La Nintendo ha rivelato giovedì di questa settimana, nel corso di una presentazione trasmessa in streaming intitolata Nintendo Direct Wii U Preview, che lancerà la sua nuova console, la Wii U negli Stati Uniti d’America il 18 Novembre e, successivamente, in Europa il 30 Novembre. La console, nel suo set base, includerà la console stessa, con i suoi 8 gigabyte di memoria interna, un GamePad bianco, adattatori AC, un cavo ad alta velocità HDMI, e una sensor bar per un prezzo di 299,99 dollari. Qui è possibile trovare molte preview della console e dei videogiochi.
La versione deluxe della console includerà la versione nera della console stessa con i suoi 32 gigabyte di memoria interna, un GamePad nero, adattatori AC, un cavo ad alta velocità HDMI e una sensor bar per un prezzo di 349.99 dollari. In Giappone tanto la versione base che quella deluxe usciranno senza sensor bar, mentre la versione Giapponese deluxe sarà messa in vendita con la Nintendo Network Premium, una carta prepagata e tre sostegni per la console e il GamePad.
I titoli di lancio della console e i vari servizi includono: New Super Mario Bros. U (Nintendo) e Nintendo Land (Nintendo). Nintendo Land include tre giochi particolarmente attesi, The Legend of Zelda: Battle Quest, Pikmin Adventure, Metroid Blast, più Mario Chase, Luigi’s Ghost Mansion, Animal Crossing Sweet Day e sei miniattrazioni Yoshi’s Fruit Cart, Octopus Dance, Donkey Kong’s Crash Course, Takamaru’s Ninja Castle, Captain Falcon’s Twister Race, Balloon Trip Breeze.
In più, i seguenti giochi saranno messi in vendita in contemporanea con il lancio della console: Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge (Tecmo KOEI Games), Musou Orochi 2 Hyper/Warriors Orochi 3 Hyper (Tecmo KOEI Games), Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition (Namco Bandai Games) che includerà un mushroom battle mode e alcuni costume speciali come quelli della Principessa Peach, Mario, Luigi, Bowser, e Link, ZombiU (Ubisoft), Assassin’s Creed III (Ubisoft), Batman: Arkham City Armored Edition (Warner Bros.), Monster Hunter 3 Ultimate/Monster Hunter 3 (Tri) G HD Ver. (CAPCOM), Call of Duty: Black Ops II (Activision) e la Nintendo TVii che è un’applicazione che combina tutti i servizi di video disponibili inclusi Netflix, Hulu Plus, e Amazon Instant Video, con un’interfaccia personalizzata per ogni account Mii.
Alcuni dei titoli che andranno ad arricchire il parco giochi della Wii U sono:
FIFA 13 World Class Soccer (Electronic Arts), Mass Effect 3 Special Edition (Electronic Arts), Sangokushi 12 (Tecmo KOEI Games) e Sports Connection (Ubisoft), previsti per Dicembre. Game & Wario (Nintendo), previsto per l’inizio del 2013. Wii Fit U (Nintendo) e Pikmin 3 (Nintendo), previsti per la primavera del 2013, oltre a Dragon Quest X (Square Enix), Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 (Tecmo KOEI Games), Rayman Legends (Ubisoft), The Wonderful 101 (conosciuto come Project P-100, Nintendo), Bayonetta 2 (esclusiva Nintendo), l’ultimo titolo della serie Smash Brothers (Nintendo), un titolo ancora sconosciuto prodotto dal team di Xenoblade (Monolith Soft), Epic Mickey 2: The Power of Two (Disney) e Tank! Tank! Tank! (Namco Bandai Games).
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]
MirkoSon 15 Settembre 2012 il 12:34
Con un prezzo cos�, personalmente la PSVita scende in priorit�. Nintendo vince ancora… e ne vale mille. :happy: