Attraverso il sito ufficiale del canale televisivo giapponese Animax ora è possibile vedere il trailer di Blade, quarta collaborazione (dopo Iron Man, Wolverine e X-men) tra Marvel e lo studio di animazione Madhouse, che debutterà nel mese di luglio. Il sito ha confermato anche il cast e lo staff della serie animata: alla regia c’è Mitsuyuki Masuhara (BECK: Mongolian Chop Squad, High School of the Dead) mentre Kenta Fukasaku si occupa della supervisione e della sceneggiatura della serie.
Per il doppiaggio dei personaggi abbiamo:
- Akio Ohtsuka nel ruolo di Blade
- Maaya Sakamoto nel ruolo di Makoto
- Tsutomu Isobe nel ruolo di Deacon Frost
- Osamu Saka nel ruolo di Noah Van Helsing
[youtube JFyOOkAs6U0]
Sul canale YouTube di Kodansha è disponibile il trailer del secondo OAD di Fairy Tail, intitolato “Yosei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan”. Il DVD verrà messo in vendita dal 17 giugno insieme all’edizione speciale del 27esimo volume del manga.
L’intero episodio è una parodia del manga di Miki Yoshizawa “Yankee-kun to Megane-chan” in cui i personaggi di Fairy Tail vengono strappati dal loro mondo di magia per essere inseriti all’interno di un contesto scolastico-demenziale.
[youtube ScNUrvld1jA]
Il nuovo sito web di Ro-Kyu-Bu! ha inserito nella sua homepage un video promozionale in stile live-action per annunciare il prossimo arrivo dell’anime tratto dalla serie di light novel scritte da Sagu Aoyama. Il filmato dura poco più di un minuto ed è interpretato dalle seiyuu che presteranno la loro voce ai personaggi della storia.
[youtube TFPFFj_N_Ks]
Subaru Hasegawa è un appassionato di basket che entra immediatamente nel team della sua nuova scuola; ma succede un imprevisto: gli allenamenti vengono sospesi perché si sospetta che il capitano sia niente meno che un lolicon. Subaru dunque lascia il gruppo e finisce per diventare coach di una squadra di basket delle elementari.
[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]