Soul Eater 23 ITA

Titolo: Vita o Morte! Il Ritorno Temporaneo dell’Illusione

Riassunto. Stein è in difficoltà: la sua avversaria è incredibilmente forte e non permette ai due maestri di avanzare. Death Scyte, a questo punto, gli ricorda che probabilmente la difficoltà è causata dalla mancanza della qualità primordiale di Stein: la caratteristica che spaventava tutti i suoi avversari… una vena di pazzia…

Riuscendo ad isolare tutte le singole preoccupazioni ed i dettagli, Stein riesce a liberarsi di un grosso peso ed inizia ad attaccare Medusa senza sosta tuttavia non è ancora in grado di ferire la strega. Con un colpo a sorpresa Stein riesce a colpire Medusa, bloccandola in uno stato di paralisi che, una volta rimosso, potrebbe essere fatale all’avversario più lento.

Intanto il resto della compagnia arriva presso la stanza del Kishin, dove ingaggia una battaglia per evitare che il sangue nero venga iniettato al Kishin. Inizialmente Death the Kid, dopo un’iniziale illusione dettata dalla vicinanza al Kishin, cerca di attaccare l’uomo Immortale, ovviamente senza successo ma, proprio durante questo tentativo, arriva Black Star che attacca la strega con il sangue nero tra le mani.

Dopo lanci, rilanci, attacchi ecc Black Star riesce a distruggere la siringa ma, quanto tutto sembra ormai risolto, l’illusione scompare e si scopre che la nostra Star ha, in realtà, attaccato una statua e, quindi, nel mentre il sangue è stato iniettato all’interno della sacca che avvolge il Kishin, sprigionando il suo potere.

Ormai il Kishin si sta risvegliando, sta prendendo forma e lo riescono a percepire anche Medusa, Stein e DeathScythe. Questi ultimi riescono a cogliere la vittoria proprio grazie al risveglio del Kishin che fa distrarre la strega e quindi regala un’apertura ai due maestri. La prossima puntata sarà emozionante!

Download: Soul Eater 23 RAW HD

Soul Eater 23 RAW SD

Soul Eater 23 Sottotitoli ITA

Soul Eater 23 Hardsub ita

Immagini.