Il prossimo numero di febbraio della famosa rivista Monthly Comic Cune ha svelato una novità davvero molto interessante. Ovvero, il mangaka Tsukumizu toglierà ben presto i veli ad un nuovissimo manga che verrà pubblicata sul prossimo numero. Quindi, questo manga si potrà ammirare e leggere sul numero del prossimo 26 gennaio.
Tsukumizu e il manga Shimeji Simulation
Questo nuovo manga di Tsukumizu prenderà il nome di Shimeji Simulation: stando a quanto riferito dall’annuncio, si tratta di un 4koma molto poetico e dai tratti surrealisti, che è in grado comunque di provocare numerose emozioni positive. Interessante notare come la prima pagina del manga sarà a colori.
Pubblicato anche sulla copertina della rivista
Inoltre, a dimostrazione dell’attenzione che viene data a questo nuovo lavoro di Tsukumizu, verrà pubblicato pure sulla copertina della famosa rivista. E non solo, visto che ci sarà in allegato pure una carpetta del manga. Sul medesimo numero della rivista, anche il mangaka Endo proporrà una novità davvero molto gustosa. Il riferimento è ad un nuovissimo mang Sempai wa Kigae ga Dekinai. L’ultimo manga di Tsukumizu è stato pubblicato in via digitale sul web: nello specifico è stato proposto sul portale Kurage Bunch di Shinchosha, ma è già terminato lo scorso 12 gennaio.