One Piece Party è lo spinoff SD di One Piece

di Silvia Letizia Commenta

Questa settimana il sito web ufficiale della rivista Saikyo Jump edita dalla Shueisha ha annunciato che lo spinoff di One Piece precedentemente pubblicizzato come “atteso dal mondo intero” e con protagonisti ancora una volta Monkey D. Rufy e la ciurma di cappello di paglia, si intitolerà One Piece Party. Il disegnatore della serie sarà Ei Andō (Majin no Gald) e lo stile sarà super-deformed (SD). Il primo capitolo di One Piece Party sarà pubblicato sul numero di Gennaio di Saikyo Jump, in vendita il 5 Dicembre di quest’anno.

one piece party 1

La Shueisha ha recentemente cambiato la periodicità di Saikyo Jump che prima di Agosto vedeva la pubblicazione di un nuovo numero ogni tre mesi, mentre adesso è diventata una rivista bimestrale. Saikyo Jump (o Super Strong Jump) è incentrata su spin-off tratti da alcune delle più celebri serie pubblicate sugli altre riviste della serie “Jump”, come Weekly Shōnen Jump, V-Jump o Ultra Jump, e su alcuni titoli originali creati appositamente per la rivista.

Sul primo numero di Saikyo Jump erano stati pubblicati quattro spin-off tratti da manga pubblicati su Weekly Shonen Jump e cioé Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden (da Naruto) di Kenji Taira, Chopperman (da One Piece) di Hirofumi Takei, Vongola GP Kuru! (da Katekyo Hitman Reborn!) di Toshinori Takayama, e Gourmet Gakuen Toriko (da Toriko) di Akitsugu Mizumoto, oltre a tre manga speciali tratti dalla rivista di manga e videogame V Jump, e cioé Digimon Xros Wars di Akiyoshi Hongo e Yuuki Nakashima, Slime MoriMori (da Dragon Quest) di Osamu Kaneko, e MonHun Manga PokaPoka Airū-mura (da Monster Hunter) di Akihiro Kikuchi, e i seguenti manga originali: Yōkai Gakkyū Rock Rock Be!!! di Naoaki Itō, God Cooking Gourmet Ryōri-Kyō! di Kazufumi Yūki e Golem a Go! Go! di Katsuya Kazama.

one piece party 2

Per quanto riguarda One Piece, la Shueisha ha fatto uscire il 75esimo volumetto del manga di Eiichiro Oda il 4 Settembre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>