La Capcom ha pubblicato on-line il primo trailer promozionale del videogioco di Ultra Street Fighter IV, una versione aggiornata e corretta di Super Street Fighter IV, che aggiungerà al gioco cinque nuovi personaggi, nuovi scenari nei quali sarà possibile combattere, oltre ad offrire un sistema di gioco ribilanciato creato basandosi sul giudizio espresso dai fan. Altre novità includono modalità completamente nuove e altre caratteristiche non ancora annunciate.
La Capcom ha già svelato i nomi di quattro dei nuovi personaggi di Ultra Street Fighter IV.
Il primo è Poison.
Poison ha fatto la sua prima comparsa nel videogioco Final Fight e successivamente è apparsa in altri capitoli della serie e spinoff come Street Fighter III, SNK vs. Capcom: SVC Chaos e Street Fighter x Tekken.
Il secondo personaggio è Hugo.
In Street Fighter III, la stessa Poison era rappresentata come la manager del wrestler e amico Hugo. Hugo ha fatto la sua prima comparsa in Street Fighter III: 2nd Impact. Come Poison, anche Hugo è apparso anche in SNK vs. Capcom: SVC Chaose Street Fighter X Tekken.
Il terzo personaggio è Elena.
Anche Elena arriva direttamente da Street Fighter III, avendo fatto la sua prima comparsa in Street Fighter III: New Generation. Successivamente è stata un personaggio giocabile in Street Fighter III: 2nd Impact, e Street Fighter III: 3rd Strike.
Il quarto e ultimo personaggio annunciato fino a questo momento è Rolento.
Rolento ha fatto la sua prima comparsa come boss nel videogioco di Final Fight. Successivamente è apparso in Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3, Capcom vs. SNK 2, Final Fight Revenge, e Street Fighter X Tekken.
La Capcom non ha ancora rivelato il nome del quinto personaggio, ma, a differenza dei primi quattro che sono stati riesumati da serie storiche dell’universo di Street Fighter, quest’ultimo è stato annunciato come un personaggio che non è mai apparso in un videogioco di Street Fighter fino a questo momento.
L’aggiornamento di Street Fighter IV sarà distribuito in due versioni. La prima sarà scaricabile e destinata ai giocatori che sono già in possesso di Super Street Fighter IV. Sarà messa in vendita al prezzo di 14,99$ (circa 11€). La seconda versione, invece, sarà messa in vendita al prezzo di 39,99$ (circa 30€). La Capcom pensa di fare uscire Ultra Street Fighter IV all’inizio del 2014.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]
ichigo2 17 Luglio 2013 il 13:50
sembra proprio che a quelli di capcom siano sparite le idee per street fighter