Tutto sui fumetti DC Comics: cosa troviamo a febbraio in edicola

Per gli appassionati di fumetti DC Comics, ecco quali sono uscita in questa settimana di febbraio in edicola e pubblicati da Panini. Bisogna dire come le novità non siano assolutamente poche per la settimana dal 3 al 9 febbraio 2025 e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Approda in edicola Fables Special-Fairest 2 dal prezzo di 17 euro.

fumetti DC Comics

Tante novità a febbraio dal mondo fumetti DC Comics

Qui sia Bill Willingham che la celebre scrittrice Lauren Beukes continuano a raccontarci le imprese di alcune delle protagoniste più amate di Fables! In questo caso bisogna ritornare indietro nel tempo, prima insomma che le Fiabe di New York iniziassero, ritrovandosi in un posto dove c’era una guerra in cui era coinvolta la principessa dai capelli lunghissimi, Raperonzolo. Il suo passato ritornerà a galla e sarà costretta ad andare in Giappone per risolvere un fitto mistero.

Chi ce l’ha con lei? Qual è il Signore della Guerra che l’ha presa di mira? Insomma un fumetto che potrà attirare molto gli appassionati di questo genere.

Intanto però in edicola è disponibile, in questa settimana, anche Knight Terrors. Qui il prezzo del fumetto è di 26 euro. Al centro della vicenda ci sono le conseguenze generate dalla morte di un vecchio nemico della Justice League. I vari eroi si ritrovano ad essere addormentati ed alle prese con i loro peggiori incubi, mentre un’oscurità si sta occupando di inghiottire il mondo. Ecco che solo un supergruppo che con la morte e le tenebre ha molto a che spartire, costituito tra gli altri da Deadman e da un redivivo Sandman, può impedire che avvenga questa terribile apocalisse.

Ad aspettarvi in edicola c’è anche Justice League: Brama di Giustizia. Il costo di questo fumetto DC Comics è di 29 euro ed al centro della vicenda c’è come sempre questa Justice League che si ritrova allo sbando totale dopo i vari eventi di Crisi Finale. Batman e Martian Manhunter sono periti in battaglia e ora gli eroi sono alla ricerca di giustizia. Si crea così un nuovo team che ha come obiettivo principale di sconfiggere definitivamente il male.

Decisamente più economico è il fumetto di Wonder Woman 11 dal prezzo di 3 euro, ma anche perché si tratta di un prodotto di appena 32 pagine. La vicenda vede al centro Wonder Woman che si ritrova ad essere coinvolta nella guerra di Amanda Waller. La Principessa di Themyscira deve affrontare un robot della Task Force VII, pronto a rubarle tutti i poteri. Ma ad accorrere in soccorso di Diana ci sono i suoi vecchi alleati della Justice League Dark.

Infine segnaliamo DC Absolute: Kingdom Come e qui il prezzo è invece davvero molto alto, 65 euro, ma parliamo di un prodotto di 344 pagine. In formato Absolute, ecco il capolavoro di Mark Waid e Alex Ross. Si tratta di un confronto generazionale tra i giustizieri appartenenti alla vecchia guardia e le nuove leve emerse dal cinismo e dalla violenza che rischia di distruggere il mondo intero. Qui Superman, Batman e Wonder Woman cercheranno di impedire questo enorme disastro.