Finalmente ecco la notizia ufficiale: la Warner Bros ha appena acquisito i diritti per il Live Action di Death Note.
Si hanno ancora pochissime informazioni a riguardo tuttavia il Live Action verrà basato interamente sul manga originale (quindi non sarà un remake dei film giapponesi) e sembra sarà basato solamente sui primi tre volumi dei tredici pubblicati.
Non si hanno nè nomi per la produzione nè attori confermati anche se un gran numero di fan ha richiesto Zac Efron nel ruolo di Yagami Light (Kira) per la sua grande somiglianza al personaggio del manga.
In Giappone sono stati realizzati tre live action: Death Note: The First Name, Death Note: the last name e L: Change the World. Questi tre anime, molto somiglianti (almeno visivamente) al manga, hanno contribuito a rendere questo bestseller ancora più famoso.
Credo sia, tutto sommato, un’ottima notizia per questo manga ed anime che avrà ancora più successo e pubblico grazie ad un film creato da Hollywood. Speriamo solo in una buona riuscita del film.
[Fonte: animenews]
Gray 2 Maggio 2009 il 19:03
primo!
ago 2 Maggio 2009 il 19:05
Secondo me la scelta di zak efron come protagonista potrebbe essere deludente come perfetta perche la somiglianza c� basta solo “affilargli un p� il viso con degli effetti poi bisogner� vedere se sapr� calarsi nella parte
Gray 2 Maggio 2009 il 19:10
passando alle cose serie, speriamo non combinino un porcata come hanno fatto in passato, con altri manga! cmq penso che zac efron non sia adatto… ci vedrei meglio chase crawford interpreterebbe meglio il nostro caro sekkia-light! 😉
admin 2 Maggio 2009 il 19:12
[quote comment=”29393″]passando alle cose serie, speriamo non combinino un porcata come hanno fatto in passato, con altri manga! cmq penso che zac efron non sia adatto… ci vedrei meglio chase crawford interpreterebbe meglio il nostro caro sekkia-light! :wink:[/quote]
dovrebbe sbarbarsi fino al midollo per� :biggrin:
Gray 2 Maggio 2009 il 19:17
[quote comment=”29394″][quote comment=”29393″]passando alle cose serie, speriamo non combinino un porcata come hanno fatto in passato, con altri manga! cmq penso che zac efron non sia adatto… ci vedrei meglio chase crawford interpreterebbe meglio il nostro caro sekkia-light! :wink:[/quote]
dovrebbe sbarbarsi fino al midollo per� :biggrin:[/quote]
vabb� per quello hanno inventato i maghi del “trucco cinematografico”!
Gray 2 Maggio 2009 il 19:23
cmq per quanto riguarda elle vedrei bene nella parte James McAvoy oppure Ryan Gosling (quest’ultimo opportunatamente rifornito di una bella chioma!! :wink:).
e che ne dite di Kate Bosworth per la parte di misa-gnocca-chan? :biggrin:
Sephira Kronos 2 Maggio 2009 il 19:47
Tutta la somiglianza di Zak Efron sta solo nella pettinatura, basta prendere un altra persona (magari che non abbia quella faccia da ebete) con quella pettinatura e il gioco � fatto.
Scommetto che i fan che lo reclamano a gran voce non sono i fan di death note…
Zaraki 2 Maggio 2009 il 19:48
Sarebbe un’idea meravigliosa, per� non possono stuprare un manga/anime meraviglioso come death note con un attoruncolo come zack efron nossignore! :angry:
Speriamo la scelta ricada su qualche attore pi� decente.
Shia labeouf non sarebbe malaccio probabilmente, come attore non � male anche se non gli assomiglia poi molto (pure sempre meglio di zack efron!).
Andrir 2 Maggio 2009 il 19:50
[quote comment=”29397″]Tutta la somiglianza di Zak Efron sta solo nella pettinatura, basta prendere un altra persona (magari che non abbia quella faccia da ebete) con quella pettinatura e il gioco � fatto.
Scommetto che i fan che lo reclamano a gran voce non sono i fan di death note…[/quote]
quoto :sideways:
Bonny 2 Maggio 2009 il 19:52
io invece vedrei bene il film solo se non lo si facesse. dragon ball evolution e soci docet: i registi americani con i manga giapponesi non azzeccano nulla ( e anche i film giappo di Death note sono tutto sommato bruttini )
adesso non c’� che da aspettare le prime immagini ufficiali e i trailer, prima di dire se sar� una ciofeca o un ( improbabile ) capolavoro…
[quote comment=”29399″][quote comment=”29397″]Tutta la somiglianza di Zak Efron sta solo nella pettinatura, basta prendere un altra persona (magari che non abbia quella faccia da ebete) con quella pettinatura e il gioco � fatto.
Scommetto che i fan che lo reclamano a gran voce non sono i fan di death note…[/quote]
quoto anch’io. tra Zak Efron e Light passa un abisso.
quoto
:sideways:[/quote]
Bonny 2 Maggio 2009 il 19:54
uops xD il mio commento finale si � perso nel quote!
errata corrige:
[quote comment=”29399″][quote comment=”29397″]Tutta la somiglianza di Zak Efron sta solo nella pettinatura, basta prendere un altra persona (magari che non abbia quella faccia da ebete) con quella pettinatura e il gioco � fatto.
Scommetto che i fan che lo reclamano a gran voce non sono i fan di death note…[/quote]
quoto
:sideways:[/quote]
quoto anch�io. tra Zak Efron e Light passa un abisso.
Gray 2 Maggio 2009 il 20:07
[quote comment=”29398″]Shia labeouf non sarebbe malaccio probabilmente, come attore non � male anche se non gli assomiglia poi molto (pure sempre meglio di zack efron!).[/quote]
mmm se devo essere sincero c’avevo pensato ankio (� un ottimo attore), ma non si avvicina nemmeno lontanamente a light! invece che ne dici di chase crawford?
AlucarD 2 Maggio 2009 il 20:12
secondo me la scelta di zac efron � la pi� grande delle cazzate… cos� rovinano solo death note… :happy:
Gray 2 Maggio 2009 il 20:16
[quote comment=”29404″]secondo me la scelta di zac efron � la pi� grande delle cazzate… cos� rovinano solo death note… :happy:[/quote]
quoto
Nero 2 Maggio 2009 il 20:32
Zac Efron non da l’idea dell’enorme intellignza di Light… Stonerebbe Moltissimo con il personaggio (non basta l’aspetto fisico per scegliere di dare a una parsona un ruolo cos� importante…) :wassat:
sanji 2 Maggio 2009 il 20:36
non vedo l’ora di vedere il live action firmato warner, per� se mi dite che lo trasformeranno in un film adolescenziale con mr Efron ….dire che non ci vado sin da ora a vederlo e poco XD
per� effettivamente il problema che devono scegliere degli attori giovani per i ruoli pi� importanti non � facilmente risolvibile…
The Creator 2 Maggio 2009 il 20:41
Per me dovrebbero far un telefilm di Death Note, cos� avrebbe pi� senso, un film invece � troppo breve e rischia di diventare una vaccata.
Zack Efron a fare Light? Da High school musical a Death Note? Ma scherziamo??? Light merita un p� di rispetto, non vorrei che si mettesse a cantare a met� film. E poi uno come questo senza un sorriso da ebete o scene in cui bacia qualcuna non ha alcun senso che esista :angel:
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 20:48
[quote comment=”29400″]io invece vedrei bene il film solo se non lo si facesse. dragon ball evolution e soci docet: i registi americani con i manga giapponesi non azzeccano nulla ( e anche i film giappo di Death note sono tutto sommato bruttini )[/quote]
secondo me nn sono male i film giappo…tipo ryuk � fatto da dio (della morte XD)! http://www.youtube.com/watch?v=K50yFj8CeD8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ekomixjam%2Eit%2Fkira%2Dcolpisce%2Din%2Dbelgio%2F&feature=player_embedded
chiss� se anke quelli di hollywood riescano a farlo cs� bene XD
Kawa 2 Maggio 2009 il 21:01
cio� ma stiamo scherzando spero!
zac efron? ma avete visto le capacit� recitative di quello l�?
in pratica un’ameba…-.- patetico
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 21:10
nn giudicate 1a persona solo xke ha fatto high school musical…dategli 1a seconda chance…magari � bravo…io nn lo conosco (tra l’altro nn � nemmeno stato deciso ke sia lui)…x� tenete conto anke all’et� dell’autore (gray ti vedi Mc avoy un 17enne XD)…
pi� ke altro sono curioso di vedere L…il personaggio + difficile a mio parere da interpretare…
Gray 2 Maggio 2009 il 21:17
[quote comment=”29415″]nn giudicate 1a persona solo xke ha fatto high school musical…dategli 1a seconda chance…magari � bravo…io nn lo conosco (tra l’altro nn � nemmeno stato deciso ke sia lui)…x� tenete conto anke all’et� dell’autore (gray ti vedi Mc avoy un 17enne XD)…
pi� ke altro sono curioso di vedere L…il personaggio + difficile a mio parere da interpretare…[/quote]
infatti io dicevo per la parte di L (et� 25 anni compiuti poco dopo la morte :cwy: )
[quote comment=”29396″]cmq per quanto riguarda elle vedrei bene nella parte James McAvoy oppure Ryan Gosling (quest’ultimo opportunatamente rifornito di una bella chioma!! :wink:).
e che ne dite di Kate Bosworth per la parte di misa-gnocca-chan? :biggrin:[/quote]
cmq don’t worry ti perdono per la svista! 😉
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 21:21
:tongue:scusa gray…ho letto di fretta superficialmente… :sleeping:
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 21:24
scusa ma intendi ke L � morto:blink:?! dio nn mi rovinare il finale xk� nn sono ancora arrivato fin l�…inventati 1 scusa dimmi ke nn � vero…ti prego
Gray 2 Maggio 2009 il 21:24
cmq visto che l’hai tirato in ballo che ne pensi per elle? :ermm:
Gray 2 Maggio 2009 il 21:24
naturalmente di mcavoy
LorenX 2 Maggio 2009 il 21:26
Zac-efron Kira??…ma se fino ad ora ha fatto solo la parte di un ragazzino innamorato in High School Musical, cosa completamente differente dall’interpretare Kira
Speriamo in bene…anche se quell’obrobrio di DB Evolution ha fatto vedere come in america non devono fare film sui Manga,cosa che spetta ovviamente ai giapponesi
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 21:48
[quote comment=”29422″]naturalmente di mcavoy[/quote]
:whistle: fiuuuu…ke colpo (io st� leggendo in questo istante il volume 6)
cmq nn ho idea x L…sicuramente dovr� essere 1 bravo cm Heath Ledger nell’interpretare Joker…lo stesso vale x light… la warner nn pu� fare 1 progetto fatto alla cazzo di cane (scusate il termine) su death note…questo � poco ma sicuro…
Gray 2 Maggio 2009 il 22:02
:whistle: fiuuuu…ke colpo (io st� leggendo in questo istante il volume 6)
cmq nn ho idea x L…sicuramente dovr� essere 1 bravo cm Heath Ledger nell’interpretare Joker…lo stesso vale x light… la warner nn pu� fare 1 progetto fatto alla cazzo di cane (scusate il termine) su death note…questo � poco ma sicuro…[/quote]
parole sante!
ps ankora al 6?
Gray 2 Maggio 2009 il 22:03
ops ho sbagliato a postare! errore mio :tongue:
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 22:12
si ho iniziato a leggerlo (death note) pochi giorni fa (questa settimana)…fantastico…nn ho parole (mi domando xk� nn sia considerato ad livello di one piece,naruto,ecc…almeno cm popolarit�)…anke bakuman � sulla buonissima strada…un alchimia perfetta…il miglior sceneggiatore + il miglior disegnatore…c’� poco da nascondersi o girarci intorno…
giuls 2 Maggio 2009 il 22:21
io voto per chuck norris nel ruolo di kira
ovviamente cho comporter� un cambiamento nel finale e scene di sesso violento parallele a scene di estrema violenza
direi anche che non si ricorrer� a un quaderno della morte ma ad uno stivale con autografi che il nostro “dio” user� per stampare la morte in faccia eheh
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 22:39
[quote comment=”29429″]io voto per chuck norris nel ruolo di kira
ovviamente cho comporter� un cambiamento nel finale e scene di sesso violento parallele a scene di estrema violenza
direi anche che non si ricorrer� a un quaderno della morte ma ad uno stivale con autografi che il nostro “dio” user� per stampare la morte in faccia eheh[/quote]
evviva le boiate!
blazer 2 Maggio 2009 il 22:42
quoto lazzapeppers…..nn gudikiamo senza konoscere il vero valore dell’attore……poi bisogna spezzare una lancia in favore di Z E dato che in un’intervista di qualke tempo fa avevo letto ke si definiva “…otaku per eccellenza….” dato che � un fan di anime e videogame……quindi se si � fan di anime e praticamente impossibile lasciarsi sfuggire death note…..e questo gira decisamente a suo favore…. 😉 😉
Gray 2 Maggio 2009 il 22:45
[quote comment=”29430″][quote comment=”29429″]io voto per chuck norris nel ruolo di kira
ovviamente cho comporter� un cambiamento nel finale e scene di sesso violento parallele a scene di estrema violenza
direi anche che non si ricorrer� a un quaderno della morte ma ad uno stivale con autografi che il nostro “dio” user� per stampare la morte in faccia eheh[/quote]
evviva le boiate![/quote]
:ninja: …(senza parole)…
armyj94 2 Maggio 2009 il 23:09
secondo me per elle dv prendere l’attore dei live japponesi perch� come quello l� nn c’� nessuno
armyj94 2 Maggio 2009 il 23:10
scusate volevo dire “si deve prendere” xD
lazzapeppers 2 Maggio 2009 il 23:23
[quote comment=”29433″]secondo me per elle si deve prendere l’attore dei live japponesi perch� come quello l� nn c’� nessuno[/quote]
anke secondo me � fatto molto bene…
Tony Manero 2 Maggio 2009 il 23:26
ma dai, se mettono efron a fare light allora mettiamo anche hannah montana a fare misa…
comunque adesso dragon ball evolution sar� d’ esempio per i film a venire:
fate il contrario di come � fatto quello e sar� un successone, basta che non ci facciano anche il gioco per psp…
ma il fatto che sia basato solo sui primi 3 volumi implica dei seguiti?
Lollo 3 Maggio 2009 il 02:06
spero solo che non ci sia zac efron nel personaggio di ligth.. a dire il vero io ci vedrei bene johnny deep.. che ha un’interpretazione fantastica.. poi il trucco fa il resto 😛
-Gus- 3 Maggio 2009 il 02:35
Speriamo non venga una porcata come dragon ball…V’immaginate con Zac Effron con protagonista cosa succederebbe: ragazzine a centinaia al cinema con un effetto alla twilight. :wassat:
LorenX 3 Maggio 2009 il 02:42
[quote comment=”29438″]Speriamo non venga una porcata come dragon ball…V’immaginate con Zac Effron con protagonista cosa succederebbe: ragazzine a centinaia al cinema con un effetto alla twilight. :wassat:[/quote]
e magari la maggior parte di loro non sa un’emerita *censura* su cos’� Death Note……. :angry:
kakashi__90 3 Maggio 2009 il 03:41
non vedo l’ora ke esca,anke se dopo dragonball evolution ho paura ke lo storpino,tutto sommato � comuque pi� fattibile…tutto sta nella mentalit� ke useranno x farlo,se lo faranno con l idea ke sia un film per ragazzini(visto ke la gente � convinta ke fumetti/anime=bambini)verr� una ciofeca ma se invece verr� fatto con l intenzione di fare un film serio potrebbe diventare davvero un successo…per quanto riguarda kira,zac efron non � adatto secondo me,perch� a prescindere ke gli somigli dubito ke un attore di poca esperienza come lui possa fare una parte complicata come quella di kira….speriamo bene :devil:
Michele 3 Maggio 2009 il 03:41
Personalmente l’anime non mi piace molto ma pi� per il genere in se che per l’opera stessa cmq veder rovinato anche questo da gente che ci vuole solo lucrare mi disgusta e mi rattrista per i vari fan.
Un Twilight 2 in vista, buona fortuna. :pinch:
Michele 3 Maggio 2009 il 03:43
P.S. Cowboy Beebop il film su Ita1 alle 3 di notte. Meno male che sono abituato a vedere schifezze in prima serata e stanotte per vedere un bel film mi tocca fare le 5… :ninja:
Shin 3 Maggio 2009 il 10:35
Zack Efron nella parte di Light??? Non andrei a vedere il film solo perch� c’� lui! Assomiglia a Light solo per il taglio di capelli… il viso da ebete che ha non si addice ad uno come Light… e poi non credo che abbia abbastanza esperienza da essere in grado di entrare in un personaggio complicato come Yagami-kun :pouty: Speriamo che il film venga bene ^^
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 10:51
secondo me � difficile ke il movie di death note faccia 1 flop cm db…x il semplice motivo ke sono due generi diversi…� molto difficile nn essere fedeli ad manga death note dato ke le sceneggiature sono gi� belle e pronte nel manga…boh io ho fiducia nella warner (nn possono permettersi 1altro flop…)
Hiruma93 3 Maggio 2009 il 11:03
ecco la mia proposta di attori:
kira:chuck norris
L:chuck norris
misa:chuck norris
riuk:chuck norris…..
XDxDXDXDXD
Jan 3 Maggio 2009 il 11:09
SONO SCHIFATO. BASTA
E questo sar� il primo di una lunga serie purtroppo. Adesso sicuramente verr� uno schifo :sick: E quindi la maggior parte della gente (che non conosce i manga ovviamente) si ricorder� di death note come una schifezza con un buon tema ma malfatta. E chiss� quanto casino per il merchandising e robe varie. Che poi la maggior parte dei produttori nn l’avranno nemmeno letto il manga.. americanizzeranno una storia in un ambito assolutamente giapponese O_O Stoner� troppo O_O ma poi ZAC EFRON assomiglierebbe? Ma stiamo scherzando? Solo perch� ha i capelli leggermente simili? MA non fatemi ridere. (anche se sar� il male minore immaginando quali attori andranno a pescare).
FERMATE QUESTI PAZZI
Mayuri_Kurotsuchi_88 3 Maggio 2009 il 11:21
Tanti commenti vedo … quindi nn voglio aggiungere molto se non due cose:
1) NO ad 1 film come dragonball in stile power ranger!!!!!
2) NO ad Hattori (XD) coglioni solo x attirare pubblco di deficienti 14enni col solo scopo di fare cassa … ke mirino a realizzare un ottimo film come piace a loro (al regista/autori) e a noi … vedetevi il film (molto bello) <> e capirete xk� vi dico cos� …
SALUTI & RISPETTO ^^
Hiryu 3 Maggio 2009 il 11:37
se lo fanno com e DB Evolution…� meglio che stiano fermi! :happy:
per quanto riguarda gli attori al posto di L non potr� accettare nessun’altro se non Matsuyama Ken’ichi! (attore giapponese), e per Light….non accetter� mai Zac Efron…. :whistle:
sting 3 Maggio 2009 il 11:51
zac efron?? ok la somiglianza,ma uno cos� con yagami light non ha niente a che fare…mi sa che ci troveremo un DEATH NOTE stile high school musical…ce lo vedete ryuk e elle che ballano insieme???? XD
ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!
jaki 3 Maggio 2009 il 11:58
[quote comment=”29399″][quote comment=”29397″]Tutta la somiglianza di Zak Efron sta solo nella pettinatura, basta prendere un altra persona (magari che non abbia quella faccia da ebete) con quella pettinatura e il gioco � fatto.
Scommetto che i fan che lo reclamano a gran voce non sono i fan di death note…[/quote]
quoto
:sideways:[/quote]
Riquoto spero che venga meglio di altri film ma se c’� zac efron …. mi aspetto una stronzata
Moha 3 Maggio 2009 il 12:04
..a zac efron serviranno 60 anni prima di riuscire gi� solo al pensiero di impersonare kira….
speriamo bin -__-”
kcin 3 Maggio 2009 il 13:11
Basta che nn si metta a cantare a met� film… :angel:
ChibiNeko 3 Maggio 2009 il 13:30
sinceramente non ce lo vedo proprio Zac Efron nella parte di kira……….
speriamo che non trasformino quel capolavoro ke � Death Note in una schifezza…… mi preoccupa ki sceglieranno x la parte di L :unsure:
Paddy 3 Maggio 2009 il 13:41
se esce un film come dragon ball, facciamo tutti un collettivo e andiamo in america a far esplodere gli studi della warner!!! :happy:
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 14:23
nn preoccupatevi: interpreto io light…potete stare tranquilli ora…XD :devil:
mi ha appena contattato la warner dopo aver letto i commenti…ci stiamo ancora accordando sull’ingaggio ma ormai � definitivo: lazzapeppers nel ruolo di light yagami e kira…
Vic 3 Maggio 2009 il 14:34
Io non voglio n� il film n� tantomeno Zac Efron…ormai non mi fido pi� di hollywood….
Redellezukke 3 Maggio 2009 il 14:50
ah ma io bestemmio :biggrin:
gcesare89 3 Maggio 2009 il 15:00
A questo punto spero sia vero quello che dice zac cio� che � capace di recitare ruoli diversi dal liceale…qui deve fare il pazzo-genio-maniaco-dio o in una parola LIGHT. Speriamo anche in un L all’altezza. A me piaceva l’attore giapponese …ok sparatemi
sisco 3 Maggio 2009 il 15:12
No Zac Efron Nooo…. :cwy:
Quare 3 Maggio 2009 il 15:21
Se mettono Zac Efron a fare Light sar� sicuramente una porcata…finir� che andranno a vederlo solo ragazzine fan di quello pseudo-attore e verr� rovinato un altro Manga spettacolare!!
Quare 3 Maggio 2009 il 15:28
[quote comment=”29437″]spero solo che non ci sia zac efron nel personaggio di ligth.. a dire il vero io ci vedrei bene johnny deep.. che ha un’interpretazione fantastica.. poi il trucco fa il resto :P[/quote]
Non � un pochino vecchio Johnny x fare Light? XD x quanto sia un grande!
L-chan 3 Maggio 2009 il 17:06
Dio ti prego fa che scelgano Jake Gyllenhaal per il ruolo di L.. sarebbe perfetto. Altrimenti mi accontenterei anche di Jared Leto o di Jackson Rathbone..
Per quanto riguarda Zac Efron devo ammettere che la somiglianza c’�.. ma non so se sarebbe all’altezza per un ruolo simile.
Gray 3 Maggio 2009 il 18:44
[quote comment=”29473″][quote comment=”29437″]spero solo che non ci sia zac efron nel personaggio di ligth.. a dire il vero io ci vedrei bene johnny deep.. che ha un’interpretazione fantastica.. poi il trucco fa il resto :P[/quote]
Non � un pochino vecchio Johnny x fare Light? XD x quanto sia un grande![/quote]
quoto! 😉
lazzapeppers: ehm mi sono confuso L non muore leggi con calma! (non riesce proprio a mentire… :ninja:)
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 18:53
[quote comment=”29485″]lazzapeppers: ehm mi sono confuso L non muore leggi con calma! (non riesce proprio a mentire… :ninja:)[/quote]
ahim� 2 ora fa ho avuto la triste notizia :cwy:…sono depresso…nn ci� pi� voglia di leggere death note :cwy:…costringetemi a farlo…datemi qualche buona notizia…(senza esagerare!)
Yama90 3 Maggio 2009 il 19:05
Sicuramente stravolgeranno qualcosa per renderlo la solita americanata
Gray 3 Maggio 2009 il 19:06
ehm tranqui che un’altro personaggio sostituisce L (non fico come lui 🙁 , L � senza paragoni!! ma bisogna premettere che � proprio una sagoma! 😉 ), in pi� avremo un’altro antagonista per kira!
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 19:15
dici i due dell’orfanotrofio?
Gray 3 Maggio 2009 il 19:17
…mmm… ti lascio il gusto della lettura! 😉
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 19:20
[quote comment=”29496″]…mmm… ti lascio il gusto della lettura! :wink:[/quote]
il fatto � ke ho il gusto a terra…nn riesco a risollevarlo…
Gray 3 Maggio 2009 il 19:42
dai che anke dopo la dipartita di L la trama non ne ha risentito! anzi L deve ringraziare che anke stando a 3 cm da kira � sopravvissuto tanto!
😉
ps premetto che io quando se l’� quagliata ho portato la fascia al braccio in segno di lutto per un mese! :cwy:
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 19:59
[quote comment=”29499″]dai che anke dopo la dipartita di L la trama non ne ha risentito! anzi L deve ringraziare che anke stando a 3 cm da kira � sopravvissuto tanto!
:wink:[/quote]
se � morto � colpa del padre di light e dei suoi amichetti incompetenti…bastardi (nn hanno fatto nemmeno la rivincita a tennis!)
[quote comment=”29499″]ps premetto che io quando se l’� quagliata ho portato la fascia al braccio in segno di lutto per un mese! :cwy:[/quote]
ti capisco :cwy:
Gray 3 Maggio 2009 il 20:03
ah vero la rivincita a tennis… me l’ero dimenticata… che frustrazione!!! ma poi hai visto come gli ha sorriso mentre moriva? in quel momento l’ho odiato a light! :angry:
Kimimaro 3 Maggio 2009 il 20:31
e dove stanno tutti questi fun di death note che vogliono zack come interprete di kira??
lazzapeppers 3 Maggio 2009 il 20:46
[quote comment=”29504″]ah vero la rivincita a tennis… me l’ero dimenticata… che frustrazione!!! ma poi hai visto come gli ha sorriso mentre moriva? in quel momento l’ho odiato a light! :angry:[/quote]
taci taci…appena trover� il death note ci scrivo su il suo nome XD (maledetto light)
matteo 3 Maggio 2009 il 21:19
ma nn si puo anke qua rovinare un mitico manga/anime con attori k nn sanno il vero significato dell anime..zack e uscito da un film d topolino dai ragazzi..
Eru 3 Maggio 2009 il 23:28
dai,per favore,quel coso no.Unire un attore bimbominkia belloccio per ragazzine in calore con un manga come death note proprio no,cavolo.
onepiece 4 Maggio 2009 il 11:24
speriamo solo che gli attori quando vengono colpiti dagli attacchi cardiaci nn balzino 2 metri indietro come nel film giapponese… 🙂
DaniGaara 4 Maggio 2009 il 13:02
sinceramente nn mi dispiacerebbe vedere Zac Efron nel ruolo d Light/Kira, la somiglianza c’�, solo l’attore si deve adattare al genere!! Xk� va detto Zac Efron il talento da attore ce l’ha! Speriamo sia meno deludente di DB Evolution :dizzy:
elle 4 Maggio 2009 il 14:30
molto sinceramente…sar� anche un pregiudizio ma non me lo vedo proprio zak E…quello che � a fare la parte di Light…uno � un ragazzino che canta in mezzo a giocatori di basket e nella mensa a scuola l’altro � uno che si fa beffe (nonostante finisca male) di un genio come L…a parer mio non sar� mai in grado di dare vita al personaggio del fumetto…
Crow 4 Maggio 2009 il 14:49
che dire Death Note � un capolavoro ma a meno che non trovino un regista appassionato alla storia penso proprio che ne uscir� un dragon ball evolution 2 . . . :sick:
comunque come attori per L un interprete perfetto potrebbe essere Johnny Depp, se si � adattato cos� bene alle stravaganze del “brillante jack” perch� non dovrebbe riuscirci con L, anche se servirebbe un Light adatto. . . :getlost:
Lolli 4 Maggio 2009 il 17:33
:getlost: Zac efron…direi proprio di no, solo i capelli sono simili, light � decisamente meglio, serve un attore diverso…per il resto speriamo sia davvero uguale al manga e non come dragonball evolution!
lazzapeppers 4 Maggio 2009 il 18:14
poreto…se a voi avessero chiesto di essere il protagonista di high school (quel ke �) avreste detto di no?sinceramente…ki nn vorrebbe essere protagoista di 1a serie tv piuttosto ke essere 1 semplice studente o altro?!
anke john travolta si pu� dire ke � partito con un musical (Grease)…ki avrebbe immaginato ke avrebbe potuto fare film cm pulp fiction?!
quindi nn fate cm kira…date la 2^chance alla gente (ke magari si impegna)
oltretutto nn � deciso ke light sia zack (quel ke �)…
Pachi 4 Maggio 2009 il 20:13
[quote comment=”29438″]Speriamo non venga una porcata come dragon ball…V’immaginate con Zac Effron con protagonista cosa succederebbe: ragazzine a centinaia al cinema con un effetto alla twilight. :wassat:[/quote]
quoto!!!!magari si potrebbe cuccare x�!!XD(questo commento mi � stato suggerito da Onizuka!!!XD)
layla76 4 Maggio 2009 il 22:56
[quote comment=”29562″]anke john travolta si pu� dire ke � partito con un musical (Grease)…ki avrebbe immaginato ke avrebbe potuto fare film cm pulp fiction?!
quindi nn fate cm kira…date la 2^chance alla gente (ke magari si impegna)
oltretutto nn � deciso ke light sia zack (quel ke �)…[/quote]
beh ma grease � su un altro livello rispetto a high school musical!!!
zack � diventato l’idolo delle ragazzine e quindi rischiano di abbassare death note un film per teenagers :pinch: :pinch: :pinch:
e comunque non ce lo vedo proprio nel ruolo di kira…zack non riesce a togliersi il sorriso dalla faccia, come fa a rimanere serio per tutto il fim?? :getlost:
Hiruma93 5 Maggio 2009 il 13:15
[quote comment=”29585″][quote comment=”29562″]anke john travolta si pu� dire ke � partito con un musical (Grease)…ki avrebbe immaginato ke avrebbe potuto fare film cm pulp fiction?!
quindi nn fate cm kira…date la 2^chance alla gente (ke magari si impegna)
oltretutto nn � deciso ke light sia zack (quel ke �)…[/quote]
beh ma grease � su un altro livello rispetto a high school musical!!!
zack � diventato l’idolo delle ragazzine e quindi rischiano di abbassare death note un film per teenagers :pinch: :pinch: :pinch:
e comunque non ce lo vedo proprio nel ruolo di kira…zack non riesce a togliersi il sorriso dalla faccia, come fa a rimanere serio per tutto il fim?? :getlost:[/quote]
b� dai quando light fa il suo sorrisetto sadico non � serio quindi un p� rider� sto Effffffffffron..ma poi scusate ma non � ancora detto che star� lui kira no?
lazzapeppers 5 Maggio 2009 il 18:11
[quote comment=”29585″]beh ma grease � su un altro livello rispetto a high school musical!!!
zack � diventato l’idolo delle ragazzine e quindi rischiano di abbassare death note un film per teenagers :pinch: :pinch: :pinch:
e comunque non ce lo vedo proprio nel ruolo di kira…zack non riesce a togliersi il sorriso dalla faccia, come fa a rimanere serio per tutto il fim?? :getlost:[/quote]
quello ke volevo fare io era 1 esempio (penso cmq ke nel ’78 solo le ragazzette accorrevano per guardare i film di john travolta)…poi gli attori seguono le indicazioni dei registi mica fanno le cose di loro volont� (nn voglio proteggere zak efron xk� so solo chi � di vista e nn guardo i programmi televisivi…)…
la gente odia (o ama) un individuo in base ad 1 immagine ke si � fatta di quella persona, nell’unico contesto in cui l’ha vista…(sono i cosidetti pregiudizi…)…ma a mio parere nn bisogna fare cos�…vediamo se � capace di interpretare pure 1a parte drammatica…nn partiamo dicendo NO a priori senza aver visto…
sia chiaro ke nn voglio giustificare nessuno…se qualcuno sbaglia sono il primo ad andargli addosso…
Quare 5 Maggio 2009 il 18:41
[quote comment=”29650″][quote comment=”29585″]beh ma grease � su un altro livello rispetto a high school musical!!!
zack � diventato l’idolo delle ragazzine e quindi rischiano di abbassare death note un film per teenagers :pinch: :pinch: :pinch:
e comunque non ce lo vedo proprio nel ruolo di kira…zack non riesce a togliersi il sorriso dalla faccia, come fa a rimanere serio per tutto il fim?? :getlost:[/quote]
quello ke volevo fare io era 1 esempio (penso cmq ke nel ’78 solo le ragazzette accorrevano per guardare i film di john travolta)…poi gli attori seguono le indicazioni dei registi mica fanno le cose di loro volont� (nn voglio proteggere zak efron xk� so solo chi � di vista e nn guardo i programmi televisivi…)…
la gente odia (o ama) un individuo in base ad 1 immagine ke si � fatta di quella persona, nell’unico contesto in cui l’ha vista…(sono i cosidetti pregiudizi…)…ma a mio parere nn bisogna fare cos�…vediamo se � capace di interpretare pure 1a parte drammatica…nn partiamo dicendo NO a priori senza aver visto…
sia chiaro ke nn voglio giustificare nessuno…se qualcuno sbaglia sono il primo ad andargli addosso…[/quote]
Si ma non � che possiamo dargli una possibilit� e poi dire vabb� se viene una merda. Hanno un solo tentativo per fare un bel film, e Zac Efron non da nessuna sicurezza di riuscire ad interpretare Light nel modo giusto, meglio avere pi� certezze
Gray 5 Maggio 2009 il 18:50
io dopo aver letto i comments sono d’accordo con lazzapeppers, dopotutto un attore interpreta un ruolo, non � che nella realt� zac efron va in giro cantando e ballando… (se fosse veramente cos� l’avrebbero rinchiuso :ninja:).
e poi penso che magari scegliendo un attore famoso come lui si potr� attirare una maggiore fetta di mercato, e cos� rivalutare il genere manga sempre additato come: “cose da poppanti”! 😉
lazzapeppers 5 Maggio 2009 il 19:17
[quote comment=”29655″]e poi penso che magari scegliendo un attore famoso come lui si potr� attirare una maggiore fetta di mercato, e cos� rivalutare il genere manga sempre additato come: “cose da poppanti”! :wink:[/quote]
ci avevo pensato in parte…x cui ti do ragione…
Quare 5 Maggio 2009 il 19:22
[quote comment=”29657″][quote comment=”29655″]e poi penso che magari scegliendo un attore famoso come lui si potr� attirare una maggiore fetta di mercato, e cos� rivalutare il genere manga sempre additato come: “cose da poppanti”! :wink:[/quote]
ci avevo pensato in parte…x cui ti do ragione…[/quote]
Se mettono Zac Efron continueranno a pensarlo secondo me…
layla76 5 Maggio 2009 il 20:40
[quote comment=”29655″]io dopo aver letto i comments sono d’accordo con lazzapeppers, dopotutto un attore interpreta un ruolo, non � che nella realt� zac efron va in giro cantando e ballando… (se fosse veramente cos� l’avrebbero rinchiuso :ninja:).
e poi penso che magari scegliendo un attore famoso come lui si potr� attirare una maggiore fetta di mercato, e cos� rivalutare il genere manga sempre additato come: “cose da poppanti”! :wink:[/quote]
ma dall’altra parte molte persone si rifiuteranno di andare a vedere un film con Zac… :ermm:
comunque si in effetti � vero che a zac � stata affibiata quell’immagine per colpa del film che ha girato e che forse potrebbe essere rivalutato…sono molto scettica ma non si sa mai…
lazzapeppers 5 Maggio 2009 il 20:48
[quote comment=”29672″]ma dall’altra parte molte persone si rifiuteranno di andare a vedere un film con Zac… :ermm:
comunque si in effetti � vero che a zac � stata affibiata quell’immagine per colpa del film che ha girato e che forse potrebbe essere rivalutato…sono molto scettica ma non si sa mai…[/quote]
mi sa ke siamo tt scettici…chiunque lo interpreti (sia light ke “L”) dovr� darsi 1 gran da fare (e nn solo)…
poi si s� ahim� ke il manga (o il libro) � sempre meglio del film… :biggrin:
Gray 5 Maggio 2009 il 21:26
[quote comment=”29674″]mi sa ke siamo tt scettici…chiunque lo interpreti (sia light ke “L”) dovr� darsi 1 gran da fare (e nn solo)…
poi si s� ahim� ke il manga (o il libro) � sempre meglio del film… :biggrin:[/quote]
eh gi� ormai � risaputo! 😉
tranne qualche eccezione (rara), � sempre come dici tu…
Marylain 6 Maggio 2009 il 07:57
[quote comment=”29653″][quote comment=”29650″][quote]
Si ma non � che possiamo dargli una possibilit� e poi dire vabb� se viene una merda. Hanno un solo tentativo per fare un bel film, e Zac Efron non da nessuna sicurezza di riuscire ad interpretare Light nel modo giusto, meglio avere pi� certezze[/quote]
Come in ogni produzione cinematografica che si rispetti ci saranno OVVIAMENTE dei provini. Non � che un regista prende un attore solo per la sua faccia, bella e brutta che sia. Generalmente ne chiama alcuni, li prova e vede quali siano i pi� azzeccati al ruolo.
NeW___PiCCi 10 Maggio 2009 il 12:51
Zac sar� anche figo…ma nn riuscir�mai ad egualiare Kira..
poi dipende dai gusti..mah xD
anti zac! W DN! 9 Giugno 2009 il 21:38
NOOOOOOO ZAC EFRON NOOOOOOOOOOOOOOO YAK YAK YAKKKKKKKKKKKK!!!!! UN’ATTORE MIGLIOREEEEEEEEEE IAK IAK! POI SAR� UN FILM X BAMBINI! E POI LUI NON HA LA FACCIA ABBASTANZA … INTELLIGENTE E MACABRA X INTERPRETARE LIGHT!!!!!!NOOOOOOOOOOOOO
ArEs 22 Marzo 2010 il 16:57
raga ma percaso � uscito sto film???????
Jessica 15 Giugno 2010 il 14:50
Poco importa chi interpreter� Kira, in fin dei conti � abbastanza semplice trovare uno studente biondo dallo sguardo maligno, il vero problema �: chi interpreter� L?! E’ molto pi� difficile trovare un attore che abbia lo stesso sguardo profondo, spaventato-malinconico, geniale di L! Senza contare i sottocchi, spero l’attore ne abbia di naturali e non vengano resi ridicoli da trucco! Che ansia!! :w00t:
riaghen 28 Gennaio 2011 il 00:13
devo impedire a zac di fare il film!
domani andr� alla ricerca di un death note caduto inspiegabilmente dal cielo, lanciato da uno shinigami-scemo! �
su…..hanno preso il meno indicato, davvero.