Una rivelazione che arriva direttamente da parte della rivista Cocohana, che ha preso la decisione di togliere i veli ad una notizia che sicuramente farà molto felici di tutti i fan: infatti, Wataru Yoshizumi ha deciso di lanciare un nuovo manga, che prenderà il nome di Caramel Cinnamon Popcorn.
Per chi non la conoscesse ancora, Wataru Yoshizumi è l’autrice che ha scritto Marmalade Boy, un manga che ha avuto un notevole successo in tutto il mondo. E, adesso, punta indubbiamente a fare il bis e, per tale ragione, ha ben pensato di lanciare una nuovissima serie manga sul numero 12 della famosa rivista di Shueisha. Si tratta di un titolo che è stato pensato e realizzato solamente per un pubblico femminile e verrà proposto in commercio a partire dal prossimo 28 ottobre.
La storia di Kanna in Caramel Cinnamon Popcorn
Il manga in questione prende il nome di Caramel Cinnamon Popcorn e racconta la storia di una donna, che prende il nome di Kanna, che ha un lavoro come tanti altri, visto che fa l’impiegata all’interno di un comparto marketing di uno studio cinematografico. Ebbene, nel corso della quotidianità, conoscerà una persona e intanto continuerà a divertirsi nel lavorare fianco a fianco con personaggi famosi e molto popolari.
Questo manga avrà una caratteristica molto particolare, che non spetta certamente a tutti gli altri titoli che vengono diffusi negli ultimi periodi. Infatti, Caramel Cinnamon Popcorn verrà lanciato sulla copertina della rivista e potrà contare pure su una pagina di apertura completamente a colori.
Una novità davvero molto interessante, che fa ben sperare dal momento che tutte le opere realizzate da Wataru Yoshizumi sono state notevoli fino ad ora. Ad esempio, l’ultima serie in ordine di tempo risponde al nome di Marmalade Boy Little, che rappresenta essenzialmente il sequel del suo famosissimo Marmalade Boy, ovvero un manga che tutti i fan italiani conoscono molto più probabilmente con il titolo di “Piccoli problemi di cuore”. Ebbene, questo manga è stato serializzato circa sei anni fa, mentre l’anno scorso è stato proposto su Cocohana e Shueisha l’ha voluto raccogliere in ben sette volumi.
All’interno di Marmalade Boy Litte si può notare molto facilmente il “marchio” dell’autrice. Ad ogni modo, in Italia questo manga è stato pubblicato da parte della casa Planet Manga, come è avvenuto, tra l’altro, anche per tutte le altre opere che sono state celebre dalla celebre scrittrice.