Andiamo alla scoperta dei nuovi manga che sono stati annunciati da parte di Star Comics. Si tratta di una serie di manga, nello specifico, e ben due romanzi che verranno pubblicati nel corso del 2021. Il primo prende il nome di Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission, e si caratterizza per proporre delle avventure parallele del ben noto supersayan.
Un altro manga che è stato annunciato da parte di Star Comics corrisponde a My Hero Academia Team Up Mission. Si tratta di una serie composta da due volumi, che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo mese di settembre. Le future generazioni di eroi sono in buone mani? Senza ombra di dubbio il progetto “Team Up Mission” potrà essere di grande aiuto, anche e soprattutto per via del fatto che consente agli studenti che frequentano le scuole per eroi insieme ai pro heroes.
Midoriya è estremamente felice in riferimento alla sua prima Team Up Mission, fino al momento in cui non capisce che dovrà iniziare a prepararsi in compagni di Bakugo. Sono tanti i dubbi sul successo della missione, in primo luogo la volontà dei vari eroi nell’instaurare una valida ed efficace collaborazione.
Tra gli altri manga che meritano senz’altro di essere scoperti nel 2021 troviamo quello ribattezzato “One Piece – Le ricette piratesche di Sanji”. Si tratta di un volume unico, che narra una storia veramente avvincente, ovvero quella del futuro re dei pirati, Rufy, e le avventure che ha vissuto insieme alla sua fedele ciurma. Energia, una forza straripante e tanto ottimismo sono le caratteristiche principali del personaggio protagonista con il cappello di paglia. Questa volta, però, il volume si concentra su qualcosa di ancora più gustoso, ovvero sui piatti e le ricette frutto della saggezza e del genio di Sanji Gamba Nero, il cuoco senz’altro più capace e dotato di tutti i sette mari.
A ottobre ci sarà spazio anche per The Seven Deadly Sins – True Sin. Si tratta di un altro volume unico, che permette di scoprire ancora molto di più sulle avventure di King, Ban e Daniel. I tre personaggi sono particolarmente famosi per combinare sempre qualche guaio e per fare un bel po’ di casino, ma al tempo stesso sono conosciuti anche per essere dei dotatissimi combattenti dei Seven Deadly Sins. In questo volume ci si focalizza molto sul passato dei tre protagonisti e di come erano soliti affrontare le loro giornate prima di diventare dei veri e propri membri del Seven Deadly Sins.