Ore Monogatari!!, la Shueisha annuncia il film dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, il numero di giugno della rivista Bessatsu Margaret edito dalla Shueisha, ha annunciato che dalla commedia romantica Ore Monogatari!! di Kazune Kawahara e Aruko sarà tratto un lungometraggio dal vivo. L’annuncio chiede ai fan di attendere con impazienza la notizia circa il nome dell’attore che interpreterà “l’uomo più onorevole tra tutti gli uomini”. La Shueisha pubblicherà i nomi degli attori che comporranno il cast del film con la pubblicazione del numero di luglio di Bessatsu Margaret che uscirà il 13 giugno.

ore monogatari 12

La storia raccontata nel manga di Ore Monogatari!! ha per protagonista Takeo Gōda, un gigante dal cuore d’oro che le ragazze non riescono ad apprezzare per via del suo aspetto spaventoso, preferendo a lui il suo migliore amico, Sunakawa. Abituato a essere sempre messo da parte, Takeo solitamente si fa forza e fa del suo meglio per accettare il suo destino. Ma un giorno quando Takeo salva una ragazza di nome Yamato da un molestatore sul treno, la sua vita subisce un’improvvisa svolta.

Kawahara aveva inizialmente pubblicato il manga sotto forma di una storia autoconclusiva della lunghezza di 100 pagine sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret Sister nell’ottobre del 2011. Successivamente il manga è tornato su Bessatsu Margaret come una vera e propria serie.

ore monogatari 2

Ore monogatari!! ha ottenuto una nomination alla sesta edizione del Manga Taishō, nonché al 18esimo Premio culturale Osamu Tezuka nella categoria Reader Award. Si è inoltre aggiudicato un premio come Miglior Shojo Manga in occasione dei Kodansha Manga Awards del 2013 e si è posizionato in cima alla classifica dei migliori manga per ragazze dell’edizione del 2013 della guida Kono Manga ga Sugoi! e nell’edizione successiva della guida, quella del 2014, si è classificato al quindicesimo posto.

Dal manga di Ore Monogatari!! è stata tratta una serie d’animazione il cui primo episodio è andato in onda l’8 aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>