Martedì di questa settimana, lo staff del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Ore Monogatari!! di Kazune Kawahara e Aruko ha annunciato che il cantautore Noriyuki Makihara contribuirà al film con la canzone No.1. Makihara ha scritto e interpretato la canzone No.1 nel 1993, quando è uscita come suo ottavo singolo. Per l’occasione, il cantante ha creato un nuovo arrangiamento della canzone, realizzato unicamente per il film.
Gli attori protagonisti del film saranno Ryohei Suzuki (Gatchaman) nei panni di Takeo Gōda, Mei Nagano (Rurouni Kenshin) in quelli di Rinko Yamato, Kentarō Sakaguchi (Umimachi Diary) in quelli di Makoto Sunakawa, Yasufumi Terawaki (Boogiepop and Others) in quelli di Yutaka Gōda (il padre di Takeo) e Sawa Suzuki (Aibō) in quelli di Yuriko Gōda (la madre di Takeo). Suzuki si è sottoposto a un duro regime di allenamento per mettere su circa 30 kg e poter interpretare il ruolo di Takeo Gōda che sulla carta è alto due metri e pesa 120 kg.
Il progetto cinematografico di Ore Monogatari!! è curato da Hayato Kawai (Suzuki Sensei), che ha lavorato a una sceneggiatura scritta da Akiko Nogi (Library War).
La storia raccontata nel manga di Ore Monogatari!! ha per protagonista Takeo Gōda, un gigante dal cuore d’oro che le ragazze non riescono ad apprezzare per via del suo aspetto spaventoso, preferendo a lui il suo migliore amico, Sunakawa. Abituato a essere sempre messo da parte, Takeo solitamente si fa forza e fa del suo meglio per accettare il suo destino. Ma un giorno quando Takeo salva una ragazza di nome Yamato da un molestatore sul treno, la sua vita subisce un’improvvisa svolta.
Dal manga di Ore Monogatari!! è stata tratta una serie d’animazione il cui primo episodio è andato in onda l’8 aprile di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]