Giovedì di questa settimana, lo staff del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Suki-tte Ii na yo (Dimmi “Ti amo”) di Kanae Hazuki ha svelato i nomi dei due attori che interpreteranno i protagonisti del film. Haruna Kawaguchi (Haruhi in Ouran High School Host Club, Kana in Zekkyō Gakkyū) sarà Mei Tachibana, e Sōta Fukushi (Hikaru Tezuka in Library Wars, Shun Takahanta in Kami-sama no Iu Toori) sarà Yamato Kurosawa.
Altri membri del cast includono Tomohiro Ichikawa (Kitora Kurokawa in Otomen, Ichiro Komaba in Silver Spoon) nei panni di Kai Takemura, Rika Adachi (Ama-chan, Giga Tokyo Toy Box) in quelli di Aiko Mutō, Tasuku Nagase (Lesson of the Evil, Ouran High School Host Club) in quelli di Kenji Nakanishi, Rima Nishizaki (Stella Women’s Academy, High School Division Class C3) in quelli di Asami Oikawa, Ryōsuke Yamamoto (2011 Hana-Kimi) in quelli di Masashi Tachikawa, e Arisa Yagi in quelli di Megumi Kitagawa. Asako Hyūga (Forgotten Dreams, Morisaki Shoten no Hibi) si sta occupando sia delle regia che della scrittura del lungometraggio.
Le prime riprese del film sono cominciate lunedì di questa settimana e si concluderanno probabilmente verso la metà di Febbraio. Il film dovrebbe uscire nei cinema giapponesi nel corso dell’estate.
La storia di Suki-tte Ii na yo ha per protagonista Mei Tachibana e racconta del suo primo amore. Mei è una ragazza di sedici anni e nonostante l’età non ha mai avuto né amici né un ragazzo. Un giorno, accidentalmente, ferisce Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola. Per qualche motivo, in seguito a questo incidente, Yamato comincia ad interessarsi a Mei e decide di diventare suo amico. Nonostante all’inizio quest’amicizia non sia ricambiata, Yamato non si da per vinto e, perseverando nel suo intento, Yamato si spinge fino al punto di proteggere Mei da uno stalker che aveva cominciato a perseguitarla, baciandola e facendo credere a quest’ultimo di essere il ragazzo di lei. Da questo momento la loro relazione comincerà a cambiare.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]
Aster 11 Gennaio 2014 il 18:50
Ahem… solo io ho notato le mano di lui sulle sue *****?