il fatto che Sasuke sfoggi tecniche senza fare allenamenti � la scelta da parte dell’autore di non oberare la storia con continui allenamenti o per il semplice fatto che viene tributata la capacit� di improvvisare dell’Uchiha, capacit� gi� mostrata in pi� occasioni (bisogna infatti pensare che non ha potuto preparare una strategia per affrontare il Raikage di cui non sapeva nulla). Attendo con fiducia qualche colpo di scena ecclatante aspettando di vedere cosa Kishimoto si � inventato quando Itachi incontr� Sasuke.
Naruto Shippuden: Episodi quanto meno decenti nella speranza che per la Saga del Villaggio della Pioggia, l’anime ritorni ai fasti del passato.
Bleach: Capitolo noioso, in questi ultimi numeri Kubo tira avanti la storia nell’attesa di arrivare la svolta, che credo che combacier� con l’entrata in scena della Guardia Reale o nell’improvvisa apparizione di Ichigo ultra-mega pompato. Mi dispiace molto per questo manga perch� mi sembra andare alla deriva; oramai la suspance e l’attesa sono affidate ai rilasci dei poteri dei vari personaggi e il protagonista si comporta come il peggior Goku di Dragonball, blaterando dicerie oscene sulla correttezza nei confronti di un avversario pi� forte, che aiuta un pazzo nel voler massacrare centinaia di migliaia di persone. Purtroppo gli autori del genere Shonen dimenticano che certe uscite risultano deleterie al massimo per la propria opera oltre che assolutamente ridicole.
imadori-kun 13 Settembre 2009 il 21:39
Grazie per la pubblicazione.
Un capitolo interessante, bello anche il colpo di scena finale.
Ganesha 13 Settembre 2009 il 22:23
il raikage � un figo assurdissimo…bella bella…spacca proprio! sasuke probabilmente a pro della storyline vincer�…ma � un frociazzo paragonato al raikage…� pauroso…un vitello
DREAM 13 Settembre 2009 il 22:36
Sasuke � sempre pi� spaventoso, il Raikage sembra avere “solo” forza e velocit� , sto pregando per la sua vita e temo anche per quella di naruto, ora che ha finito tutti i maestri chi gli dar� una mano per elevarsi al livello si sasuske? Alla fineSasuske sar� costretto a ritirarsi ci sono tutti i kage che lo “aspettano”…. e poi forse finir� il chackra
FRONTE DELLA SALVEZZA del RAIKAGE
Sasuke Uchiha 13 Settembre 2009 il 23:50
Il senjutsu di naruto e’ + forte di quanto sembra….sasuke avra’ problemi grossi con naruto!e poi ancora naruto ha degli assi nella manica ke nemmeno lui sa’ di possedere….ricordate!
MaxPayne 13 Settembre 2009 il 23:53
ciao non ho letto tutti i commenti e spero di non ripetere una cosa gia’ detta comunque:
l’incontro tra Naruto e Itachi e’ andato esattamente come nel manga!!
Quello che dici te viene fatto vedere dopo quando Naruto ripensa all’incontro!!!
Lo stronzo di turno 14 Settembre 2009 il 00:11
ma xk� il 126 d naruto � uscito??? :ninja:
io nn lo vedo… cm fcc a dire ke nn c sn i corvi? O.o
lol 14 Settembre 2009 il 11:39
…che?! :wassat:
Lo stronzo di turno 14 Settembre 2009 il 00:13
tra xk� e il 126 c sta una virgola asd
lol 14 Settembre 2009 il 09:16
…che!? :wassat:
Marco C 14 Settembre 2009 il 00:14
Visto che era diverso tempo che non trovavo il tempo per scrivere prima di tutto ringrazio lo staff per l’eccellente lavoro che fa con ogni capitolo di Bleach, Naruto e One Piece (gli altri manga non ho, purtroppo, il tempo di seguirli). Dopo questa doverosa :tongue: esprimo ci� che penso dei due manga. Naruto � stato bellissimo fino alla sconfitta di Pain, cio� fino a quando lui era al centro dell’attenzione perch� personalmente Sasuke proprio non lo sopporto. Le ossa che hanno protetto Sasuke dovrebbero essere Susanoo ma come mai lo ha lui? Gliel’� donato Itachi? Sinceramente non mi ricordo… i capitoli dove � lui il protagonista mi si cancellano in fretta dalla memoria. Ma Sakura cosa dir� a Naruto? Io ero pi� interessato a qeusta parte sentimentale che a veder legnate su legnate senza Nauto in mezzo. Per quanto riguarda Bleach questo � l’unico scontro in cui per me sarebbe indifferente vedere vincere i Vizard o l’Espada in quanto Stark, assime ad Halibel, � uno dei miei personaggi preferiti. Certo Kensei, Mashiro e Lisa li metto un gradino sopra a tutti loro ma sono solo gusti. La spada nera che ha trafitto Stark di chi pu� essere? Ukitake e Ky?raku erano abbastanza messi male anche se il secondo si era un po’ ripreso. Hachigen e Soifon dubito li rivedremo presto visto che hanno avuto dei capitoli a loro dedicati da poco. Yamamoto non credo intervenga e Shinji sta tenendo occupati i 3 Shinigami ribelli insieme al capitano Komamura e Hisagi. Wonderweiss � svenuto. A questo punto rimangono liberi di agire Kensei e Mashiro ma non credo intervengano in uno scontro non loro (staranno litigando come sempre). Lisa, Toshiro ed Hiyori stanno combattendo Halibel. Quindi a parer mio l’ipotesi pi� probabile � una mossa di Love o Rose inaspettata o il ritorno in campo di Shunsui. Poi Kubo ci potr� sempre stupire con l’arrivo di altri personaggi o l’intervento di chi non ti aspetti.
Silverdragon13 14 Settembre 2009 il 00:22
Una teoria c’� l’ho? E se madara volesse il rinnegan, dopotutto � uno dei discendenti del figlio + vecchio di rikudo-sennin, magari vuole sasuko e i bijuu per diventare completo e quindi trasformare il suo sharingan in rinnegan, ovviamente � una teoria molto azzardata.
Per bleach pu� darsi che sia kyoraku a infilzare stark, non mi sorprenderebbe.
Yamato 14 Settembre 2009 il 08:46
Solo un commento veloce – anche perch� ho poco tempo – sul fatto che lo Shippuuden sembra prendere una strada tutta sua (non vedo le puntate da mesi ormai, mi fido dell’autore dell’articolo xD): in effetti i produttori dell’anime avevano annunciato ancora prima dell’inizio della trasmissione delle puntate che ci sarebbero state molte sorprese anche per coloro che seguono il manga, siccome l’anime avrebbe avuto dei punti di distanza. Quindi, se questo sta effettivamente succedendo, allora era stato annunciato, nessuna sorpresa XD
gcesare89 14 Settembre 2009 il 11:04
il triangolo no non lo voglio considerare. dai come fai a preferire il triangolo alle mazzate in stile wrestling BATISTA BOMB 1,2,3. Sto scherzando cmq a me la coppia sakura-naruto non piace per cui sono di parte
Omar 14 Settembre 2009 il 12:11
La completezza di Madara….se alla fine � vero che � un diretto discendente dell’eremita dei sei mondi, il quale se non ricordo male ha creato i bjiuu, allora forse x completezza vuol dire forse che questi demoni di chakra facevano parte proprio dell’eremita…e Madara vuole riaccorparseli….
Poi voglio far notare un altra cosa secondo me molto seria…avete notato che non si vede in nessuna raffigurazione l’occhio destro del quinto mizukage???? della tipa??? e sempre coperto dai capelli….che nasconda anche lei un’abilit� oculare??????? che figata…..non vedo l’ora di scoprirlo….secondo me � anche pi� forte del raikage…..
e poi parliamo di Sasuke….alla fine non credo sia davvero tanto stupido, secondo me ha un piano gi� in mente, e sta facendo quello che gli dice Madara perch� gli conviene…e non penso prender� gli occhi di Itachi…piuttosto prender� gli occhi di qualcun’altro appena noter� che c’� qualche altro sharingan in giro, anche piuttosto potenti a quanto sembra….se no perch� Madara l’ha mandato contro Hanzo?? forse prorpio per fargli prendere il suo occhio…e ammazzare qualche altro kage….
che ne pensate Ragazzi????????
Redellezukke 14 Settembre 2009 il 15:10
tranquillo l’abilit� nascosta del mizukage � solo moda xD
Logan 14 Settembre 2009 il 14:26
x quanto riguarda bleach…ma xch� diavolo i vizard non usano ancora il bankai??? ok tenere per ultima sempre l’arma piu potente ma bisogna sempre ridursi ad una pozza di sangue ambulante prima di farlo?
enrico 14 Settembre 2009 il 15:37
x me esiste uno sharingan ancora + completo che si ottiene acquisendo tutti i bijuu….a meno che non si tratti di ottenere il rinnegan…..
x quanto riguarda bleach, ci faccio 10 euri che � fragolino
larosennin 14 Settembre 2009 il 15:53
secondo me qst � un capitolo kiave nn sl x la completexxa d madara ma ank xk � un’anticipazione della nuova guerra dei ninja k scoppier�… madara nel capitolo precedente dice k sasuke vuole portare la maledizione dell’odio in giro x il mondo e sta facendo un ottimo lavoro danzou lo vuole morto mezza regione del fulmine ank e la fortuna lo assiste ank xk dp la cazzate di danzou sul controllo delle menti la fiducia degli altri paesi � – d 0 quindi naruto avr� parekkio da fare…. il raikage ha le ore contate nn pu� sperare d affrontare il mangekyou sharingan con un attacco frontale e un braccio k sta gi� bruciando…. susanoo verr� completata quando interverr� qualkun’altro nella lotta… magari danzou( k avr� il mangekyou ank lui essendosi trapiantato uno sharingan cm kakashi k sec me ha il mangekyou + potente xk gli � stato regalato da un amico in fin d vita) danzou sapr� tenergli testa xk avr� anc un ruolo impo nella storia e nn pu� morire.. mifune sar� il primo a sparire e lo tsukikage far� una brtt fine…sar� il caos ma sasuke (ormai mexxo cieco xk sta esagerando cn il mangekyou) sar� costretto a fuggire davanti a un danzou potentissimo e deciso a ucciderlo almeno quanto lui…
yuugo k fine ha fatto??? nn mi sembrava cs� malconcio da sparire del tt….
x quanto riguarda la completexxa d madara penso k abbia qualks a k fare con rikudou(pain dice k con il rinnegan e i bijuu poteva usare una nuova tecniica)se lo sharingan � derivato dal rinnegan e con il mangekyou s pu� controllare i bijuu sicuramente madara potr� usare il loro chakr� con facilt� diventando invincibile ecc ecc…. inoltre x cm la vedo io prender� possesso d met� spirito della volpe ma nn lo capir� e naruto ribalter� la situazione nello scontro finale tra lui e madara e sasuke alleati…. madara muore e saske sara disintegrato ma naruto cn le belle parole gli far� cambiare idea e vissero tt felici e contenti
Logan 14 Settembre 2009 il 16:41
x naruto: penso che in realt� sia una sorta di evocazione somma dei bijuu, nn vedo connessioni con i poteri oculari…
Brunogees 14 Settembre 2009 il 17:27
I commenti cos� sono semiilleggibili, specie se sono tanti, mi dispiace segnalarlo… :getlost:
Non so se vi ha colpito una cosa, ma: gli Uciha sarebbero nati da un ramo della discendenza dell’Eremita dei sei mondi?? Questo vuol dire che potremmo anche aspettarci che un giorno Sasuke sviluppi gli stessi occhi di Pain, ci avete pensato? 😆
l'idraulico 14 Settembre 2009 il 17:45
beh, per come stanno andando le cose possiamo benissimo aspettarci che sasuke diventi una specie di semi-dio onnipotente, e il tutto senza allenarsi… :whistle:
admin 14 Settembre 2009 il 17:51
ehe metter� il sistema che stavamo testando per 1-2 settimane e vedremo come va 😉
Brunogees 14 Settembre 2009 il 17:59
Magari, quello vecchio era dannatamente comodo! :biggrin:
…certo che si, perch� allenarsi? E’ come dire a un miliardario che deve andare a lavorare per guadagnarsi i soldi! Sasuke pu�, punto! :tongue: (…e mi sta pi� simpatico di Naruto-boy scout, che mi sta diventando antipatico come Topolino! 😛 )Sasuke ha sempre appreso subito le cose, � Naruto che � asino! :tongue:
Il controcorrente 14 Settembre 2009 il 19:24
Sasuke non fa altro che combinare cazzate…lo � una dimostrazione il fatto che Itachi si sia rotto il fondoschiena per salvare Konoha, e lui ora la vuole distruggere… Naruto in modalit� eremita mi sa che ormai gli romperebbe il culo! Per quanto riguarda bleach…potr� sembrare controcorrente, ma a me continua a piacere…sar� anche la curiosit� di vedere Aizen sconfitto finalmente..ma cmq
Giacomo 14 Settembre 2009 il 22:38
La completezza di Madara potrebbe anche per me riferirsi al rinnegan… Anche la sua maschera ha quella forma! :silly:
Bleach… penso che la spada sia di Kyoraku… non vedo plausibile Aizen o un suo amichetto, dato che stava per finire i nemici. Isshin? Mi sembra prematuro.
Kayoken 15 Settembre 2009 il 01:28
Bah, secondo me sasukkia vincer�… perch� � scritto cos�. per� non � vero che ha imparato a modellare l’amaterasu come una barriera… ha semplicemente dato fuoco al mezzo susanoo che ha evocato….che lo circonda e fa da barriera… dov’� sta meraviglia…
per quanto riguarda invece madara io penso che voglia far aquisire a sasuke un livello di sharingan pari al suo per poi ucciderlo ed impadronirsene in modo da raggiungere un livello di sharingan superiore che gli far� controllare tutte e 9 i demoni… o qualcosa del genere… che ne pensate?
noncelho 15 Settembre 2009 il 07:37
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma che cos'avete fatto??? Non si capisce più una mazza con questo sistema per i commenti! Andava benissimo quello di prima, anzi, andava anche meglio quello ancora precedente di prima dell'estate! Per favore, togliete questa roba allucinante e ripristinate un sistema per i commenti leggibile, per piacere!
noncelho 15 Settembre 2009 il 07:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma che cos’avete fatto??? Non si capisce pi� una mazza con questo sistema per i commenti! Andava benissimo quello di prima, anzi, andava anche meglio quello ancora precedente di prima dell’estate! Per favore, togliete questa roba allucinante e ripristinate un sistema per i commenti leggibile, per piacere!
Meph 15 Settembre 2009 il 08:08
sarebbe possibile non mettere immagini spoiler almeno nella home page -__-'''
denadai2 15 Settembre 2009 il 09:03
è davvero difficile scegliere le immagini ^^
Logan 15 Settembre 2009 il 09:00
grande la nuova grafica per i commenti…finalmente!!! ha anche un aspetto piu professionale!grande la nuova grafica per i commenti…finalmente!!! ha anche un aspetto piu professionale!
PS ma xchè nonostante sia registrato nn riesco a mettermi un avatar??
Madara non credo voglia controllare i demoni come entità a se visto che sappiamo che lo sharingan già è sufficiente a controllare il Kyubii che è il piu potente fra i Bijuu, come ho gia scritto penso voglia utilizzare la loro energia per una super evocazione…non mi sembra il tipo da fare tutto questo casotto per una tecnica da un solo utilizzo
denadai2 15 Settembre 2009 il 09:02
devi inserirlo tramite gravatar.com, un sistema centralizzato per la gestione degli avatars
Neji-san 15 Settembre 2009 il 13:02
Secondo me… quando Naruto imparerà lo shunshin no jutsu, con modalità eremitica e tutto il resto… sasukkia per lui avrà la valenza di un genin… XD
untizio 15 Settembre 2009 il 13:56
ok ragazzi abbiamo scherzato abbastanza……togliete di mezzo quel birro che si è fatto la lampada del raikage; Sasuke per favore datti una mossa!
Non riesco a capire quale sia stata l’utilità dell’incontro voluto da Madara con Naruto (???).
Che dire…la storia di Naruto mi piace proprio :blush:
Scusate ma Bleach non lo seguo.
Per l'anime di Naruto, a perte il filler infelice del recupero del tre code (ho ancora gli incubi; vedo il bambino che mi punta il dito e mi dice….."..CASA..ASa..Asa..asa..sa") è davvero di qualità superiore; le ultime puntate sono perfette. Molti ne criticano il ritmo…per me è un ritmo…. Superjapanese.(?)
P.S. dolore millenario al raikage!
marilla00 15 Settembre 2009 il 14:24
Probabilmente è stato già chiesto xmila volte ma posso sapere come mai aveto spostato i commenti del cap di Naruto qui? Il nuovo sistema mi sembra un po' caotico, mi ci debbo abituare…. Comunque tornando a Naruto c'è una cosa che non condivido, perchè caspita Sasuke deve avere tutti questi poteri come benfits senza fare mai nulla? Essere anche in grado di usare il potere di protezione di Itachi come se niente fosse senza averlo mai utilizzato prima mi sembra decisamente una forzatura!!!! E' ovvio che purtroppo anche questa volta Sasuke si salverà altrimenti addio manga però credo che le forze si dovrebbero riequilibrare di più altrimenti la bilancia pende sempre dalla stessa parte. Madara è enigmatico come sempre ma d'altra parte è una caratteristica del suo personaggio e quindi non ci si può aspettare niente di diverso, certo le cose si ingarbugliano sempre di più e di questo passo ci vorrà una mappa per districarsi tra i meandri della trama!
Ego-kun 15 Settembre 2009 il 21:06
MA…..IO NN HO ANCORA CAPITO DOVE SI SCARICA LA PUNTATA DI NARUTO SHIPPUDEN…..MA C'è O NN C'è???
Omar 16 Settembre 2009 il 11:10
anche a me i commenti così non piacciono….ma proprio zero! 🙁
mastrolittorio 16 Settembre 2009 il 12:07
commento solo per vedere l'effetto che fa!!!
cmq grafica e faccine(io non ne ho bisigno) a parte, io non ho capito il perchè unificare più articoli….nessuno litiga in bleach????
kuchiki byakuya 16 Settembre 2009 il 12:50
ciao ragazzi io sono nuovo e volevo chiedervi due info per favore:in che giorni della settimana di solito(ovviamente ci saranno ritardi,anticipi e quant'altro!)pubblicate i capitoli nuovi di NARUTO e BLEACH???In effetto naruto ha poche mosse e tutte basate sul rasengan e ichigo diventa MIRACOLSAMENTE forte dal nulla…Una spiegazione più approfondita la gradiremmo tutti però nel complesso a me piacciono molto entrambi.Se ci pensiamo anche Zoro usa nuove mosse senza che si sia visto l'allenamento…Personalmente non mi soffermo troppo su questi dettagli e penso allo sviluppo della storia.Naruto si complica più si va avanti,come One piece,Bleach no per ora e sono anch'io curioso di vedere come TITE pensa di concludere,se con la morte di Aizen a breve o se inserisce anche questo fantomatico re che non governa la SOUL SOCIETY.
Ninox 16 Settembre 2009 il 13:13
Di solito i capitoli si di Naruto che Bleach escono tra il venerdì e la domenica, salvo ritardi o eventuali anticipi.
kuchiki byakuya 16 Settembre 2009 il 16:11
grazie uomo!(spero tu sia un uomo,sennò gran bella figura!)
Ninox 16 Settembre 2009 il 19:09
Tranquillo sono un uomo o ragazzo quanto meno XD
kuchiki byakuya 16 Settembre 2009 il 12:50
ciao ragazzi io sono nuovo e volevo chiedervi due info per favore:in che giorni della settimana di solito(ovviamente ci saranno ritardi,anticipi e quant'altro!)pubblicate i capitoli nuovi di NARUTO e BLEACH???In effetto naruto ha poche mosse e tutte basate sul rasengan e ichigo diventa MIRACOLSAMENTE forte dal nulla…Una spiegazione più approfondita la gradiremmo tutti però nel complesso a me piacciono molto entrambi.Se ci pensiamo anche Zoro usa nuove mosse senza che si sia visto l'allenamento…Personalmente non mi soffermo troppo su questi dettagli e penso allo sviluppo della storia.Naruto si complica più si va avanti,come One piece,Bleach no per ora e sono anch'io curioso di vedere come TITE pensa di concludere,se con la morte di Aizen a breve o se inserisce anche questo fantomatico re che non governa la SOUL SOCIETY.
Logan 16 Settembre 2009 il 19:28
su naruto: stiamo dimenticando che nn solo Sasuke ha avuto "aggratise" dei poteri come Susaano e le fiamme ma Itachi ha dato qualcosa pure a Naruto…nn sappiamo ancora cosa ma di sicuro non ha fatto tutto il casino che ha fatto solo perchè Sasuke diventasse un qualsiasi strumento di Madara…ma è sempre qualcosa che secondo me non vedremo subito…un bello scontro con Madara qualcuno ancora ce lo deve far vedere, poi tutto il resto
Logan 17 Settembre 2009 il 20:53
nn voglio fare spoiler ma i 2 nuovi cap di Bleach e Naruto (usciti oggi in jappo) spaccano proprio!!!!
noncelho 18 Settembre 2009 il 22:45
quando esce il prossimo?????
tomthebest 19 Settembre 2009 il 17:09
ma a quando naruto ragazzi?