Come molti di voi già sapranno, il prossimo autunno vedremo sugli schermi una nuova serie TV, The Flash. Avevamo riportato i primi rumors tempo addietro, ed adesso è arrivata non solo la conferma ufficiale, ma anche il trailer vero e proprio.
Di che cosa parli The Flash immagino lo sappiate: del supereroe della DC Comics Flash (Barry Allen), che non è nuovo alle serie TV (ve la ricordate quella di oramai venti anni fa, trasmessa anche in Italia?).
‘The Flash’ si andrà ad incrociare, nel più classico dei cross-over, con l’altra serie TV DC che sta andando per la maggiore, Arrow: il suo protagonista apparirà in un cameo nella prima puntata…ed è stato proprio in ‘Arrow’ che abbiamo potuto vedere l’origine di Flash, con l’incidente al detective della scientifica Barry Allen.
Questo, il trailer esteso di The Flash:
http://www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g
Nel cast, oltre a Grant Gustin nel ruolo di Flash/Barry Allen, avremo Jesse L. Martin (Detective West), Candice Patton (Iris West) e Tom Cavanagh (Harrison Wells). ‘The Flash’ debutterà questo autunno per il canale statunitense CW, ed al momento non si sa nulla su una sua edizione italiana.