Kishi Tusuke è il creatore del romanzo Aku no Kyoten, anche conosciuto come Lesson of the Evil. E’ stato rilasciato da poco il full trailer che vede quest’opera adattata su base film live-action. Il regista è Takashi Miike, che si è occupato di molte altre live-action come Juusan-nin no shikaku / 13 nin no Shikaku (13 Assassins), Time Bokan Series: Yatterman – The Movie (Yatterman – The Movie) e Crows: Episode 0 (Crows Zero). La data di uscita del lungometraggio in Giappone è prevista per il 10 novembre di quest’anno e sarà vietato ai minori di 15 anni.
Questa è la storia di Hasumi Seiji, un professore amato da tutti che insegna inglese alla Shinko Academy. Colleghi, studenti, genitori degli alunni, non c’è nessuno che non lo stimi. All’apparenza sembra essere un insegnante modello che trascorre una vita serena e tranquilla; invece, dietro questa maschera, si nasconde un uomo malvagio e spietato. Questa situazione viene ben presto sconvolta perché una studentessa, Reika Katagiri, riesce a riconoscere un qualcosa di oscuro che avvolge Seiji. Quando la situazione nella scuola diventa critica e i casi di bullismo aumentano, egli risolve la situazione a suo modo, ossia uccidendo tutti i violenti e chiunque si intrometta.
Il cast:
Ito Hideaki (interpreta il professore), Nikaido Fumi, Sometani Shota, Hayashi Kento, Asaka Kodai,Mizuno Erina, Yamada Takayuki, Hira Takehiro, e Fukikoshi Mitsuru.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T-K9LMo2Ojw
In questo trailer possiamo notare fin da subito le due nature del professore, quella malvagia e quella buona. Gli eventi vengono stravolti quando Reika Katagiri inizia a sospettare qualcosa. Il secondo colpo di scena avviene quando Masanobu Tsuri, un insegnante poco popolare della scuola, comincia ad investigare sul passato di Seiji, scoprendo che molti suoi ex-colleghi sono deceduti. Queste indagini segrete vengono però scoperte da Hasumi grazie a delle cimici che aveva nascosto nella casa del collega. Ovviamente, decide di risolvere la questione a suo modo e così uccide Tsuri in un treno, facendo sembrare quest’omicidio un suicidio. Il tutto è accompagnato dalla canzone “Think ‘bout it!” degli Exile.
[ Fonte | Animeclick ]
Hiruma 3 Novembre 2012 il 13:16
che forza, spero che esca in italia (visto che sembra una cosa molto americana ) magari in homevideo o su rai 4