Giovedì di questa settimana, il sito web della rappresentazione teatrale di Tokyo Ghoul ha svelato l’aspetto del protagonista, pubblicando una foto che ritrae Yūki Ogoe nei panni di Kaneki. Il sito ha anche annunciato che le prevendite dei biglietti per assistere allo spettacolo si terranno dall’8 maggio al 14 maggio. Successivamente, a partire al 23 maggio, cominceranno le vendite regolari.
La prevendita permetterà di acquistare i biglietti premium. Posti in prima fila, merchandise esclusivi e altri gadget promozionali saranno disponibili solo per gli acquirenti di biglietti premium. I biglietti premium costeranno 10800 yen (pari a circa 80€), mentre i biglietti regolari costeranno 7000 yen (pari a circa 50€).
Lo spettacolo di Tokyo Ghoul sarà portato in scena presso il AiiA 2.5 Theater a Tokyo tra il 2 e l’8 luglio di quest’anno e presso il Kyōto Gekijō di Kyoto dal 18 al 20 luglio.
Il mese scorso, la rivista Weekly Young Jump edita dalla Shueisha aveva già annunciato i nomi dei membri del cast e cioè Yūki Ogoe nei panni di Ken Kaneki, Aya Tabata in quelli di Tōka Kirishima, Shōgo Suzuki in quelli di Nishiki Nishio, Shūto Miyazaki in quelli di Hideyoshi Nagachika, Yuri Hamada in quelli di Rize Kamishiro, Mitsu Murata in quelli di Uta, Tomokazu Yoshida in quelli di Renji Yomo, Yoshitaka Yamagami in quelli di Yamori, Masaaki Okuno in quelli di Asaki Fueguchi, Yūki Kimisawa in quelli di Kōtarō Amon, Jiyū Arima in quelli di Kureo Madō e Tadayoshi Katō in quelli di Yoshimura.
Isamu Kayano sarà il regista della rappresentazione tetrale, mentre Chūji Mikasano scriverà la sceneggiatura. Mikasano ha già scritto la sceneggiatura della prima stagione dell’anime di Tokyo Ghoul e ha curato la composizione della serie per la prima e la seconda stagione. Gō Sakabe comporrà la colonna sonora. Daisuke Shimizu sarà il responsabile delle coreografie dei combattimenti.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]