Il sito web ufficiale della serie animata televisiva di Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru, una commedia romantica nota anche come OreShura, ha messo on-line, Sabato della scorsa settimana, due diverse versioni del video pubblicitario che sponsorizza la serie. Si tratta del video così com’è stato trasmesso in televisivo e di quello destinato al web. Il sito web ufficiale, inoltre, ha mostrato i primi due disegni ufficiali della serie animata, ha annunciato i membri dello staff principale, così come sono elencati nel video pubblicitario, e ha pubblicato on-line un manga di quattro pannelli disegnato da Morimo, l’artista del manga di Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru pubblicato sulla rivista Young Gangan della Square Enix.
Kanta Kamei (Bunny Drop, Tales of Vesperia ~The First Strike~) è il regista dell’anime presso lo studio A-1 Pictures che ha il compito di adattare la serie di light novel scritta da Yūji Yūji. Tatsuhiko Urahata (Natsu-iro Kiseki, Saki, Horizon in the Middle of Nowhere) sarà l’autore della sceneggiatura, mentre Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Hanamaru Kindergarten, Astarotte’s Toy) adattareà il character design ispirato ai disegni di LLO, che ha illustrato le light novel. Masatomo Ota (Magical Girl Lyrical Nanoha, B Gata H Kei – Yamada’s First Time, Carnival Phantasm) sta componendo la colonna sonora della serie animata.
La storia raccontata nella light novel ha per protagonista un ragazzo di nome Eita Kidō. Eita ha un’amica d’infanzia di nome Chiwa Harusaki che il ragazzo vede come una sorella minore. Una ragazza dai capelli d’argento di nome Masuzu Natsukawa ritorna da un viaggio all’estero e decide di eleggere Eita a suo finto fidanzato, per evitare eventuali attenzioni indesiderate da parte di altre persone. Da questi presupposti si svilupperà un triangolo amoroso in cui Chiwa e Masuzu si contenderanno l’affetto di Eita.
La pubblicazione della serie di light novel di Yūji Yūji è cominciata l’anno scorso e il quinto volume della serie è uscito a Luglio di quest’anno. Il primo episodio dell’anime sarà trasmesso a Gennaio del 2013.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]