Il canale ufficiale della compagnia giapponese Namco Bandai Games ha cominciato a diffondere in streaming due nuove pubblicità. Si tratta della seconda pubblicità, mandata in onda anche in televisione, del videogioco Rinne no Lagrange: Kamogawa Days Hybrid Disc e della prima pubblicità, mandata in onda anche in televisione, del videogioco Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan Kansei. Entrambi i video sono stati messi on-line lunedì di questa settimana.
Il disco speciale Rinne no Lagrange: Kamogawa Days Hybrid Disc uscirà il 23 Agosto di quest’anno e includerà sia il videogioco per Sony PlayStation 3 Rinne no Lagrange: Kamogawa Dream sia l’OAV (original anime video) intitolato Rinne no Lagrange: Kamogawa Days. La storia raccontata nell’anime video funge da collegamento tra la prima e la seconda stagione televisiva di Rinne no Lagrange. Insieme al videogioco e all’OAV sarà allegato anche un “episodio 0” della seconda stagione televisiva che riassumerà gli eventi raccontati nel corso della prima stagione. Inoltre tra i contenuti speciali ci sarà un intervento del cast di doppiatori e, in allegato, un libretto con i dettagli del making of dell’OAV stesso. L’edizione limitata sarà venduta con una confezione speciale.
Per quanto riguarda Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan Kansei, si tratat del secondo videogioco di Kenshin Samurai Vagabondo per Sony PSP che uscirà in Giappone il 30 Agosto. Il gioco, un picchia duro, avrà un cast straordinario di più di trenta personaggi giocabili e ne includerà anche di nuovi. La modalità storia permetterà di ripercorrere quella raccontata nel corso della serie animata o quella raccontata nello Shin Kyoto-Hen OAV, con più di trecento scene tratte direttamente dall’anime inserite nel corso della narrazione. L’edizione limitata sarà venduta con un libriccino eclusivo, alcuni gadget, ventiquattro diversi wallpaper e temi scaricabili oltre a un nuovo mini-game scaricabile ed esclusivo intitolato Block Kuzushi.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]