Superbowl: I Trailer di Capitan America, Amazing Spiderman e Transformers

di Rorschach Commenta

Ieri sera c’è stato il Superbowl, vale a dire la finale del campionato di football americano…tecnicamente, l’evento sportivo più seguito al mondo.  Al di là della partita in se (di cui ci importa relativamente) il Superbowl fa parlare di se ogni anno per tutto quello che c’è attorno: esibizioni canore, pubblicità particolari (e che nove volte su dieci puntano a fare scalpore…), ed in questo caso, trailer.

Sono stati proiettati, infatti, ben tre anticipazioni (teaser, trailer, fate vobis) su tre lungometraggi di cui abbiamo già lungamente parlato a queste coordinate.

Il primo è su Captain America: The Winter Soldier, in uscita per il quattro di Aprile,e per il quale il sottoscritto ha l’hype a mille :

qui sotto, il full trailer

Poi, abbiamo The Amazing Spider-Man 2,  in uscita il due Maggio, dove appaiono alcuni dei suoi nemici (Electro in primis, interpretato da Jaimie Foxx).  Qui le mie aspettative sono molto più basse, dato il capitolo precedente che non mi ha entusiasmato:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dW5u_y27LmQ

Per finire, abbiamo Transformers: Age of Extinction, a firma di Michael Bay e che dovrebbe vedere la luce il 27 Giugno.  Il teaser è di trenta secondi, venticinque sono di esplosioni. Giuro. Quelle, ed un drago meccanico…Sarò sincero: qui o i Transformers si rivoluzionano, o cessano di esistere…perchè Pacific Rim ci ha dimostrato che i film sui robottoni con scene comprensibili sono una realtà.  O Bay si adatta(e non credo lo farà), o saranno problemi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>