Pubblicizzato qualche giorno fa, Arago, il nuovo manga la cui pubblicazione è iniziata questo mese per opera della J-Pop, ha riscontrato un enorme successo di vendita: tutta la tiratura stampata per essere venduta al prezzo promozionale è stata esaurita in pochissimi giorni! Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla collaborazione di 215 fumetterie che hanno deciso di collaborare a questa promozione.
Qualche giorno fa Kirisuto ci ha presentato questo manga, sfrutto quest’occasione per quanti fosse sfuggita questa pubblicazione (ripresentando anche un breve riassunto del manga).
“La ruota attorno a due fratelli, Arago ed Ewan Hunt, la cui tranquilla vita a Londra viene distrutta dalla morte dei genitori quando sono ancora di giovane età. Tale morte è avvenuta per mano di una misteriosa creatura nota come Patchman: nessuno però crede alla storia che Arago e Ewan raccontano, ed il caso viene presto archiviato. Anni dopo, Ewan diventa un poliziotto stimato e rispettato mentre Arago non sa darsi pace per quello che è avvenuto ed è alla continua ricerca di una vendetta impossibile contro un avversario che, forse, non è neppure mai esistito. Le cose però prendono una piega inaspettata quando i due fratelli si incontrano ancora e Patchman fa di nuovo la sua comparsa a Londra, intenzionato a macchiare, nuovamente, le strade della città di sangue: il suo obiettivo è Arago stesso, l’unico che riesca a sostenere il misterioso e terribile potere della creatura. “
[Fonti \ J-Pop]