La casa editrice giapponese Shueisha ha reso disponibile quest’oggi, insieme alla versione cartacea, la versione digitale della trentatreesima uscita di Weekly Shonen Jump, acquistabile in diversi siti di distribuzione e-book giapponese (inclusi iTunes App e Google Play). È la prima volta che una rivista manga viene rilasciata in entrambe versioni nello stesso giorno, ed è anche la prima volta che viene rilasciata a pagamento (nel Marzo 2011, in seguito al terremoto e lo tsunami venne rilasciata gratuitamente in rete causa ritardi nella distribuzione). Il costo della versione digitale è di 300 yen (circa 3 dollari), mentre la versione stampata ne costa 250; sarà dispinibile da oggi e per i prossimi sei mesi.
La trentatreesima uscita celebra anche il quarantacinquesimo anniversario della rivista: in entrambe le versioni sarà possibile leggere il primo capitolo di Jaco the Galactic Patrolman, il nuovo manga di Akira Toriyama. Saranno anche disponibile versioni completamente a colori di One Piece e Naruto, mentre vi saranno le versioni in bianco e nero di Ansatsu Kyoshitsu e Dragon Ball x One Piece: Cross Epoch, un cross-over del 2007 a cui hanno lavorato sia Toriyama che Oda. Non è stato ancora annunciato se dopo questa seguiranno altre uscite in forma digitale.
[Fonti\Crunchyroll]
Pagliaccio 14 Luglio 2013 il 02:52
sono un po ladri, nella versione digitale non hanno le spese di stampa ma addirittura lo fanno pagare di pi� della versione cartacea!