Il canale Tokyo MX ha diffuso il nuovo spot promozionale di The “Hentai” Prince and the Stony Cat. (Hentai Ōji to Warawanai Neko, Il Principe Hentai e il gatto che non ride) martedì di questa settimana. Lo spot mostra Yuuki Kaji come doppiatore del protagonista Yōta Yokodera e Yui Ogura come doppiatrice di Tsukiko Tsutsukakushi.
Nella storia raccontata nella light novel dalla quale è stata tratta la serie animata, un ragazzo di nome Yōto Yokodera, che frequenta la seconda classa delle scuole superiori ed è ossessionato da tutto quello che ha a che fare col sesso e con i desideri carnali, riesce a nascondere la sua vera natura al prossimo tanto che nessuno la classifica come un pervertito e questo, per quanto strano, crea a Yōto un sacco di problemi e da vita a innumerevoli malintesi. Un giorno, il ragazzo viene a sapere della statua di un gatto che dovrebbe essere in grado di esaudire i desideri. Yōto decide di recarsi nel luogo in cui si trova la statua e pregare. Il suo desiderio è quello di essere in grado di esprimere i suoi pensieri riguardo al sesso liberamente in qualunque luogo o situazione si trovi. Presso la statua Yōto incontra Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza che frequenta la sua stessa scuola superiore ed esprime un desiderio diametralmente opposto a quello di Yōto: riuscire a mascherare le sue vere intenzioni in qualunque circostanza.
Youhei Suzuki (alcuni episodi di Karin, Kimikiss pure rouge, e Nodame Cantabile: Finale) farà il suo debutto come regista di un’intera serie presso lo studio di produzione J.C. Staff. Haruko Iizuka (Little Busters!, Inu X Boku Secret Service, Tamayura) adatterà il character design originale di Kantoku dalle illustrazioni della serie di light novel di Sou Sagara. Michiko Itou (Ōkami-san & Her Seven Companions, Ro-Kyu-Bu!, Twin Angel: Twinkle Paradise) è incaricato di scrivere la sceneggiatura. Tra gli altri doppiatori che prenderanno parte alla serie anche Kaori Ishihara come Azusa Azuki e Yukari Tamura come Il re d’acciaio.
Il primo episodio della serie aniamta sarà trasmesso da Tokyo MX il 13 Aprile alle 22:30.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]