Questo capitolo lo aspetto da 3 giorni!!!!
3 giorni che sono sulle spine, ma ne � valsa la pena, sono eccezzionali!
COmplimenti a tutti voi ke ci lavorete! Siete una squadra fortissima!
ma squadra si scrive con la Q giusto? *_� xD
[quote comment=”22782″]Wow!!! Meraviglioso Grazie…Siete magnifici anche in quanto riguarda per gli extra…Stupendi…Complimenti!!!!
Non vedo l’ora di vedere il quartetto che sconfigge Magellan e di sapere dove � finito il resto della ciurma[/quote]
cmq guarda ke anno gia fatto vedere dove sono finito gli altri della ciurmaXDXD
Bel capitolo, ora mi sa che Rufy le prender� da Magellan. La prossima volta cercate di portarlo un p� prima, anche perch� le vostre scans sono le migliori, ok? :happy: :happy: :happy: :happy:
[quote comment=”22787″]Bel capitolo, ora mi sa che Rufy le prender� da Magellan. La prossima volta cercate di portarlo un p� prima, anche perch� le vostre scans sono le migliori, ok? :happy: :happy: :happy: :happy:[/quote]
Noi facciamo quello che possiamo, purtroppo siamo sotto fine semestre universitario e questo comporta che tutti siamo molto impegnati.
Dalla prossima in poi dovremmo essere pi� regolari 😉
guardando qualche cap. pi� indietro , Oda ha fatto capire che l’unica arma contro chi possiede i frutti del diavolo della categoria rogia ( es. aokiji o anche moria ) sia proprio l’ambizione . (raylegh la usa per bloccare il calcio di kizaru)
secondo voi rufy imparer� ad usarla nello scontro con magellan?
[quote comment=”22820″][quote comment=”22792″]ma il motivo di questa pausa??
che ca..o non si pu� aspettare 2 settimane!!
ogni volta ho l’ansia quando leggo l’ultima pagina..[/quote]
ma certa gente nn la capisco.. :wassat: lavorano gratis x te e li critichi pure…… :pouty:[/quote]Nonostante sia vero, non credo si riferisse a quello XD
Dunque la pausa non la facciamo noi la prossima settimana, ma la fa oda, quindi per il prossimo capitolo bisogna aspettare 2 settimane
😉
mamma mia che spettacolo sto capitolo…cmq � vero magellan me sa tanto potente da me, infatti credo che contro di lui se nn utilizzer� l’ambizione, pi� comunque per il fatto che si pu� ricoprire di veleno che per altro, rufy nn lo potr� sconfiggere…con l’ambizione senza toccarlo invece lo distrugger�…cmq se oltre a penetrare a impel down, salvare ace, uscire, mettendo in subbuglio il carcere, inolte mette fuori gioco magellan (per la felicit� di hannyabal :biggrin:), la taglia va a 500 milioni…a proposito di ambizione e taglie alte, shanks � davvero un signore, bloccare kaido che vuole meschinamente far fuori barbabianca, mettendo in pericolo l’equilibrio e se stesso scontrandosi con un altro imperatore…CHE SPETTACOLO!!!!!!!! ma xk� oda ci fa morire con queste settimane di pausa…come one piece � sempre il pi� grande manga di tutti i tempi insieme a dragonball
2 settimane di pausa? Nuoooo! :�(
Meno male che oggi ho comprato la ristampa di op 13, adesso me la leggo pian piano…mezzo capitolo al giorno…cos� riesco a far passare questi 15 giorni 😛
Cmq splendido capitolo e ottimo lavoro come sempre! Grazie ragassuoli di komixjam!
Riguardo alla storia: a questo punto mi chiedo se rufy riuscir� a raggiungere ace prima che lo portino fuori da impel down…
jiji se mai prima ke lo mettano dentro definitivamenteXDXD..
cmq mi sa ke non solo rufy quando uscira si vedra salire la taglia perk� anke gli altri alla fin fine lo aiuteranno e credo ke minimo la loro taglia aumenti di 100milion di berry ciascuno
[quote comment=”22877″]secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..[/quote]
concordo pienamente!!secondo me rufy non � ancora in grado di competere con Magellan!!sicuramente arriver� Dragon a tenerl occupato (come fece con Smoker) mentre rufy avr� “strada libera” per andare a salvare Ace!!
bhe ma potrebbe essere che rufy,fatto di gomma sia inmune al veleno almeno in modo tangibile, ricordate che grazie alla sua consistenza di gomma � riuscito a soppravivvere al veleno di coccodrile nello scontro di alabasta ricordate ,alla fine � come se avesse dei guanti di plastica che si usano per non toccare cose tossiche ed ecc
poi tempo fa ho detto che un’altra arma adatta per i rogia � in assoluto armi in algamonite ,ma in assoluto ,intanto � pi� potente dell’acciaio e poi fa annulla completamente i poteri altro che ambizione , se rufy si crea dei tirapugni o dei guantoni di algamonite , si risparmia pure i gear
almeno il 3�
guarda se rufy si creer� tirapugni (cosa che ritengo se nn impossibile, quantomeno assai improbabile), mi deluder� molto, xk� una caratteristica della sua spettacolarit� � proprio il fatto che combatte a mani nude, riuscendo a distruggere acciaio e roccia…credo che oda lo sappia e sia per questo motivo, sia perch� � pi� bello a mani nude, sia perch� gli piace pure a lui di pi� cos�, nn glieli metter� mai
scusate ma se rufy si mettesse dei tirapugni di algamonite perde anke lui i suoi poteri!!e quindi il nostro “rubber” non potr� pi� allungarsii!!! :pinch:
Capitolo mozzafiato (il finale) Non pu� per� fare la sett di pausa nuoooooooooo, combatimento potente imminente, e credo che arriveranno gli altri della ciurma ad occuparsi delle guardie “big”
[quote comment=”22967″]Capitolo mozzafiato (il finale) Non pu� per� fare la sett di pausa nuoooooooooo, combatimento potente imminente, e credo che arriveranno gli altri della ciurma ad occuparsi delle guardie “big”[/quote]
ma sono sparsi x il mare…come arrivano fino ad impel ?
:biggrin:
cmq � molto strano che rufy abbia gi� incontrato magellan…
“”ad Aprile, contro ogni previsione, siamo lieti di anticipare l�uscita di ONE PIECE N. 51 che ritorna dopo mesi e mesi di attesa da parte del nostro pubblico. Per fare ci� siamo stati costretti a posticipare invece la nuova enciclopedia di ONE PIECE, YELLOW, che sar� pubblicata a Giugno. Da qui in poi saremo in grado di mantenere la bimestralit� di ONE PIECE per un po�, “”
wow che news! quelli della star comics hanno deciso che pu� uscire anche il 51!
“conto ogni previsione” significa cosa? che non sono capaci?, oppure che non si aspettavano che Oda raggiungesse il 54� volume? mah!
e poi , OP yellow quando � scuito in jap? un anno f�?
scusate la mia ignoranza, ma ho 2 domande:
1) chi ha detto che questa settimana nn esce i 534
2)perch� siete tutti convinti che debba arrivare qualcuno ad aiutare rufy?
ce la pu� fare, magellan � forte ma anche luccy, crocodail ecc,lo erano, nn vedo il probl.! :wassat:
domanda :
chi vincerebbe secondo voi in un ipotetico scontro fra Marco ( comandante della prima flotta di Barbabianca ) e Don Flamingo della flotta dei 7 ?
naturalmente gli elementi a nostra disposizione nn ci permettono di rispondere con certezza, ma il mio intuito mi porta a pensare Marco..
se scoppier� la guerra dovremmo assistere a duelli del genere, veramente spettacolari..
speriamo ke scoppi la guerra !!!
secondo me per fronteggiare Barbabianca i tre ammiragli dovranno combattere insieme…
mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
e poi gol ha fatto apposta a farsi prendere per poter dire sul patibolo di cercare il suo tesoro, per creare una nuova generazione di pirati, se nn fosse stato lui nn lo avrebbe detto il suo sosia della marina
[quote comment=”23104″]mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
Voi che pensate ???[/quote]
Esimio Caccadiconiglio secondo me ti fai trasportare dalle tue immaginazioni…
Secondo me la soluzione � differente…
innanzi tutto se esistesse il diavolo di cui parli tu non penso che la marina riesca a catturarlo!
poi per quanto riguarda i comandanti della flotta di Gold sono tutti scomparsi senza lasciare tracce e non penso che la marina li abbia trovati…
per gold ti hanno gia risposto i nostri colleghi!
cordiali saluti
Scrotodibue
[quote comment=”22966″]scusate ma se rufy si mettesse dei tirapugni di algamonite perde anke lui i suoi poteri!!e quindi il nostro \”rubber\” non potr� pi� allungarsii!!! :pinch:[/quote]
scusase n ho potuto risponderti subiyo ,ma secondo il tirapugni sar� fattp inmodo da sporgere il minerale all’esterno mentre la parte che tocca la pelle di ruffy sar� ricoperta ,in questo caso lui ne sar� immune agli suoi effetti ,infondo anche moscker ha una spada di algamonite , che la pu� usare grazie al manico normale e tenendodistande dalla schiena con lagiacca (quando la ripone nelle spalle) ,perch� l’algamarine deve fare l’effetto deve avere un contatto fisico alla corpo stesso quindi minimamente nella pelle
[quote comment=”23128″][quote comment=”23104″]mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
Voi che pensate ???[/quote]
Esimio Caccadiconiglio secondo me ti fai trasportare dalle tue immaginazioni…
Secondo me la soluzione � differente…
innanzi tutto se esistesse il diavolo di cui parli tu non penso che la marina riesca a catturarlo!
poi per quanto riguarda i comandanti della flotta di Gold sono tutti scomparsi senza lasciare tracce e non penso che la marina li abbia trovati…
per gold ti hanno gia risposto i nostri colleghi!
cordiali saluti
Scrotodibue[/quote
Caro scrotoinfiammatodibue..
b�…almeno ho elencato delle alternative…se pur fantasiose..
tu affermi ke secondo te la soluzione � differente…per� nn la spieghi…nn la presenti…ti limiti ad escludere le mie…
prova a dare una risposta invece..
cordiali saluti…
CACCADICONIGLIO
quoto caccadiconiglio..
quelli del livello 6 ( o quello, visto ke io penso ke sia una persona sola ) devono essere per forza personaggi dalle capacit� inimmaginabili….gli stessi carcerati affermano ke sono individui cos� pericolosi ke la marina ha scelto di cancellarli dal mondo…addirittura superiori ad Ace e Jimbei ( ufficiale di barbabianca e flottaro dei 7 )..
mmmm….o magari sono componenti del movimento rivoluzionario di Dragon catturati dalla marina e ritenuti pericolosissimi poich� hanno come obiettivo quello di rovesciare il governo..
ahahah
se vegapunk fosse veramente la mamma di rufy e ace ,
allora si spiegherebbe alcune cose , la prima di tutte , il motivo che spinge kuma ad aiutare i mugiwara
nn si pu� dire nulla che � un ipotesi interessante
oltre che � incasinata quella famiglia
ma credo che gi� un nome per la madre di rufy sia gia stato acennato
ossia dadan ,ricordate quando ,hanbno alzato la taglia di rufy , il capo villaggio del villaggio natale di rufy aveva detto “chissa cosa avrebbe detto dadan aproposito”o ” come l’avrebbepresa ” ,una cosa simile , almeno una cosa che chiarisce che questa persona � una che pretende almeno da rufy
[quote comment=”23505″]ahahah
se vegapunk fosse veramente la mamma di rufy e ace ,
allora si spiegherebbe alcune cose , la prima di tutte , il motivo che spinge kuma ad aiutare i mugiwara
nn si pu� dire nulla che � un ipotesi interessante
oltre che � incasinata quella famiglia
ma credo che gi� un nome per la madre di rufy sia gia stato acennato
ossia dadan ,ricordate quando ,hanbno alzato la taglia di rufy , il capo villaggio del villaggio natale di rufy aveva detto “chissa cosa avrebbe detto dadan aproposito”o ” come l’avrebbepresa ” ,una cosa simile , almeno una cosa che chiarisce che questa persona � una che pretende almeno da rufy[/quote]
ahaha
mi sto riquotando ma nn per sbaglio
per quando ho detto prima o meglio qui sopra , su quello che aveva detto il capo-villaggip di rufy
b� rilegendolo alla fine non so che siconclude , intando succede quando la taglia arriva a 300 , e la frase che appunto dice per intero � “che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri, tre generazioni una peggio dell’altra ……SE LO VIENE A SAPERE DADAN…….” b� ,ho evidenziato io questa frase, che invece � facilmente sfuggibile ,ma a me mi fece pensare subito che poteva essere la madre di rufy e ace
ma ora, rileggendolo bene , mi sono venuti ancora altri dubbi
…………….??????
scusate ma ora non so che pesci prendere
Ciao,scusate ma fra 2 ore sara mercoledi, visto che neanche il spoiler non e uscito,il capitolo 534 uscira versi sabato prosimo ??!!!!non so voi ma a me pare di si.
[quote comment=”23557″]Ciao,scusate ma fra 2 ore sara mercoledi, visto che neanche il spoiler non e uscito,il capitolo 534 uscira versi sabato prosimo ??!!!!non so voi ma a me pare di si.[/quote]
ma il 534 esce alla fine di questa settimana o meglio questo mercoledi la settimana scorsa � stata di pausa se non l’avevi capito
one piece 534!!! rufy � un grande! affronta magellan che � fatto completamente d’acido! in teoria ogni attacco � un suicidio perch� gli fa danni pure a lui e boom! lo colpisce con un mega gom gom bazooka! mica pu� farsi fermare da una cosa del genere per salvare suo fratello! 😎
[quote comment=”23753″]one piece 534!!! rufy � un grande! affronta magellan che � fatto completamente d’acido! in teoria ogni attacco � un suicidio perch� gli fa danni pure a lui e boom! lo colpisce con un mega gom gom bazooka! mica pu� farsi fermare da una cosa del genere per salvare suo fratello! :cool:[/quote]
[quote comment=”22877″]secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..[/quote]
sono d’accordo
dragon ha gi� salvato rufy da smoker una volta..
quando erano nella citt� dove � stato giustiziato gold roger..
ti ricordi?
smoker stava per avere la meglio su rufy ma un’uomo incappucciato gli ha detto di lasciarlo andare… poi dal dialogo che c’� stato tra smoker e dragon sembra che si conoscessero gi�
Secondo me Rufy non � assolutamente in grado di sconfiggere Magellan senza l’ambizione….l’unico in grado di farlo � Ace al pieno della forza ( come si pu� avvelenare il “fuoco” ?? ). Per questo Rufy deve tenere duro fino a che non sar� riuscito a liberare Ace.
[quote comment=”23940″]Secondo me Rufy non � assolutamente in grado di sconfiggere Magellan senza l’ambizione….l’unico in grado di farlo � Ace al pieno della forza ( come si pu� avvelenare il “fuoco” ?? ). Per questo Rufy deve tenere duro fino a che non sar� riuscito a liberare Ace.[/quote]
beh ..pu� essere che cominci ad usarla in sto combattimento…
credo che chiunque con i poteri del rogia possa sfongiffere magellan ma rufy riuscir� a farcela lo stesso, ci rimetter� un pochino di danni e dovr� prendere l’antidoto ma riuscir� a farlo…ha visto che il calore della lava lo rende vulnerabile e lui col gear 2 � appunto surriscaldato, infatti il gom gom jet bazooka sembra fargli parecchi danni a fine cap
boh, potrebbe pure essere l’occasione giusta per l’ambizione regia con tanti detenuti a poterlo vedere (che di sicuro scapperanno alla fine grazie al casino che sta combinando) e che possono far girare la voce di quanto sia grande, ma � anche vero che mi aspetto la tiri fuori in modo inaspettato contro qualche mega nemico tipo uno dei 3 ammiragli, se gia me la usa potrebbero sottovalutarlo meno nello scontro che avranno contro di lui…
Secondo me � ancora presto per l’ambizione….nessuno ancora gli ha insegnato ad usarla…
Magellan verr� sconfitto da Ace….secondo me…
il problema � ke Rufy dovr� resistere fino alla sua liberazione…
[quote comment=”24070″]Secondo me � ancora presto per l’ambizione….nessuno ancora gli ha insegnato ad usarla…
Magellan verr� sconfitto da Ace….secondo me…
il problema � ke Rufy dovr� resistere fino alla sua liberazione…[/quote]
beh forse qualcuno gli ha insegnato il gear second ?
il gear second � una tecnica legata al frutto gum gum…rufy si � accorto ke avendo le vene di gomma pu� tranquillamente doparsi pompando il sangue..
per l’ambizione il discorso � diverso, ha a ke fare con lo spirito…..sicuramente rufy � dotato di tantissima ambizione….ma la tira fuori, quasi incosciamente, quando si arrabbia veramente…..dovrebbe imparare ad usarla come Shank o Silver Raileigh…e non penso sia facile.. Magari sar� uno di questi due…oppure Hankok…ad insegnargli ad utilizzarla..
bhe � vero nemmeno zoro se ne preso cura ad insegnarglielo , ma forse perch� nemmeno vedeva come poteva essere utilizato da rufy
forse lui stesso non sa nemmeno che si tratta di una forza che possono usare tutti ,
cio� , ebbene si zoro ha usato l’ambizione fin dall’inizio , appunto e la base dei suoi fendendi volanti , ne parlava gia nel vol.8 mi sembra con lo scontro contro occhi di falco ricordate , all’ora nn ci abbiamo fatto caso ,ma parlava che lo avrebbe sconfitto con la sua ambizione
bhe l’ambizione l’hanno utilizato alla fine in molti ma un nome specifico non l’hanno dato o nn � mai stato chiarito semmai
ad esempio le tecniche che usa il cp9 ,o in fendendi volanti( es. “le 108 passioni della fenice” ) e altri attacchi simili , anche occhi di falco sicuramente usa l’ambizione
gia
quindi secondo me sono gia in molti ad usarla e gia dall’inizio nn � nouva
[quote comment=”24181″]bhe l’ambizione l’hanno utilizato alla fine in molti ma un nome specifico non l’hanno dato o nn � mai stato chiarito semmai
ad esempio le tecniche che usa il cp9 ,o in fendendi volanti( es. “le 108 passioni della fenice” ) e altri attacchi simili , anche occhi di falco sicuramente usa l’ambizione
gia
quindi secondo me sono gia in molti ad usarla e gia dall’inizio nn � nouva[/quote]
veramente Zoro e Mihawk utilizzano lo spirito combattivo, se notate tutti gli spadaccini di un certo livello sanno usarlo (Zoro, Mihawk, Kaku ecc ecc) eppure non riescono a usare l’ambizione come la usano Rufy o Shanks (per spaventare i mostri marini ad esempio) quindi � abbastanza chiaro che sono due metodi diversi….e anche il Rankyaku del CP9 non pu� derivare dall’ambizione visto che non tutti possono impararla eppure tutti i membri del CP9 e persino Nero che � un novizio sanno usare il Rankyaku….almeno credo…dovrebbero esistere vari tipi di poteri non precisati e non solo l’ambizione….lo spirito combattivo, le rokushiki e il mantra sono alcuni esempi di poteri diversi che non derivano da ambizione o da frutti del diavolo……. :ninja:
Secondo me gli unici ad aver utilizzato l’ambizione fino ad ora sono stati Rufy ( quando spaventa la bestia del sosia di Sanji e sull’isola delle amazzoni ), Shank ( quando spaventa il pesce ke gli trancia il braccio e quando approda sulla nave di Barbabianca ), Silver Raileigh ( alla casa d’aste e durante lo scontro con l’ammiraglio ), le Amazzoni ( sull’isola delle amazzoni ), il nipote dell’ammiraglio Kizaru ( mentre combatte con Rufy ) e, forse, Zoro ( durante il combattimento con la giraffa, quando crea l’illusione del demone con tre teste e sei braccia ).
cmq per chiunque nn avesse letto il cap pu� benissimo leggerlo su youtube….solo ke la qualit� delle scan � pessima….� sicuramente � questo il motivo per cui komixjam sta ritardando….per farci avere scan di qualit�…
secondo me insisto che l’ambizione � la forza base di tutte queste tecniche o abilit� che non derivano dai frutti ,che si chiami ambizione o spirito combattivo ,alla fine nn � mai stato chiarito naturalmente ma secondo me sono le stesse cpse cambia il modo di usarle nel combattimento , zoro forse oramai � abituato ad usarle per lanciare i fendendi , magari ener lo usa per fare il mantra rufy e shank invece la scatenano furiosamente nell’ambiente senza controllo come un’onda d’urto che forse in pochi sapranno resistere
l’ambizione sar� proprio la forza della volonta che cerca di esser una forma materiale sprigionandosi come energia o fonte adatta per fare ci� che si intende
mettendola cos� � il termine + adatto per chiamarla nn credete
infatti il termine piu adatto fin dall’inizio era forza di volont� o determinazione, rendeva molto meglio (lo dissi anche a suo tempo), chiamandola ambizione qualsiasi pupazzo pu� averla (perfino buggy o mr3) ma la determinazione � qualcosa che non tutti hanno
ho visto ke il cap 534 � gi� uscito dal 6marzo…l’ho pure letto…cm mai nn lo pubblicate?
e poi bakuman � gi� al 28…cosa aspettate?
NN TROVO ASSOLUTAMENTE GIUSTO KE ESCA SOLO NARUTO!!! :angry:
Dante ha ragione, e poi il traduttore di naruto � un altro, nn � quello di one piece, inoltre komix nn ci ha mai deluso e scommetto che quando uscir� il prossimo capitolo uscir� anche il 534, come � gi� successo.
Dai lazzapeppers, pazientiamo ancora un p�, io sono il primo che sta morendo per il capitolo di one piece….
cercate di non lamentarvi troppo…prima o poi escono, la gente ha altri impegni, questo non � un lavoro, ma un divertimento quindi non si puo pretendere che sempre escano in contemporanea se hanno altri casini, e se ne hanno anche solo la met� dei miei di impegni posso capirlo benissimo (smisi di fare fansub proprio per questo anni fa :tongue:)
quindi, aspettiamo tranquilli tranquilli 😎
aspettiamo cmq…ma serebbe carino sapere almeno quando potrebbe uscire o dire “siamo spiacenti ma a causa di impegni gravosi (ecc,ecc)”…
invece tt tace :pouty:…il silenzio m fa preoccupare :ninja:
vabb� cmq � ovvio ke dobbiamo aspettare…nn s pu� far altro :biggrin:
[quote comment=”24511″]ho letto gli spoiler del 535…mamma mia che roba[/quote]
io l’ho gi� letto…nn ho capito benissimo…cmq il 356 o 357 sar� 1 casino totale…
io ho capito che rufy viene magnato dall’acido e viene catturato da magellan e protato al 5 piano, mentre bugy e mr2 riescono a nn essere catturati e mr2 vuole convincere il clown ad andare a salvare rufy dicendo che lo far� perch� � un amico e questo basta e avanza, e mr2 si trasforma in hannyabal, quindi lo salvar� facendo finta di essere il vice capo di impel down
sl ke al livello 5 � tt congelato…chiss� xk�…
m pare ke a rufy gli sn rimaste 24 ore di vita e ke forse nemmeno l’antidoto potr� salvarlo…
ma ke fine avr� fatto il vero hannibal?
Comunicazione di servizio: Le trad dei due capitoli son gi� state finite (quella del 534 la settimana scorsa e quella del 535 oggi). Il ritardo non dipende da noi ma dai Binktopia (coi quali collaboriamo) che la settimana scorsa, per loro impossibilit�, non hanno rilasciato il capitolo 534. Eventuali ritardi sono dovuti a loro problemi. Stiamo lavorando con loro perch� entro domani sera (al massimo) ci sia una doppia release. Pazientate ancora un p� 😉
Spero che cosi almeno siate un p� pi� tranquilli 🙂
Sasu (translator :tongue:)
ma sti 2 capitoli???? io aspetto le vostre scan xk� gia che ci sono voglio leggermelo come si deve che su you tube fa schifo….x� raga qui si avvicina l’uscita del 536 :ermm:
Vabb�, capita di perdere un po’ di colpi.
Non lamentatevi di non ricevere un SERVIZIO GRATUITO.
Se non lo fanno, si vede che sono impossibilitati (e nemmeno per causa loro come hanno gi� detto).
Il sito utilizza solo cookie tecnici. Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Accetta Per maggiori informazioni Clicca qui
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Umberto 22 Febbraio 2009 il 20:30
ol� primo ^^
laky 22 Febbraio 2009 il 20:45
econdo stipendooooooooo
laky 22 Febbraio 2009 il 20:45
sorry
secondo stupendo sto capitolo
portuguese D. ace 22 Febbraio 2009 il 20:46
Terzo!!!!!
Skull 22 Febbraio 2009 il 21:05
ma io non vi capisco… fare a gara a chi scrive prima nei commenti.. bah
comunque grazie per il cap ^^
ashawa 22 Febbraio 2009 il 21:09
Mi sa che se Rufy non usa l’ambizione, avr� la peggio contro Magellan…
P.S.Qualit� delle scan altissima!
Kazuma-kun 22 Febbraio 2009 il 21:12
Questo capitolo lo aspetto da 3 giorni!!!!
3 giorni che sono sulle spine, ma ne � valsa la pena, sono eccezzionali!
COmplimenti a tutti voi ke ci lavorete! Siete una squadra fortissima!
ma squadra si scrive con la Q giusto? *_� xD
Buona serata e buona lettura a tutti.
Zaknafein 22 Febbraio 2009 il 21:42
Deus Grazzia… settimo… comunque non male come capitolo… chissa cosa succeder� ora… :ninja:
e sopprattutto Luffy ci arriver� mai da Ace?.. :ninja:
Ale-sensei 22 Febbraio 2009 il 21:53
magari ora rufy viene catturato e hancock va a salvarlo ma viene catturata anche lei ma nel frattempo arriva barbabianca e salva tutti
Andry89.a 22 Febbraio 2009 il 22:03
Wow!!! Meraviglioso Grazie…Siete magnifici anche in quanto riguarda per gli extra…Stupendi…Complimenti!!!!
Non vedo l’ora di vedere il quartetto che sconfigge Magellan e di sapere dove � finito il resto della ciurma
lex 22 Febbraio 2009 il 22:24
non c’� paragone con gli altri… per� non fateli uscire cos� tardi
laky 22 Febbraio 2009 il 22:40
[quote comment=”22782″]Wow!!! Meraviglioso Grazie…Siete magnifici anche in quanto riguarda per gli extra…Stupendi…Complimenti!!!!
Non vedo l’ora di vedere il quartetto che sconfigge Magellan e di sapere dove � finito il resto della ciurma[/quote]
cmq guarda ke anno gia fatto vedere dove sono finito gli altri della ciurmaXDXD
PGV 2 22 Febbraio 2009 il 22:53
Bel capitolo, ora mi sa che Rufy le prender� da Magellan. La prossima volta cercate di portarlo un p� prima, anche perch� le vostre scans sono le migliori, ok? :happy: :happy: :happy: :happy:
Cipo 22 Febbraio 2009 il 23:06
[quote comment=”22787″]Bel capitolo, ora mi sa che Rufy le prender� da Magellan. La prossima volta cercate di portarlo un p� prima, anche perch� le vostre scans sono le migliori, ok? :happy: :happy: :happy: :happy:[/quote]
Noi facciamo quello che possiamo, purtroppo siamo sotto fine semestre universitario e questo comporta che tutti siamo molto impegnati.
Dalla prossima in poi dovremmo essere pi� regolari 😉
ilbasone 22 Febbraio 2009 il 23:30
GRAZIE!!!!
Capitolo da sbavo! :wub:
Gnappo 23 Febbraio 2009 il 00:00
Grandi!! sto capitolo � fenomenale.. certo che cmq oda � un bastardo sadico… fare 1 pausa di 1 settimana dopo un capitolo cosi…
italo 23 Febbraio 2009 il 00:20
ma il motivo di questa pausa??
che ca..o non si pu� aspettare 2 settimane!!
ogni volta ho l’ansia quando leggo l’ultima pagina..
NARUTOvsBERSERK 2 23 Febbraio 2009 il 11:08
[quote comment=”22792″]ma il motivo di questa pausa??
che ca..o non si pu� aspettare 2 settimane!!
ogni volta ho l’ansia quando leggo l’ultima pagina..[/quote]
ma certa gente nn la capisco.. :wassat: lavorano gratis x te e li critichi pure…… :pouty:
tafu 23 Febbraio 2009 il 11:40
guardando qualche cap. pi� indietro , Oda ha fatto capire che l’unica arma contro chi possiede i frutti del diavolo della categoria rogia ( es. aokiji o anche moria ) sia proprio l’ambizione . (raylegh la usa per bloccare il calcio di kizaru)
secondo voi rufy imparer� ad usarla nello scontro con magellan?
Sasu 23 Febbraio 2009 il 12:06
[quote comment=”22820″][quote comment=”22792″]ma il motivo di questa pausa??
che ca..o non si pu� aspettare 2 settimane!!
ogni volta ho l’ansia quando leggo l’ultima pagina..[/quote]
ma certa gente nn la capisco.. :wassat: lavorano gratis x te e li critichi pure…… :pouty:[/quote]Nonostante sia vero, non credo si riferisse a quello XD
Dunque la pausa non la facciamo noi la prossima settimana, ma la fa oda, quindi per il prossimo capitolo bisogna aspettare 2 settimane
😉
RufyMugiwara 23 Febbraio 2009 il 14:02
mamma mia che spettacolo sto capitolo…cmq � vero magellan me sa tanto potente da me, infatti credo che contro di lui se nn utilizzer� l’ambizione, pi� comunque per il fatto che si pu� ricoprire di veleno che per altro, rufy nn lo potr� sconfiggere…con l’ambizione senza toccarlo invece lo distrugger�…cmq se oltre a penetrare a impel down, salvare ace, uscire, mettendo in subbuglio il carcere, inolte mette fuori gioco magellan (per la felicit� di hannyabal :biggrin:), la taglia va a 500 milioni…a proposito di ambizione e taglie alte, shanks � davvero un signore, bloccare kaido che vuole meschinamente far fuori barbabianca, mettendo in pericolo l’equilibrio e se stesso scontrandosi con un altro imperatore…CHE SPETTACOLO!!!!!!!! ma xk� oda ci fa morire con queste settimane di pausa…come one piece � sempre il pi� grande manga di tutti i tempi insieme a dragonball
jiji 23 Febbraio 2009 il 23:12
2 settimane di pausa? Nuoooo! :�(
Meno male che oggi ho comprato la ristampa di op 13, adesso me la leggo pian piano…mezzo capitolo al giorno…cos� riesco a far passare questi 15 giorni 😛
Cmq splendido capitolo e ottimo lavoro come sempre! Grazie ragassuoli di komixjam!
Riguardo alla storia: a questo punto mi chiedo se rufy riuscir� a raggiungere ace prima che lo portino fuori da impel down…
laky 23 Febbraio 2009 il 23:23
jiji se mai prima ke lo mettano dentro definitivamenteXDXD..
cmq mi sa ke non solo rufy quando uscira si vedra salire la taglia perk� anke gli altri alla fin fine lo aiuteranno e credo ke minimo la loro taglia aumenti di 100milion di berry ciascuno
PUZZADICAPRETTADIMONTAGNAINAGRODOLCE 24 Febbraio 2009 il 11:12
secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..
Io 24 Febbraio 2009 il 11:25
[quote comment=”22877″]secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..[/quote]
coppo 24 Febbraio 2009 il 13:05
[quote comment=”22877″]secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..[/quote]
concordo pienamente!!secondo me rufy non � ancora in grado di competere con Magellan!!sicuramente arriver� Dragon a tenerl occupato (come fece con Smoker) mentre rufy avr� “strada libera” per andare a salvare Ace!!
lazzapeppers 24 Febbraio 2009 il 13:18
� vero…dragon nn pu� restare indifferente…ke avr� d + importante da fare ke salvare i suoi 2 figliuoli?!
give or destroy 24 Febbraio 2009 il 14:14
bhe ma potrebbe essere che rufy,fatto di gomma sia inmune al veleno almeno in modo tangibile, ricordate che grazie alla sua consistenza di gomma � riuscito a soppravivvere al veleno di coccodrile nello scontro di alabasta ricordate ,alla fine � come se avesse dei guanti di plastica che si usano per non toccare cose tossiche ed ecc
poi tempo fa ho detto che un’altra arma adatta per i rogia � in assoluto armi in algamonite ,ma in assoluto ,intanto � pi� potente dell’acciaio e poi fa annulla completamente i poteri altro che ambizione , se rufy si crea dei tirapugni o dei guantoni di algamonite , si risparmia pure i gear
almeno il 3�
RufyMugiwara 24 Febbraio 2009 il 14:59
guarda se rufy si creer� tirapugni (cosa che ritengo se nn impossibile, quantomeno assai improbabile), mi deluder� molto, xk� una caratteristica della sua spettacolarit� � proprio il fatto che combatte a mani nude, riuscendo a distruggere acciaio e roccia…credo che oda lo sappia e sia per questo motivo, sia perch� � pi� bello a mani nude, sia perch� gli piace pure a lui di pi� cos�, nn glieli metter� mai
coppo 25 Febbraio 2009 il 18:44
scusate ma se rufy si mettesse dei tirapugni di algamonite perde anke lui i suoi poteri!!e quindi il nostro “rubber” non potr� pi� allungarsii!!! :pinch:
wariomc 25 Febbraio 2009 il 19:21
Capitolo mozzafiato (il finale) Non pu� per� fare la sett di pausa nuoooooooooo, combatimento potente imminente, e credo che arriveranno gli altri della ciurma ad occuparsi delle guardie “big”
tafu 25 Febbraio 2009 il 19:39
[quote comment=”22967″]Capitolo mozzafiato (il finale) Non pu� per� fare la sett di pausa nuoooooooooo, combatimento potente imminente, e credo che arriveranno gli altri della ciurma ad occuparsi delle guardie “big”[/quote]
ma sono sparsi x il mare…come arrivano fino ad impel ?
:biggrin:
cmq � molto strano che rufy abbia gi� incontrato magellan…
kiriam 26 Febbraio 2009 il 01:43
“”ad Aprile, contro ogni previsione, siamo lieti di anticipare l�uscita di ONE PIECE N. 51 che ritorna dopo mesi e mesi di attesa da parte del nostro pubblico. Per fare ci� siamo stati costretti a posticipare invece la nuova enciclopedia di ONE PIECE, YELLOW, che sar� pubblicata a Giugno. Da qui in poi saremo in grado di mantenere la bimestralit� di ONE PIECE per un po�, “”
wow che news! quelli della star comics hanno deciso che pu� uscire anche il 51!
kiriam 26 Febbraio 2009 il 01:45
“conto ogni previsione” significa cosa? che non sono capaci?, oppure che non si aspettavano che Oda raggiungesse il 54� volume? mah!
e poi , OP yellow quando � scuito in jap? un anno f�?
PAIN 26 Febbraio 2009 il 11:39
scusate la mia ignoranza, ma ho 2 domande:
1) chi ha detto che questa settimana nn esce i 534
2)perch� siete tutti convinti che debba arrivare qualcuno ad aiutare rufy?
ce la pu� fare, magellan � forte ma anche luccy, crocodail ecc,lo erano, nn vedo il probl.! :wassat:
PUZZADICAPRETTADIMONTAGNAINAGRODOLCE 27 Febbraio 2009 il 00:05
domanda :
chi vincerebbe secondo voi in un ipotetico scontro fra Marco ( comandante della prima flotta di Barbabianca ) e Don Flamingo della flotta dei 7 ?
naturalmente gli elementi a nostra disposizione nn ci permettono di rispondere con certezza, ma il mio intuito mi porta a pensare Marco..
se scoppier� la guerra dovremmo assistere a duelli del genere, veramente spettacolari..
speriamo ke scoppi la guerra !!!
secondo me per fronteggiare Barbabianca i tre ammiragli dovranno combattere insieme…
PUZZADICAPRETTADIMONTAGNAINAGRODOLCE 27 Febbraio 2009 il 01:51
intervista a oda :
http://www.blueisland.it/onepiece/intervista.htm
CACCADICONIGLIO 27 Febbraio 2009 il 16:43
mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
Voi che pensate ???
RufyMugiwara 27 Febbraio 2009 il 17:35
PUZZA etc., purtroppo nn posso esprimermi sulla tua idea perch� neanche so che potere ha marco, quanto � forte, etc., proprio nn saprei
RufyMugiwara 27 Febbraio 2009 il 17:36
caccadiconiglio, sono d’accordo con la tua seconda idea, credo sia la pi� possibile
RufyMugiwara 27 Febbraio 2009 il 17:36
per il semplice fatto che la marina nn avrebbe motivo di mantenere in vita gol
RufyMugiwara 27 Febbraio 2009 il 18:35
e poi gol ha fatto apposta a farsi prendere per poter dire sul patibolo di cercare il suo tesoro, per creare una nuova generazione di pirati, se nn fosse stato lui nn lo avrebbe detto il suo sosia della marina
Scrotodibue 27 Febbraio 2009 il 19:10
[quote comment=”23104″]mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
Voi che pensate ???[/quote]
Esimio Caccadiconiglio secondo me ti fai trasportare dalle tue immaginazioni…
Secondo me la soluzione � differente…
innanzi tutto se esistesse il diavolo di cui parli tu non penso che la marina riesca a catturarlo!
poi per quanto riguarda i comandanti della flotta di Gold sono tutti scomparsi senza lasciare tracce e non penso che la marina li abbia trovati…
per gold ti hanno gia risposto i nostri colleghi!
cordiali saluti
Scrotodibue
give or destroy 27 Febbraio 2009 il 23:15
[quote comment=”22966″]scusate ma se rufy si mettesse dei tirapugni di algamonite perde anke lui i suoi poteri!!e quindi il nostro \”rubber\” non potr� pi� allungarsii!!! :pinch:[/quote]
scusase n ho potuto risponderti subiyo ,ma secondo il tirapugni sar� fattp inmodo da sporgere il minerale all’esterno mentre la parte che tocca la pelle di ruffy sar� ricoperta ,in questo caso lui ne sar� immune agli suoi effetti ,infondo anche moscker ha una spada di algamonite , che la pu� usare grazie al manico normale e tenendodistande dalla schiena con lagiacca (quando la ripone nelle spalle) ,perch� l’algamarine deve fare l’effetto deve avere un contatto fisico alla corpo stesso quindi minimamente nella pelle
tafu 28 Febbraio 2009 il 21:35
una cosa che nn ci azzecca niente con l’episodio 533…
ma qualcuno sa dove posso trovare info sul decimo film di one piece?
RufyMugiwara 28 Febbraio 2009 il 22:51
anche su komixjam…altrimenti il vecchio metodo infallibile dello zio: google, decimo film di one piece :biggrin:
CACCADICONIGLIO 2 Marzo 2009 il 03:59
[quote comment=”23128″][quote comment=”23104″]mi domando : se elementi del calibro di Ace e Jimbei si trovano al 5 livello…quale personaggio o personaggi si possono trovare all’ipotetico 6 livello di cui hanno parlato alcuni carcerati ?? Un imperatore � da escludere visto che verrebbe meno il cosiddetto “equilibrio delle forze”. Le mie ipotesi sono:
1) Gol D. Roger ( l’esecuzione � stata tutta una montatura )..
2) Comandanti della flotta di Gol D. Roger ( personaggi del calibro di Silver Raileigh )
3) Il Diavolo in persona, colui che ha creato i frutti del diavolo e che posseide i poteri di tutti i frutti ( pura fantasia )
Voi che pensate ???[/quote]
Esimio Caccadiconiglio secondo me ti fai trasportare dalle tue immaginazioni…
Secondo me la soluzione � differente…
innanzi tutto se esistesse il diavolo di cui parli tu non penso che la marina riesca a catturarlo!
poi per quanto riguarda i comandanti della flotta di Gold sono tutti scomparsi senza lasciare tracce e non penso che la marina li abbia trovati…
per gold ti hanno gia risposto i nostri colleghi!
cordiali saluti
Scrotodibue[/quote
Caro scrotoinfiammatodibue..
b�…almeno ho elencato delle alternative…se pur fantasiose..
tu affermi ke secondo te la soluzione � differente…per� nn la spieghi…nn la presenti…ti limiti ad escludere le mie…
prova a dare una risposta invece..
cordiali saluti…
CACCADICONIGLIO
PUZZADICAPRETTADIMONTAGNAINAGRODOLCE 2 Marzo 2009 il 04:05
quoto caccadiconiglio..
quelli del livello 6 ( o quello, visto ke io penso ke sia una persona sola ) devono essere per forza personaggi dalle capacit� inimmaginabili….gli stessi carcerati affermano ke sono individui cos� pericolosi ke la marina ha scelto di cancellarli dal mondo…addirittura superiori ad Ace e Jimbei ( ufficiale di barbabianca e flottaro dei 7 )..
CACCADICONIGLIO 2 Marzo 2009 il 04:07
mmmm….o magari sono componenti del movimento rivoluzionario di Dragon catturati dalla marina e ritenuti pericolosissimi poich� hanno come obiettivo quello di rovesciare il governo..
b�…sn curioso..
albsoul 2 Marzo 2009 il 13:33
ma il spoiler di one piece 534 quando esce.http://s15.bitefight.it/c.php?uid=39767
:cwy: :cwy: :cwy: :cwy:
tafu 2 Marzo 2009 il 13:51
…o magari al sesto livello c’� il laboratorio segreto del dott.vegapunk….
tafu 2 Marzo 2009 il 13:52
…o della dottoressa Vegapunk…..porteguese Vegapunk…
CACCADICONIGLIO 2 Marzo 2009 il 20:58
mmm
interessante…
per� io credo ke vegapunk si trovi nello stesso posto in cui � franky…e penso sia un uomo..
give or destroy 3 Marzo 2009 il 08:05
ahahah
se vegapunk fosse veramente la mamma di rufy e ace ,
allora si spiegherebbe alcune cose , la prima di tutte , il motivo che spinge kuma ad aiutare i mugiwara
nn si pu� dire nulla che � un ipotesi interessante
oltre che � incasinata quella famiglia
ma credo che gi� un nome per la madre di rufy sia gia stato acennato
ossia dadan ,ricordate quando ,hanbno alzato la taglia di rufy , il capo villaggio del villaggio natale di rufy aveva detto “chissa cosa avrebbe detto dadan aproposito”o ” come l’avrebbepresa ” ,una cosa simile , almeno una cosa che chiarisce che questa persona � una che pretende almeno da rufy
give or destroy 3 Marzo 2009 il 08:33
[quote comment=”23505″]ahahah
se vegapunk fosse veramente la mamma di rufy e ace ,
allora si spiegherebbe alcune cose , la prima di tutte , il motivo che spinge kuma ad aiutare i mugiwara
nn si pu� dire nulla che � un ipotesi interessante
oltre che � incasinata quella famiglia
ma credo che gi� un nome per la madre di rufy sia gia stato acennato
ossia dadan ,ricordate quando ,hanbno alzato la taglia di rufy , il capo villaggio del villaggio natale di rufy aveva detto “chissa cosa avrebbe detto dadan aproposito”o ” come l’avrebbepresa ” ,una cosa simile , almeno una cosa che chiarisce che questa persona � una che pretende almeno da rufy[/quote]
ahaha
mi sto riquotando ma nn per sbaglio
per quando ho detto prima o meglio qui sopra , su quello che aveva detto il capo-villaggip di rufy
b� rilegendolo alla fine non so che siconclude , intando succede quando la taglia arriva a 300 , e la frase che appunto dice per intero � “che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri, tre generazioni una peggio dell’altra ……SE LO VIENE A SAPERE DADAN…….” b� ,ho evidenziato io questa frase, che invece � facilmente sfuggibile ,ma a me mi fece pensare subito che poteva essere la madre di rufy e ace
ma ora, rileggendolo bene , mi sono venuti ancora altri dubbi
…………….??????
scusate ma ora non so che pesci prendere
HANTER 3 Marzo 2009 il 22:15
Ciao,scusate ma fra 2 ore sara mercoledi, visto che neanche il spoiler non e uscito,il capitolo 534 uscira versi sabato prosimo ??!!!!non so voi ma a me pare di si.
give or destroy 3 Marzo 2009 il 23:56
[quote comment=”23557″]Ciao,scusate ma fra 2 ore sara mercoledi, visto che neanche il spoiler non e uscito,il capitolo 534 uscira versi sabato prosimo ??!!!!non so voi ma a me pare di si.[/quote]
ma il 534 esce alla fine di questa settimana o meglio questo mercoledi la settimana scorsa � stata di pausa se non l’avevi capito
HANTER 4 Marzo 2009 il 18:48
ok
Logan 7 Marzo 2009 il 09:44
one piece 534!!! rufy � un grande! affronta magellan che � fatto completamente d’acido! in teoria ogni attacco � un suicidio perch� gli fa danni pure a lui e boom! lo colpisce con un mega gom gom bazooka! mica pu� farsi fermare da una cosa del genere per salvare suo fratello! 😎
tafu 7 Marzo 2009 il 11:46
[quote comment=”23753″]one piece 534!!! rufy � un grande! affronta magellan che � fatto completamente d’acido! in teoria ogni attacco � un suicidio perch� gli fa danni pure a lui e boom! lo colpisce con un mega gom gom bazooka! mica pu� farsi fermare da una cosa del genere per salvare suo fratello! :cool:[/quote]
forteeeeee!!!….ma quando esce?? :biggrin:
italo 7 Marzo 2009 il 16:44
[quote comment=”22877″]secondo me ci sar� anke l’intervento di Dragon….nn pu� certo ignorare i suoi figli..anke se nn corre buon sangue..[/quote]
sono d’accordo
dragon ha gi� salvato rufy da smoker una volta..
quando erano nella citt� dove � stato giustiziato gold roger..
ti ricordi?
smoker stava per avere la meglio su rufy ma un’uomo incappucciato gli ha detto di lasciarlo andare… poi dal dialogo che c’� stato tra smoker e dragon sembra che si conoscessero gi�
RufyMugiwara 8 Marzo 2009 il 10:40
voglio il capitolo n ne posso pi���������������������, sono in astinenza…cmq grandi komix, il ritardo per la qualit� � bene accetto
CACCADICONIGLIO 8 Marzo 2009 il 22:41
Secondo me Rufy non � assolutamente in grado di sconfiggere Magellan senza l’ambizione….l’unico in grado di farlo � Ace al pieno della forza ( come si pu� avvelenare il “fuoco” ?? ). Per questo Rufy deve tenere duro fino a che non sar� riuscito a liberare Ace.
tafu 9 Marzo 2009 il 13:36
[quote comment=”23940″]Secondo me Rufy non � assolutamente in grado di sconfiggere Magellan senza l’ambizione….l’unico in grado di farlo � Ace al pieno della forza ( come si pu� avvelenare il “fuoco” ?? ). Per questo Rufy deve tenere duro fino a che non sar� riuscito a liberare Ace.[/quote]
beh ..pu� essere che cominci ad usarla in sto combattimento…
Logan 9 Marzo 2009 il 21:35
credo che chiunque con i poteri del rogia possa sfongiffere magellan ma rufy riuscir� a farcela lo stesso, ci rimetter� un pochino di danni e dovr� prendere l’antidoto ma riuscir� a farlo…ha visto che il calore della lava lo rende vulnerabile e lui col gear 2 � appunto surriscaldato, infatti il gom gom jet bazooka sembra fargli parecchi danni a fine cap
Logan 9 Marzo 2009 il 21:36
trall’altro di solito i tipi con capacit� del genere che li rendono intoccabili quando vengono colpiti non incassano molto bene
tafu 9 Marzo 2009 il 23:05
la chiave di tutto � l’ambizione: siamo arrivati ad un punto cruciale di one piece e rufy comincier� ad usarla ed esserne padrone!
L 10 Marzo 2009 il 00:57
Quando esce il 534!!!!??????
italo 10 Marzo 2009 il 01:16
non ce la faccio pi�!!!
ma quanto dobbiamo aspettare ancora?
gli spoiler su altri siti sono gi� usciti..ma quelli poco importa..
� dura stare 2 settimane sulle spine..
Logan 10 Marzo 2009 il 10:44
boh, potrebbe pure essere l’occasione giusta per l’ambizione regia con tanti detenuti a poterlo vedere (che di sicuro scapperanno alla fine grazie al casino che sta combinando) e che possono far girare la voce di quanto sia grande, ma � anche vero che mi aspetto la tiri fuori in modo inaspettato contro qualche mega nemico tipo uno dei 3 ammiragli, se gia me la usa potrebbero sottovalutarlo meno nello scontro che avranno contro di lui…
CACCADICONIGLIO 10 Marzo 2009 il 13:54
Secondo me � ancora presto per l’ambizione….nessuno ancora gli ha insegnato ad usarla…
Magellan verr� sconfitto da Ace….secondo me…
il problema � ke Rufy dovr� resistere fino alla sua liberazione…
PUZZADICANE 10 Marzo 2009 il 13:57
il cap si trova gi� su youtube..
http://www.youtube.com/watch?v=JOd0VlaqR2U
L 10 Marzo 2009 il 17:47
Bah…comunque strano questo ritardo, anche per me che vi ho sostenuto sempre :unsure:
rufyyy 10 Marzo 2009 il 18:48
sono in astinenzaaaaaaaaaaaa
tafu 10 Marzo 2009 il 19:25
[quote comment=”24070″]Secondo me � ancora presto per l’ambizione….nessuno ancora gli ha insegnato ad usarla…
Magellan verr� sconfitto da Ace….secondo me…
il problema � ke Rufy dovr� resistere fino alla sua liberazione…[/quote]
beh forse qualcuno gli ha insegnato il gear second ?
rufy � un genio del combattimento :ninja:
PUZZADICANE 10 Marzo 2009 il 23:59
il gear second � una tecnica legata al frutto gum gum…rufy si � accorto ke avendo le vene di gomma pu� tranquillamente doparsi pompando il sangue..
per l’ambizione il discorso � diverso, ha a ke fare con lo spirito…..sicuramente rufy � dotato di tantissima ambizione….ma la tira fuori, quasi incosciamente, quando si arrabbia veramente…..dovrebbe imparare ad usarla come Shank o Silver Raileigh…e non penso sia facile.. Magari sar� uno di questi due…oppure Hankok…ad insegnargli ad utilizzarla..
give or destroy 11 Marzo 2009 il 14:31
bhe � vero nemmeno zoro se ne preso cura ad insegnarglielo , ma forse perch� nemmeno vedeva come poteva essere utilizato da rufy
forse lui stesso non sa nemmeno che si tratta di una forza che possono usare tutti ,
cio� , ebbene si zoro ha usato l’ambizione fin dall’inizio , appunto e la base dei suoi fendendi volanti , ne parlava gia nel vol.8 mi sembra con lo scontro contro occhi di falco ricordate , all’ora nn ci abbiamo fatto caso ,ma parlava che lo avrebbe sconfitto con la sua ambizione
give or destroy 11 Marzo 2009 il 14:38
bhe l’ambizione l’hanno utilizato alla fine in molti ma un nome specifico non l’hanno dato o nn � mai stato chiarito semmai
ad esempio le tecniche che usa il cp9 ,o in fendendi volanti( es. “le 108 passioni della fenice” ) e altri attacchi simili , anche occhi di falco sicuramente usa l’ambizione
gia
quindi secondo me sono gia in molti ad usarla e gia dall’inizio nn � nouva
Dante Higurashi 11 Marzo 2009 il 15:12
[quote comment=”24181″]bhe l’ambizione l’hanno utilizato alla fine in molti ma un nome specifico non l’hanno dato o nn � mai stato chiarito semmai
ad esempio le tecniche che usa il cp9 ,o in fendendi volanti( es. “le 108 passioni della fenice” ) e altri attacchi simili , anche occhi di falco sicuramente usa l’ambizione
gia
quindi secondo me sono gia in molti ad usarla e gia dall’inizio nn � nouva[/quote]
veramente Zoro e Mihawk utilizzano lo spirito combattivo, se notate tutti gli spadaccini di un certo livello sanno usarlo (Zoro, Mihawk, Kaku ecc ecc) eppure non riescono a usare l’ambizione come la usano Rufy o Shanks (per spaventare i mostri marini ad esempio) quindi � abbastanza chiaro che sono due metodi diversi….e anche il Rankyaku del CP9 non pu� derivare dall’ambizione visto che non tutti possono impararla eppure tutti i membri del CP9 e persino Nero che � un novizio sanno usare il Rankyaku….almeno credo…dovrebbero esistere vari tipi di poteri non precisati e non solo l’ambizione….lo spirito combattivo, le rokushiki e il mantra sono alcuni esempi di poteri diversi che non derivano da ambizione o da frutti del diavolo……. :ninja:
tomthebest 11 Marzo 2009 il 15:17
scusate ma quando esce il nuovo capitolo?
one piece 11 Marzo 2009 il 15:19
ma one piece 534 � gi� uscito?
PUZZADICANE 11 Marzo 2009 il 17:08
Secondo me gli unici ad aver utilizzato l’ambizione fino ad ora sono stati Rufy ( quando spaventa la bestia del sosia di Sanji e sull’isola delle amazzoni ), Shank ( quando spaventa il pesce ke gli trancia il braccio e quando approda sulla nave di Barbabianca ), Silver Raileigh ( alla casa d’aste e durante lo scontro con l’ammiraglio ), le Amazzoni ( sull’isola delle amazzoni ), il nipote dell’ammiraglio Kizaru ( mentre combatte con Rufy ) e, forse, Zoro ( durante il combattimento con la giraffa, quando crea l’illusione del demone con tre teste e sei braccia ).
PUZZADICANE 11 Marzo 2009 il 17:12
cmq per chiunque nn avesse letto il cap pu� benissimo leggerlo su youtube….solo ke la qualit� delle scan � pessima….� sicuramente � questo il motivo per cui komixjam sta ritardando….per farci avere scan di qualit�…
live 11 Marzo 2009 il 17:25
scan di qualit� esistono, su youtube � normale che non si vedano bene… raw mq/hq sono uscite, avranno problemi di staff se non esce…
L 12 Marzo 2009 il 01:28
Intanto sta per uscire il 535… :unsure:
diego96 12 Marzo 2009 il 05:40
sta per uscire il 534 :angry:
give or destroy 12 Marzo 2009 il 09:33
secondo me insisto che l’ambizione � la forza base di tutte queste tecniche o abilit� che non derivano dai frutti ,che si chiami ambizione o spirito combattivo ,alla fine nn � mai stato chiarito naturalmente ma secondo me sono le stesse cpse cambia il modo di usarle nel combattimento , zoro forse oramai � abituato ad usarle per lanciare i fendendi , magari ener lo usa per fare il mantra rufy e shank invece la scatenano furiosamente nell’ambiente senza controllo come un’onda d’urto che forse in pochi sapranno resistere
give or destroy 12 Marzo 2009 il 09:36
l’ambizione sar� proprio la forza della volonta che cerca di esser una forma materiale sprigionandosi come energia o fonte adatta per fare ci� che si intende
mettendola cos� � il termine + adatto per chiamarla nn credete
Logan 13 Marzo 2009 il 14:35
infatti il termine piu adatto fin dall’inizio era forza di volont� o determinazione, rendeva molto meglio (lo dissi anche a suo tempo), chiamandola ambizione qualsiasi pupazzo pu� averla (perfino buggy o mr3) ma la determinazione � qualcosa che non tutti hanno
lazzapeppers 13 Marzo 2009 il 19:18
ho visto ke il cap 534 � gi� uscito dal 6marzo…l’ho pure letto…cm mai nn lo pubblicate?
e poi bakuman � gi� al 28…cosa aspettate?
NN TROVO ASSOLUTAMENTE GIUSTO KE ESCA SOLO NARUTO!!! :angry:
Dante Higurashi 13 Marzo 2009 il 20:31
avranno dei problemi, non � che sono automi hanno anche le loro vite :getlost: pazientiamo e basta
RufyMugiwara 13 Marzo 2009 il 20:38
Dante ha ragione, e poi il traduttore di naruto � un altro, nn � quello di one piece, inoltre komix nn ci ha mai deluso e scommetto che quando uscir� il prossimo capitolo uscir� anche il 534, come � gi� successo.
Dai lazzapeppers, pazientiamo ancora un p�, io sono il primo che sta morendo per il capitolo di one piece….
lazzapeppers 13 Marzo 2009 il 20:53
vabb� x� ke noia… :sleeping:
L 14 Marzo 2009 il 00:23
uscito il 535 intanto…
Logan 14 Marzo 2009 il 09:25
cercate di non lamentarvi troppo…prima o poi escono, la gente ha altri impegni, questo non � un lavoro, ma un divertimento quindi non si puo pretendere che sempre escano in contemporanea se hanno altri casini, e se ne hanno anche solo la met� dei miei di impegni posso capirlo benissimo (smisi di fare fansub proprio per questo anni fa :tongue:)
quindi, aspettiamo tranquilli tranquilli 😎
lazzapeppers 14 Marzo 2009 il 09:58
aspettiamo cmq…ma serebbe carino sapere almeno quando potrebbe uscire o dire “siamo spiacenti ma a causa di impegni gravosi (ecc,ecc)”…
invece tt tace :pouty:…il silenzio m fa preoccupare :ninja:
vabb� cmq � ovvio ke dobbiamo aspettare…nn s pu� far altro :biggrin:
Andry89.a 14 Marzo 2009 il 16:00
Non vedo l’ora di leggere il 534 e 535 🙂 …spero che escano alla svelta, questo non vuol dire che voglio mettere fretta a chi li traduce 🙂
RufyMugiwara 14 Marzo 2009 il 16:18
ho letto gli spoiler del 535…mamma mia che roba
lazzapeppers 14 Marzo 2009 il 16:22
[quote comment=”24511″]ho letto gli spoiler del 535…mamma mia che roba[/quote]
io l’ho gi� letto…nn ho capito benissimo…cmq il 356 o 357 sar� 1 casino totale…
RufyMugiwara 14 Marzo 2009 il 16:46
io ho capito che rufy viene magnato dall’acido e viene catturato da magellan e protato al 5 piano, mentre bugy e mr2 riescono a nn essere catturati e mr2 vuole convincere il clown ad andare a salvare rufy dicendo che lo far� perch� � un amico e questo basta e avanza, e mr2 si trasforma in hannyabal, quindi lo salvar� facendo finta di essere il vice capo di impel down
lazzapeppers 14 Marzo 2009 il 16:51
sl ke al livello 5 � tt congelato…chiss� xk�…
m pare ke a rufy gli sn rimaste 24 ore di vita e ke forse nemmeno l’antidoto potr� salvarlo…
ma ke fine avr� fatto il vero hannibal?
Sasu 14 Marzo 2009 il 17:35
Comunicazione di servizio: Le trad dei due capitoli son gi� state finite (quella del 534 la settimana scorsa e quella del 535 oggi). Il ritardo non dipende da noi ma dai Binktopia (coi quali collaboriamo) che la settimana scorsa, per loro impossibilit�, non hanno rilasciato il capitolo 534. Eventuali ritardi sono dovuti a loro problemi. Stiamo lavorando con loro perch� entro domani sera (al massimo) ci sia una doppia release. Pazientate ancora un p� 😉
Spero che cosi almeno siate un p� pi� tranquilli 🙂
Sasu (translator :tongue:)
lazzapeppers 14 Marzo 2009 il 17:57
grazie mille! :biggrin:
rickyz 17 Marzo 2009 il 13:08
ma sti 2 capitoli???? io aspetto le vostre scan xk� gia che ci sono voglio leggermelo come si deve che su you tube fa schifo….x� raga qui si avvicina l’uscita del 536 :ermm:
Seifer 17 Marzo 2009 il 14:30
io ormai ci ho perso le speranze….ho gi� scaricato i cap su emule.. 🙁
ON!ZUKA 17 Marzo 2009 il 18:49
il 534 � gi� in mangashare. :ermm:
Vabb�, capita di perdere un po’ di colpi.
Non lamentatevi di non ricevere un SERVIZIO GRATUITO.
Se non lo fanno, si vede che sono impossibilitati (e nemmeno per causa loro come hanno gi� detto).