Immagini del Capitolo: Confermate
Riassunto del Capitolo: Confermato
The chapter opens with an interrogation by Jigokudou Pain. Two annonymous Konoha shinobis get extracted what look like their souls by a giant summon creature.
Konohamaru, who has been spying on the scene gets spotted by Pain (and now in danger) but Ebisu sensei steps in to save him.
Scene switches to the Code Breakers.
Again, it switches to Naruto in training. He is having a tough time but the scene ends with a frame in which he vows never to give up as the code carried by Fukasaku is a message for him (from Jiraiya).
Ebisu is in trouble. (Pain orders him to tell him where Naruto is or else) A quick flashback of him (Ebisu) and Naruto. Then he tells Pain that he will never tell as Naruto is one of Konoha. Just as Pain delivers the final blow, Konohamaru throws shurikens at Pain. Looks like they (Konohamaru & Jigokudou Pain) will fight next week.
zaraki kenpachi 26 Novembre 2008 il 20:20
Eh…konoamaru…chiss� se utilizzer� una tecnica erotica contro pain??? :biggrin: :biggrin: :biggrin
Cmq uffa!!!…io volevo vedere Kakashi…. :angry:
kakashisensei 26 Novembre 2008 il 20:55
io volevo vedere kakshi ma va b� se il prossimo non parla di kakashi mi girano un po
Myoubobu 26 Novembre 2008 il 22:58
Siete MTICI !!!! gi� lo spoiler… :w00t:
Ero-Otoosan 27 Novembre 2008 il 03:06
Konohamaru Vs Pain… ahahahahahahahahahahahahahahah :devil: :devil: :devil:
Trema Pain, TREMA! :devil: :devil:
Kado 27 Novembre 2008 il 14:43
La vedo brutta per ebisu,seppur non sia da sottovalutare, quello di kakashi � un mistero ancor pi� fitto..spero k kishi si inventi qualcosa che ci sorprenda , sta sterminando konoha..ma dove sono gli altri team? dov’� il kazekage? il raikage? taka? sinceramente non capisco cosa stia architettando l’Autore ,che sia influenzato dal redattore? pazientiamo…
PAIN 27 Novembre 2008 il 15:01
provo a indovinare la trama ebisu muore, poi pain uccide tutti, arriva naruto che uccide pain, poi arriva sasuke e madara, e muoiono tutti. ma incredibilmente tutti si alzano dicendo “era uno scherzo”. e si scopre che zezu(la pianta) in realta era Oda infiltratosi nella trama di naruto. e tutti festeggiano . partendo il giorno dopo verso la prossima isola :w00t:
Kado 27 Novembre 2008 il 15:28
Pain 6 ubriaco? lo sanno tutti che oda � il vero nagato. XD
casukage93 27 Novembre 2008 il 15:35
io credo ke il rospetto( il maestro di jiraia e adx di naruto) apra il testamento ke ha lasciato il 4 hokage…poi naruto riesce grazie all’aiuto dell’ otto code ad controllare il kiuby e imparando finalmente la tecnica eremita…cosi riuscir� a sconfiggere pain e tutti i suoi scagnozzi…poi dopo 1 po di tempo di pace si presenter� sasuke e madara a konoha…sasuke va vicino a naruto e gli sussurrer� nell’ orecchio ” naruto…sconfiggiamo questo bas**** 1 volta x tutte”…alla fine madara uccider� sasuke e naruto incazzandosi apre le nove code per� controllando sempre la volpe e cosi uccide madara…bello come finale…nn e vero??? :biggrin: :biggrin:
per� a tutto questo manca ankora 1 persona…tutti dicono ke il 4* sia ankora vivo…se e cosi…ke fine ha fatto???
skevvo 27 Novembre 2008 il 16:03
a che schifo…kakashi, il ninja pi� potente di Konoha morto cos�…. morte pi� brutta non esiste… :cwy: :angry: 🙁 :sick: :shocked: :unsure:
ora konohamaru gli rmper� il clo
okokokok 27 Novembre 2008 il 16:27
waooooo…a kishi e datte na mossaaaa…naruto deve sfruttare il fatto che ha il kiuby dentro di se…e dai kishi non farci aspettare cosi tanto!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Lorenzo Colombo 27 Novembre 2008 il 16:31
ma quando arriva sta cazzo di cavalleria?
Mignolo 27 Novembre 2008 il 16:39
Secondo me Kakashi non muore…ma temo fortemente per Tsunade…quel bas**rdo di Danzou non � da sottovalutare…quel pazzo � pronto a tutto!!!!
PAIN 27 Novembre 2008 il 18:28
naruto dovrebbe imparare le tecniche di hokuto e far scoppiare a danzou quella ….. .. …. che si ritrova :angry: detto questo . forza naruto tira fuori le unghie.
Sasori 27 Novembre 2008 il 18:55
Bellaa konohamaru vs pain,questa nn me l’aspettavo xDD
W itachi 27 Novembre 2008 il 21:09
oddeo da quanto ho letto sar� 1 a�trp cap moscio…cosa mi rappresentano ebisu e konahamaru contro pain?!
Kado 27 Novembre 2008 il 21:13
[quote comment=”14974″]io credo ke il rospetto( il maestro di jiraia e adx di naruto) apra il testamento ke ha lasciato il 4 hokage…poi naruto riesce grazie all’aiuto dell’ otto code ad controllare il kiuby e imparando finalmente la tecnica eremita…cosi riuscir� a sconfiggere pain e tutti i suoi scagnozzi…poi dopo 1 po di tempo di pace si presenter� sasuke e madara a konoha…sasuke va vicino a naruto e gli sussurrer� nell’ orecchio ” naruto…sconfiggiamo questo bas**** 1 volta x tutte”…alla fine madara uccider� sasuke e naruto incazzandosi apre le nove code per� controllando sempre la volpe e cosi uccide madara…bello come finale…nn e vero??? :biggrin: :biggrin:
per� a tutto questo manca ankora 1 persona…tutti dicono ke il 4* sia ankora vivo…se e cosi…ke fine ha fatto???[/quote]
avevo pensato anchio a qualcosa del genere, ma � troppo prevedibile,in quanto a minato non c’� nnt ke faccia presupporre che sia ancora in vita dp il suo sacrificio.misterioso saSuke magari si sta sl fingendo alleato di aka
Vyrko 27 Novembre 2008 il 21:31
sarebbe bellissimo vedere il 4� :biggrin:Tanto kakashi nn � morto
:tongue:
itachi-kun 27 Novembre 2008 il 22:03
ok ora kishimoto a mio parere sta veramente esagerando e annoiando.
Sta allungando in maniera esaspeata il filo della storia, gia dare importanza nel combattimento contro pain a una comparsa come konohamaru m sembrava assurdo, se poi per un intero capitolo mi parla di come muoiono due sconosciuti e di come(presbibilmente) muore Ebisu k sara apparso 5 volte in totale nell’arco del manga e dei suoi ricordi su naruto mi gira veramente il cazzo.
vuoi far combattere qlk altro personaggio..neji, gai, shino, sai, yamato…CHIUNQUE…ma kishimoto deve smetterla di fare capitoli inutili come questo..ormai contando la pausa � da un mese k la storia non va avanti e non si sa neanke se kakashi sia morto o meno.
GRAZIE AL CIELO ESISTE EICHIRO ODA.
Max 27 Novembre 2008 il 22:43
Beh so quatro capitoli che kakashi deve mor�!!!!!
Kishi o muore o no, facci vedere un colpo di scena come solo tu sai fare
Kado 27 Novembre 2008 il 23:02
� tardi.. Ma konohamaru nn � una comparsa e nemmeno ebisu .(il 4 � comparso meno ma � piaciuto comunque).io continuo ad avere fiducia in kishimoto.
itachi-kun 27 Novembre 2008 il 23:26
ma grazie al cazzo k il 4 � piaciuto anke se nn si sa niente di lui..perch� � una “leggenda”, � sempre stato descritto cm una persona cn abilita infinitamente maggiori rispetto a qualsiasi shinobi, in grado di usare tecniche mai viste e mai sentite tt di grado S o kissa ql…e per finire � il padre di naruto…io non so quanti siano contenti invece di leggere un capitolo in cui si parla di una COMPARSA ripeto e sottoscrivo quale � ebisu e a mio parere � anke uno dei personaggi piu isignificanti e inutili k sn apparsi nel manga..se non lo faceva ricomparire a qlk1 sarebbe mai potuto venire in mente un suo intervento? ..meta della gente qui nn si ricordav manco chi fosse secondo me
Name 28 Novembre 2008 il 00:24
Riguardo al fatto che la sorte di kakashi sia un po’ allungata sono d’accordo, ma in fin dei conti � uno dei personaggi pi� amati, dunque � normale tirarne il pi� possibile la corda per aumentare la preoccupazione e di conseguenza il numero dei lettori interessati.
Per quanto riguarda ebisu, non lo trovo affato inutile come personaggio, come non lo � nessuno nel mondo di naruto.. sta proprio qua la differenza con altri manga dove c’� il gruppetto importante e tutti gli altri sono di passaggio. in Naruto tutti (o quasi) sono personaggi chiave, tutti hanno una loro storia, tutti (o quasi) sono importanti!
e poi… chi di voi conosceva sai prima dell’avventura nel covo di orochimaru?? eppure da sconosciuto � diventato importante per voi… cosa impedisce a ebisu di diventare in futuro un personaggio altrettanto importante????
e poi… Konohamaru…. � come un fratellino per Naruto, un ragazzino che vuole emularlo in tutto e per tutto, innamorato del carattere di naruto � intenzionato a diventare = a lui (Naruto ovviamente di rimando gli � molto affezzionato)… come lo si pu� definire secondario?? E’ chiaro che in caso di una sua morte Naruto resterebbe molto pi� shoccato e arrabbiato che alla notizia della morte di erosennin, specialmente perch� se ne reputerebbe colpevole.
cmq credo che questi episodi siano tutti episodi preparativi per un qualcosa di grosso (allenamento da parte di naruto in contemporanea questione kakashy, in contemporanea questione danzou, in contemporanea Cjougi (o cm si scrive :D) che corre da tzunade, in contemporanea che fine ha fatto il rapper?, in contemporanea questione konohamaru, in contemporanea si tenta di capire dov � il vero Pain alias Migato, e nel frattempo mancano ancora l’ingresso in campo dell’intero team 17 e di molti altri ninja) chiaro che adesso risulta tirata per le corde la trama, chiaro che sembra che non finisca pi�, chiaro che sembra piatta… ma � proprio quello che �… la calma prima della tempesta, neccessaria per enfatizzare la tempesta… il punto � che di solito questo periodo � proprio piatto… qua invece abbiamo un periodo piatto, ma pieno di avvenimenti significativi, quasi paradossale… qualunque sia il colpo di scena, vuole (o spera) di essere qualcosa di epocale, che rester� impresso nella storia dei manga.
Riguardo al capitolo… bella la sequenza che mostra il cambiamento dei rapporti del villaggio nei confronti di naruto 😀
giamma89 28 Novembre 2008 il 11:48
[quote comment=”15018″]Riguardo al fatto che la sorte di kakashi sia un po’ allungata sono d’accordo, ma in fin dei conti � uno dei personaggi pi� amati, dunque � normale tirarne il pi� possibile la corda per aumentare la preoccupazione e di conseguenza il numero dei lettori interessati.
Per quanto riguarda ebisu, non lo trovo affato inutile come personaggio, come non lo � nessuno nel mondo di naruto.. sta proprio qua la differenza con altri manga dove c’� il gruppetto importante e tutti gli altri sono di passaggio.
in Naruto tutti (o quasi) sono personaggi chiave, tutti hanno una loro storia, tutti (o quasi) sono importanti!
e poi… chi di voi conosceva sai prima dell’avventura nel covo di orochimaru??
eppure da sconosciuto � diventato importante per voi… cosa impedisce a ebisu di diventare in futuro un personaggio altrettanto importante????
e poi… Konohamaru….
� come un fratellino per Naruto, un ragazzino che vuole emularlo in tutto e per tutto, innamorato del carattere di naruto � intenzionato a diventare = a lui (Naruto ovviamente di rimando gli � molto affezzionato)… come lo si pu� definire secondario??
E’ chiaro che in caso di una sua morte Naruto resterebbe molto pi� shoccato e arrabbiato che alla notizia della morte di erosennin, specialmente perch� se ne reputerebbe colpevole.
cmq credo che questi episodi siano tutti episodi preparativi per un qualcosa di grosso (allenamento da parte di naruto in contemporanea questione kakashy, in contemporanea questione danzou, in contemporanea Cjougi (o cm si scrive :D) che corre da tzunade, in contemporanea che fine ha fatto il rapper?, in contemporanea questione konohamaru, in contemporanea si tenta di capire dov � il vero Pain alias Migato, e nel frattempo mancano ancora l’ingresso in campo dell’intero team 17 e di molti altri ninja) chiaro che adesso risulta tirata per le corde la trama, chiaro che sembra che non finisca pi�, chiaro che sembra piatta… ma � proprio quello che �… la calma prima della tempesta, neccessaria per enfatizzare la tempesta…
il punto � che di solito questo periodo � proprio piatto… qua invece abbiamo un periodo piatto, ma pieno di avvenimenti significativi, quasi paradossale… qualunque sia il colpo di scena, vuole (o spera) di essere qualcosa di epocale, che rester� impresso nella storia dei manga.
Riguardo al capitolo… bella la sequenza che mostra il cambiamento dei rapporti del villaggio nei confronti di naruto :D[/quote]
quoto e straquoto.. =Ottima analisi…. Cm ho sempre sostenuto anch io � proprio questa la genialit� di kishi… 😉
itachi-kun 28 Novembre 2008 il 15:16
[quote comment=”15018″]Riguardo al fatto che la sorte di kakashi sia un po’ allungata sono d’accordo, ma in fin dei conti � uno dei personaggi pi� amati, dunque � normale tirarne il pi� possibile la corda per aumentare la preoccupazione e di conseguenza il numero dei lettori interessati.
Per quanto riguarda ebisu, non lo trovo affato inutile come personaggio, come non lo � nessuno nel mondo di naruto.. sta proprio qua la differenza con altri manga dove c’� il gruppetto importante e tutti gli altri sono di passaggio.
in Naruto tutti (o quasi) sono personaggi chiave, tutti hanno una loro storia, tutti (o quasi) sono importanti!
e poi… chi di voi conosceva sai prima dell’avventura nel covo di orochimaru??
eppure da sconosciuto � diventato importante per voi… cosa impedisce a ebisu di diventare in futuro un personaggio altrettanto importante????
e poi… Konohamaru….
� come un fratellino per Naruto, un ragazzino che vuole emularlo in tutto e per tutto, innamorato del carattere di naruto � intenzionato a diventare = a lui (Naruto ovviamente di rimando gli � molto affezzionato)… come lo si pu� definire secondario??
E’ chiaro che in caso di una sua morte Naruto resterebbe molto pi� shoccato e arrabbiato che alla notizia della morte di erosennin, specialmente perch� se ne reputerebbe colpevole.
cmq credo che questi episodi siano tutti episodi preparativi per un qualcosa di grosso (allenamento da parte di naruto in contemporanea questione kakashy, in contemporanea questione danzou, in contemporanea Cjougi (o cm si scrive :D) che corre da tzunade, in contemporanea che fine ha fatto il rapper?, in contemporanea questione konohamaru, in contemporanea si tenta di capire dov � il vero Pain alias Migato, e nel frattempo mancano ancora l’ingresso in campo dell’intero team 17 e di molti altri ninja) chiaro che adesso risulta tirata per le corde la trama, chiaro che sembra che non finisca pi�, chiaro che sembra piatta… ma � proprio quello che �… la calma prima della tempesta, neccessaria per enfatizzare la tempesta…
il punto � che di solito questo periodo � proprio piatto… qua invece abbiamo un periodo piatto, ma pieno di avvenimenti significativi, quasi paradossale… qualunque sia il colpo di scena, vuole (o spera) di essere qualcosa di epocale, che rester� impresso nella storia dei manga.
Riguardo al capitolo… bella la sequenza che mostra il cambiamento dei rapporti del villaggio nei confronti di naruto :D[/quote]
ok spero k d’ora in poi si parli solo di ebisu visto k un personaggio piatto, ricordato solo per la sua incapacita nell’essere ninja, vi sta a cuore cosi tnt. Un conto � caratterizzare un gruppo di personaggi ma non chiunque, non pretendo k si parli solo di kakashi o naruto, mi va bene anke neji, lo stesso chouji ma non Ebisu k � e lo ripeto un personaggio secondario perch� non ha mai influito nella trama e nn penso proprio k verr� ricordato per essere durato 10 sec contro pain.
Ma se vuoi k siano caratterizzati tt i personaggi della foglia…non solo ci mettera un po ma mi dicono…non so cosa me lo faccia pensare…k perderebbe un pelino di interesse come manga..poi non so vedi te..magari si puo kiedere a kishi di farti un fumetto a parte sulle avventure di ebisu..
Name 28 Novembre 2008 il 15:46
ma guarda che nessuno ti costringe a leggere Naruto… cmq ripeto… chi ti da la sicurezza che Ebisu non possa diventare chiave in futuro??? chi ti dice che lui non possa scoprire/fare/imparare qualcosa di utile?? per come la vedo io solo kishimoto sa cosa accadr�…
riguardo alla seconda parte del tuo commento: l\’autore appositamente ha lasciato cos� tanti misteri nella vita dei personaggi.. appositamente esistono personaggi sia pi� conosciuti che meno conosciuti che hanno una storia ingarbugliata di cui si sa qualcosina ma non tutto… se sgrovigliasse tutti i groppi in un colpo ci sarebbero un casino di informazioni inutili che farebbero soffocare il manga annoiando il lettore.. invece lui punta proprio sul dare poche informazioni alla volta per incuriosire il lettore e fargli comprendere il perch� di certi comportamenti all\’apparenza inspiegabili.
cmq resta il fatto che questo � solo un mio punto di vista che spero condividano la maggiorparte degli affezzionati a questo manga. Se una persona non condivide queste idee o � un perditempo che per non annoiarsi legge un qualcosa che non gli piace e, allora, farebbe bene a riconsiderare i propri hobby e lasciare questo manga a chi realmente interessa, oppure ha un\’altra visione del manga altrettanto solare con altre prospettive che sicuramente non potr� criticare.
a chi legge questo commento resta da chiedersi: a quale dei tre gruppi appartengo??
itachi-kun 28 Novembre 2008 il 16:14
io voglio leggere NARUTO appunto, come dice il titolo la storia deve parlare di naruto a mio parere. Poi ovvio k Ebisu pu� dimostrarsi piu forte di tt gli altri ninja messi insieme, ma allo stesso modo puo esserlo il venditore di ramen.
I personaggi principali di Naruto ormai sn stati caratterizzati e di certo sn pronto a giocarci le palle Ebisu � stato tirato in mezzo solo per aumentare il “pathos” e la voglia di sapere la fine di kakashi da parte del lettore…ma ora mi chiedo…perch� non ce lo puo dire subito? perch� dobbiamo aspettare 1 mese per sapere una cosa k si dovrebbe venire a sapere semplicemente una settimana dopo come nel piu classico “lo scoprirete la prossima puntata”. Io ripeto or kishi sta semplicemente tirando troppo per le lunghe.
Poi se ebisu si dimostrera il fenomeno k tu credi, avrai tt la mia stima
giulio 28 Novembre 2008 il 16:16
sto sito � una sega dalle altre parti il capitolo 426 � gi� uscito e in ottime condizioni
Kimimaro 28 Novembre 2008 il 16:16
ma perch� c’� un telecomando!!!!
Pachi96 28 Novembre 2008 il 17:26
[quote comment=”15061″]sto sito � una sega dalle altre parti il capitolo 426 � gi� uscito e in ottime condizioni[/quote]
se nn ti piace questo sito nn venirci!!!nn ti obbligas nessuno!secondo me komixjam � ottimo e la traduzione � d ottima qualit�!
akito89 28 Novembre 2008 il 17:32
[quote comment=”15068″][quote comment=”15061″]sto sito � una sega dalle altre parti il capitolo 426 � gi� uscito e in ottime condizioni[/quote]
se nn ti piace questo sito nn venirci!!!nn ti obbligas nessuno!secondo me komixjam � ottimo e la traduzione � d ottima qualit�![/quote]
Pachi96 lascia perdere, a certa gente � inutile anche rispondere 🙂
Fiori.di.sangue 28 Novembre 2008 il 22:15
Personalmente confido nella speranza di un provvidenziale intervento da parte di Maito Gai nel tentativo di trarre in salvo il suo “rivale” Kakashi;in fondo,in passato � intervenuto in suo supporto,accanto a Kurenai ed Asuma,proprio nel momento pi� critico.
Non � di certo un personaggio da relegare a ruolo di fanalino di coda,date le sua abilit�:mi rammarica constatare che le sue comparse siano sin troppo sporadiche(unica critica che muovo all’autore di questo encomiabile manga).
Kado 29 Novembre 2008 il 14:17
[quote comment=”15018″]Riguardo al fatto che la sorte di kakashi sia un po’ allungata sono d’accordo, ma in fin dei conti � uno dei personaggi pi� amati, dunque � normale tirarne il pi� possibile la corda per aumentare la preoccupazione e di conseguenza il numero dei lettori interessati.
Per quanto riguarda ebisu, non lo trovo affato inutile come personaggio, come non lo � nessuno nel mondo di naruto.. sta proprio qua la differenza con altri manga dove c’� il gruppetto importante e tutti gli altri sono di passaggio.
in Naruto tutti (o quasi) sono personaggi chiave, tutti hanno una loro storia, tutti (o quasi) sono importanti!
e poi… chi di voi conosceva sai prima dell’avventura nel covo di orochimaru??
eppure da sconosciuto � diventato importante per voi… cosa impedisce a ebisu di diventare in futuro un personaggio altrettanto importante????
e poi… Konohamaru….
� come un fratellino per Naruto, un ragazzino che vuole emularlo in tutto e per tutto, innamorato del carattere di naruto � intenzionato a diventare = a lui (Naruto ovviamente di rimando gli � molto affezzionato)… come lo si pu� definire secondario??
E’ chiaro che in caso di una sua morte Naruto resterebbe molto pi� shoccato e arrabbiato che alla notizia della morte di erosennin, specialmente perch� se ne reputerebbe colpevole.
cmq credo che questi episodi siano tutti episodi preparativi per un qualcosa di grosso (allenamento da parte di naruto in contemporanea questione kakashy, in contemporanea questione danzou, in contemporanea Cjougi (o cm si scrive :D) che corre da tzunade, in contemporanea che fine ha fatto il rapper?, in contemporanea questione konohamaru, in contemporanea si tenta di capire dov � il vero Pain alias Migato, e nel frattempo mancano ancora l’ingresso in campo dell’intero team 17 e di molti altri ninja) chiaro che adesso risulta tirata per le corde la trama, chiaro che sembra che non finisca pi�, chiaro che sembra piatta… ma � proprio quello che �… la calma prima della tempesta, neccessaria per enfatizzare la tempesta…
il punto � che di solito questo periodo � proprio piatto… qua invece abbiamo un periodo piatto, ma pieno di avvenimenti significativi, quasi paradossale… qualunque sia il colpo di scena, vuole (o spera) di essere qualcosa di epocale, che rester� impresso nella storia dei manga.
Riguardo al capitolo… bella la sequenza che mostra il cambiamento dei rapporti del villaggio nei confronti di naruto :D[/quote]
non avrei saputo dire meglio. Risottolineo ke la forza del manga risieda proprio nei personaggi, principali o meno la storia di ognuno d loro dona forza esperienza e corag�o ai protagonisti.
brookie 3 Dicembre 2008 il 00:34
in base a qll ke ho letto dei gg scorsi nn posso ke quotare a favore d Name xk� la sua analisi mi sembra la + logica e costruttiva nei confronti dll manga e poi secondo me ogni ninja finora incontrato in naruto nn si � rivelato essere qll ke inizialmente tt eravamo tenuti a credere o ke cmq � riuscito a migliorare le sue qualit� e abilit� qnd nn escluderei ke ebisu o konohamaru possano in un futuro diventare personaggi + importanti nll evoluzione dll manga 🙂 🙂