Paradise Kiss, a vent’anni dalla prima edizione ecco la ristampa

di Gtuzzi Commenta

Paradise Kiss

Sono trascorsi ormai vent’anni da quando è stata pubblicata la prima edizione: per questo motivo Panini Comics ha deciso di rendere omaggio a questo evento. Come? Provvedendo a ristampare Paradise Kiss, il manga che è stato scritto da parte di Ai Yazawa, colei che ha scritto anche Cortili del cuore e Nana.

Paradise Kiss, la nuova ristampa di 848 pagine proposta da Panini Comics

Una nuova edizione, quella proposta da Panini Comics, che comprenderà il manga in un’edizione innovativa e completa, composta dalla bellezza di 848 pagine. E il prezzo? Per acquistarla ci vorranno 25 euro. Il prossimo 28 marzo questo manga verrà lanciata in tutte le fumetterie e nelle edicole, anche se gli ordini online sono già disponibili.

La prima pubblicazione risale al 1999 sulla rivista Zipper

La prima pubblicazione di Paradise Kiss risale addirittura al 1999, vent’anni fa, sulla rivista Zipper. Quest’ultima era un magazine dedicato alla moda nipponica che veniva pubblicato da parte dell’editore Shodensha. Ebbene, Paradise Kiss narra la storia di Yukari, un’adolescente con numerosi problemi che, nella vita di tutti i giorni, si è messa in testa un solo obiettivo, ovvero quello di riuscire ad affrontare il percorso universitario con grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>