Venerdì di questa settimana la Bandai Namco Entertainment Europe ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo trailer per il suo videogioco di Saint Saiya (I Cavalieri dello Zodiaco) intitolato Saint Seiya: Soldier’s Soul. Saint Seiya: Soldier’s Soul uscirà per Sony PlayStation 3, Sony PlayStation 4 e PC. Il video promozionale introduce i nemici dei vari capitoli della storia e pubblicizza l’uscita del videogioco per computer.
Saint Seiya: Soldier’s Soul è già uscito per PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone il 25 Settembre di quest’anno. Nello stesso giorno è stato distribuito anche in Europa, mentre è arrivato negli Stati Uniti d’America solo a partire dal 6 Ottobre. Per chi ha preordinato il gioco sono stati messi a disposizione due personaggi originali come bonus, Original Color Dark Lord, Hades e Original Color Goddess, Athena. Inoltre, chi ha acquistato la prima edizione di Saint Seiya: Soldier’s Soul in Giappone, oltre a ricevere questi due personaggi, ha ricevuto anche un codice per giocare nei panni degli otto Cavalieri di Asgard.
Al momento, la versione per PC è disponibile per il pre-ordine su Steam e sarà messa in vendita ufficialmente a partire dal 27 Novembre. I giocatori che pre-ordineranno il gioco riceveranno il personaggio di Hades con la sua armatura originale e Athena, con la sua armatura originale, da utilizzare all’interno del gioco.
Il manga originale di Saint Seiya, scritto e disegnato da Masami Kurumada, è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump della Shueisha tra il 1985 e il 1990 e ha venduto più di 34 milioni di copie in tutto il mondo. Dal manga è stata tratta una serie d’animazione nel 1985 che ha raggiunto un grande successo non soltanto in Giappone, ma anche qui in Italia – col titolo I Cavalieri dello Zodiaco – , in Francia, in altri paesi europei, in America e in Asia. L’anime è andato in onda in più di 80 paesi diversi.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]