Star Comics annuncia la chiusura di DAVVERO

di bila Commenta

davvero

Darvi questa notizia non mi regala la solita dose di piacere, probabilmente perché vedere la chiusura di una serie mi dispiace sempre, figuriamoci quando si tratta di un prodotto nostrano.

Mi riferisco a DAVVERO, la serie targata Star Comics che ha portato una ventata di novità nell’ultimo anno editoriale del fumetto made in Italy. Quello che sto per farvi leggere è il comunicato ufficiale che Star Comics ha rilasciato per ciò che riguarda la chiusura di DAVVERO.

Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che la miniserie italiana “Davvero” di PaolaBarbato e MatteoBussola conclude la sua avventura con Edizioni Star Comics al volume quattro, uscito in edicola e fumetteria lo scorso Marzo.

Le difficilissimecondizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. Siamo però certi che sia stato un esperimentoimportante di cui resterà segno nella storia a fumetti di questo paese.

La casa editrice ci tiene a ringraziare gli autori e tutti i collaboratori che hanno dato vita alle avventure di Martina e che hanno lavorato con passione e dedizione per la riuscita di questa scommessa editoriale.

Scusandoci con i lettori per questa interruzione prematura, li ringraziamo per l’affetto che ci hanno dimostrato e comunichiamo a tutti gli appassionati che i numeri 5 e 6 verranno pubblicati dalla casa editrice EdizioniArcadia e saranno disponibili esclusivamente in fumetteria.

Per ulteriori informazioni in merito alla serie, continuate a seguire il sito web www.davvero.org e la pagina Facebook di DAVVERO.

Davvero barbato

Scusate il “pessimo” gioco di parole ma si tratta “davvero” di un peccato. Ammetto che stavo aspettando per poter inserire il fumetto nella nostra rubrica “Consigliato da Komixjam“.

Certo la vita va avanti e, ci auguriamo che, di sicuro gli autori della serie possano continuare a regalare emozioni ai proprio lettori ancora con le avventure di Martina o, chi lo sa, con un altro titolo.

[ Fonte | Star Comics ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>