Mercoledì di questa settimana, lo studio Kyoto Animation ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo spot promozionale, già andato in onda in televisione, per il lungometraggio d’animazione di Tamako Love Story. Il film, seguito della serie d’animazione televisiva di Tamako Market, è già uscito nei cinema giapponesi Sabato della scorsa settimana, e il video permette di ascoltare la canzone Koi no Uta (Una canzone d’amore) dei Dynamite Beans che fa da tema al film stesso. I Dynamite Beans hanno già collaborato con la serie d’animazione televisiva di Tamako Market con una canzone inserita nel nono episodio.
Il video presenta una sorta di dialogo tra i personaggi di Tamako e Mochizō.
Tamako: È così amaro…!
Mochizō: È così amaro…
Testo: Il loro è amore è un amore dolceamaro
Mochizō: Tamako!
Tamako: Aspetta…!
Tamako e Mochizō: Tamako Love Story.
Lo staff principale della Kyoto Animation che ha già lavorato alla serie televisiva di Tamako Market ha lavorato anche al lungometraggio d’animazione di Tamako Love Story. Lo staff include Naoko Yamada alla regia, Reiko Yoshida alla sceneggiatura e Yukiko Horiguchi al character design. Si tratta del primo nuovo lungometraggio d’animazione della Tokyo Animation dopo K-ON! e Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chūnibyō demo Koi ga Shitai!~, e dal lungometraggio stesso è anche stato tratto un romanzo che racconterà due storie originali concentrandosi sui sentimenti di Tamako e Midori oltre sulle emozioni di Choi, che è innamorata e sta ancora cercando una sposa per il principe nelle isole del sud.
Il lungometraggio d’animazione di Tamako Love Story è uscito nei cinema giapponesi il 26 Aprile e ha già fatto registrare più che un discreto successo al botteghino. Nel finesettimana è stato proiettato in 24 sale e ha fatto incassare 30 milioni di yen, pari a circa 212.000 di euro.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]