Tatsuya Fujiwara sarà Shishio Makoto in Kenshin

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della rivista Jump Square edita dalla Shueisha ha fatto sapere, martedì di questa settimana, che l’attore Tatsuya Fujiwara interpreterà il ruolo di Shishio Makoto nei prossimi due lungometraggi dal vivo di Kenshin Samurai Vagabondo. Il sito web ha anche confermato che l’attore Takeru Satoh rivestirà nuovamente i panni di Kenshin Himura e che il regista Keishi Ōtomo (Ryōmaden, Platina Data), che aveva già lavorato con Takeru Satoh nel suo ultimo film, la serie storica televisiva prodotta per la NHK dal titolo Ryōmaden, tornerà dietro la macchina da presa per dirigere entrambi i film che saranno intitolati rispettivamente Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen in riferimento agli archi narrativi del grande incendio di Tokyo e della fine della leggenda. I lungometraggi usciranno nel corso dell’estate del prossimo anno.

kenshinfilm21

Tatsuya Fujiwara è noto per aver interpretato il ruolo di Shuya Nanahara nei film Battle Royale del 2000 e nel suo sequel Battle Royale II: Requiem. Inoltre è stato il protagonista degli adattamenti dal vivo di Death Note Death Note, Death Note: The Last Name e L change the WorLd nei panni di Light Yagami. Tra i suoi altri lavori si ricorda una collaborazione col regista Takashi Miike per il film Sabu e la partecipazione come protagonista agli adattamenti dal vivo del manga Kaiji, dei quali ha intrepratto il protagonista, Kaiji Ito, intitolati Kaiji: The Ultimate Gambler Kaiji 2 – Jinsei Dakkai Game.

kenshinfilm22

Nel precedente film di Kenshin, al fianco di Takeru Satoh ha recitato, nei panni di Kaoru Kamiya, l’attrice Emi Takei (Kyō, Koi o Hajimemasu, For Love’s Sake/Ai to Makoto). Il lungometraggio è stato mostrato a Los Angeles a Ottobre l’anno scorso e sarà proiettato a San Francisco il 28 Luglio e l’1 agosto di quest’anno. Ha visto, inoltre, la sua prima messa in onda televisiva in Giappone per l’emittente televisiva NTV venerdì della scorsa settimana.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>