Lunedì di questa settimana, il 47esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha ha svelato il character design dei personaggi di Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka e Shino Aburame per il lungometraggio di prossima uscita The Last -Naruto the Movie-.
La descrizione di Ino recita “È diventata une bellezza mozzafiato! …con la sua espressione piccante, la sua sensualità si è moltiplicata! I capelli che portava in una coda di cavallo ora sono sciolti sulle spalle.”
La descrizione di Kiba recita, “Si è trasformato in un uomo selvatico! Kiba è cambiato più di chiunque altro, con i suoi nuovi vestiti, il taglio di capelli e la barba sul mento.”
La descrizione di Shino recita: “Adesso fa un’impressione interessante e tagliente! Probabilmente è perché prima non era possibile vedere la sua faccia chiaramente a differenza di adesso.”
Il design di Sakura, Sai e Shikamaru era già stato svelato precedentemente.
The Last -Naruto the Movie- sarà distribuito in Giappone nel corso dell’inverno di quest’anno a partire dal 6 Dicembre. Si tratta del primo lungometraggio d’animazione di Naruto prodotto da due anni a questa parte, e fa parte di un progetto più grande intitolato Naruto Shin Jidai Kaimaku Project creato per festeggiare i quindici anni dall’inizio della pubblicazione del manga di Masashi Kishimoto. Lo stesso Masashi Kishimoto si è occupato di scrivere la storia del lungometraggio, ideare il character design dei personaggi ed è il supervisore alla realizzazione del film. Ha inoltre elaborato un aspetto tutto nuovo per il suo personaggio principale e per alcuni degli altri proprio in occasione di questo lungometraggio. Tsuneo Kobayashi (The Twelve Kingdoms, Emma: A Victorian Romance, Kurokami The Animation) sarà il regista del lunometraggio.
Da quando il primo film di Naruto intitolato Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve è uscito nei cinema, nel 2004, è stato prodotto un lungometraggio ogni anno fino al 2012. Il nono film intitolato Naruto the Movie: Road to Ninja è uscito in Giappone a Luglio del 2012 e ha incassato più di qualunque altro lungometraggio di Naruto prodotto fino a quel momento. Questo sarà il primo lungometraggio di Naruto a essere effettivamente collegato alla storia originale raccontata nel manga.
La Shueisha ha dichiarato all’inizio del mese che il manga di Naruto si concluderà tra cinque capitoli.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]