Titolo: La battaglia degli dei. Death City rischia il collasso
Riassunto. Il Kishin si è finalmente risvegliato… All’interno della sua stessa prigione di pelle si inizia a muovere, incute terrore e sconfigge con ASSOLUTA facilità Black Star e Death the Kid che tentano inutilmente di fermare il demone.
Non appena il Kishin riemerge dalla prigione sotterranea, arriva Shinigami-sama con lo scopo di fermarlo. L’incontro verbale è breve tuttavia veniamo a conoscenza della “trasformazione” di Shinigami: da combattente a maestro, da “temibile” a “comico… Come dice il Kishin egli ora sembra la parodia di sè stesso.
Inizia lo scontro fisico, i poteri dei due titani sono incredibili e stupefacenti… Shinigami combatte senza DeathScythe mentre il Kishin non ha ancora riacquistato tutto il suo potere tuttavia essi riescono a modificare completamente l’atmosfera e gli edifici di Death City.
Lo scontro si conclude con una temporanea vittoria del Kishin che scappa incolume. Ora si prevedono tempi durissimi per la scuola e per il mondo così, Shinigami, richiamerà a sè tutti i Death Scythe del mondo.
Proprio alla fine dell’episodio Medusa morde Stein e, nonostante questo apparentemente la uccida, scopriamo che è ancora viva e, sotto forma di serpente, scappa da Death City.
Download: Soul Eater 24 RAW HD
Immagini.
aaron 29 Settembre 2008 il 20:14
:w00t:
Siete i migliori!!