One Piece: Pirate Warriors 3 – il gameplay di Rufy, Ace e Sabo

di Silvia Letizia Commenta

Nel corso del fine settimana la Bandai Namco Games ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video dimostrativo per il videogame di One Piece intitolato One Piece: Pirate Warriors 3. Il video illustra gli attacchi di Rufy, Ace e Sabo e mostra i tre mentre combattono insieme. La Bandai Namco Games aveva rilasciato un terzo video promozionale del gioco lunedì della scorsa settimana, oltre ad aver diffuso in streaming altri video che mostrano il game play di vari personaggi tra cui Sanji, Aokiji (Kuzan), Usopp, Rob Lucci, Crocodile, Ener, Roronoa Zoro, Nami, Drakul Mihawk, Smoker, Bagy il clown (Buggy) e Tashigi.

Il videogioco di One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato per la prima volta ad Agosto dell’anno scorso e farà il suo debutto in America e in Europa per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (attraverso Steam) nel corso di quest’estate.

pirate warriors 3 1

One Piece: Pirate Warriors 3 uscirà in Giappone il 26 Marzo. Le prime copie del videogioco includeranno un codice speciale per sbloccare Sabo, un codice per permettere a Rufy di indossare dei costumi speciali, e un codice per ottenere un personaggio nel videogioco per smartphone di One Piece Treasure Cruise. La Sony, inoltre, ha distribuito per l’occasione un’edizione speciale della PS4 riservata al mercato giapponese.

La storia raccontata nel videogioco di One Piece: Pirate Warriors 3 seguirà il viaggio di Rufy dall’inizio fino all’arco narrativo di Dressrosa. Il gioco è in corso di sviluppo da parte della Omega Force e permetterà al giocatore di assistere alla storia di One Piece con una grafica migliorata.

pirate warriors 3 2

La Namco Bandai Games ha distribuito il primo One Piece Pirate Warriors in Giappone per PlayStation 3 e successivamente in Europa e in America nel 2012. Il secondo videogioco della serie è uscito in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita e in Europa e in America per PlayStation 3 nel corso dell’anno successivo, nel 2013.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>