Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Vi parlo di un argomento che mi sta particolarmente a cuore: il fumetto di The Walking Dead, di cui qui su KomixJam vi abbiamo già parlato più di una volta.
Anch’io sono un fan del lavoro di Robert Kirkman, e delle apocalissi zombi in generale (chissà, forse mi avete visto fuggire dai morti viventi in una certa Valle…), e volevo comunicarvi che quest’anno ricorre il decennale dell’uscita del fumetto, che vide luce nel 2003.
E per spegnere le candeline lo stesso autore sta preparando una ‘festa’ al ComiCon di quest’anno, che comprenderà una vera e propria installazione, con tanto di postazioni di trucco zombie, un contest per il milgior costume da morto vivente, apparizioni del cast della serie televisiva(prodotta dallo stesso Kirkman), uno ‘zombie walk’ interattivo ed altro ancora.
-E’ difficile credere che il mio fumetto sia cresciuto e si sia espanso coì tanto- ha commentato l’autore – Tutto questo evento vorrà essere un mio enorme ‘grazie’ a tutti i fan.