Come intuirete dal titolo debbo prendermi un periodo di pausa dal recensire Sidonia no Kishi. Mi ritrovo in una situazione tale che rallentare il ritmo/quantità dei miei articoli si rende oltremodo necessario. Ho quindi deciso di mettere in pausa questa serie di articoli e concludere di recensire questa bella serie a fine giugno – inizio luglio a serie finita. Con uno, o forse due, articoli in cui andremo a fondo a tutte quelle questioni che non abbiamo potuto affrontare nel frattempo.
Animazione Disturbante proseguirà. Dovendo scegliere cosa mettere in pausa tra A.D. e Sidonia ho preferito quest’ultima in quanto la sto vivendo in modo meno personale di come stia affrontando i famigerati sette titoli cinematografici.
Mi spiace enormemente per questa situazione. L’unica cosa che posso fare ora è rimandarvi all’articolo che farò uscire nei prossimi giorni di Hadashi no Gen. A combattere Gauna ci ripensiamo tra un mesetto.
Alla prossima.
ningen 1 Giugno 2014 il 16:48
Peccato. Vedendo le puntate 7 ed 8, la trama sta prendendo una bella piega, con alcuni colpi di scena davvero azzeccati. A me sta piacendo molto.