Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Ore Monogatari!! di Kazune Kawahara e Aruko ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer completo del film, della durata di 95 secondi. Il trailer mostra Takeo nell’atto di salvare la protagonista, Yamato, e la scena in cui Takeo chiede al suo migliore amico Sunakawa di fare pratica per quanto riguarda i baci.
Gli attori protagonisti del film saranno Ryohei Suzuki (Gatchaman) nei panni di Takeo Gōda, Mei Nagano (Rurouni Kenshin) in quelli di Rinko Yamato, Kentarō Sakaguchi (Umimachi Diary) in quelli di Makoto Sunakawa, Yasufumi Terawaki (Boogiepop and Others) in quelli di Yutaka Gōda (il padre di Takeo) e Sawa Suzuki (Aibō) in quelli di Yuriko Gōda (la madre di Takeo). Suzuki si è sottoposto a un duro regime di allenamento per mettere su circa 30 kg e poter interpretare il ruolo di Takeo Gōda che sulla carta è alto due metri e pesa 120 kg.
Il progetto cinematografico di Ore Monogatari!! è curato da Hayato Kawai (Suzuki Sensei), che ha lavorato a una sceneggiatura scritta da Akiko Nogi (Library War).
Dal manga di Ore Monogatari!! è stata tratta una serie d’animazione il cui primo episodio è andato in onda l’8 aprile di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]