Titolo: Sopravvivere ad un inferno – La lotta di Sanji per la sua mascolinità
Riassunto: Rufy attacca una seconda volta Marineford. Il suo scopo è duplice: onorare il ricordo di suo fratello Ace, morto proprio in quella piazza, e inviare un messaggio ai suoi nakama sparsi per il mondo. Il messaggio arriva a tutti grazie al primo piano scattato a Rufy proprio a Marineford.
Nami si trova a Wheatheria, un’isola nel cielo che si occupa dello studio del vento e di tutti gli altri fenomeni atmosferici. Nami, dopo aver recepito il messaggio, decide di rimanere in quel posto per un po’ ancora. C’è così tanto da imparare sui fenomenici atmosferici e meteorologici de Nuovo Mondo! Quello è un mare pericoloso, dove esistono strane isole con strani fenomeni atmosferici (come la pioggia di fulmini che precipita nell’isola dove è approdato Urouge) edove solo le ciurme guidate da un valido navigatore sopravvivono! Nami quindi deve ripagare tutto l’aiuto che Rufy le ha dato in passato diventando sempre più brava e affidabile …
Franky si trova nel regno di Baldimora, terra natale del genio Vegapunk. L’esplosione del vecchio laboratorio dello scienziato più famoso al mondo, causata “accidentalmente” proprio da Franky, ha generato molto scompiglio nell’isola, inducendo la Marina a dare la caccia a questo pirata giunto non si sa come su quest’isola e colpevole di crimini contro l’umanità, avendo distrutto un laboratorio sacro alla scienza. In realtà l’esplosione ha rivelato un ulteriore laboratorio sotterraneo, dove Vegapunk ha progettato e costruito le sue armi. Franky decide di risiedere lì ancora per un po’, per diventare più forte per il suo capitano.
Sanji si trova a Kamabakka, il regno governato dallo splendido regino Emporio Ivankov. Questo regno è abitato da tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la loro personalità, senza i limiti vincolanti dettati dal sesso. In questo paese è famosa la cucina, capace di creare il corpo, non solo di rinvigorirlo, e naturalmente l’arte marziale Gay. Sanji è deciso ad apprendere entrambe pur di diventare più forte per il bene del suo capitano e della sua ciurma …
floop 12 Settembre 2011 il 23:25
non male ma non vedo l’ora del 2 ottobre
zor(r)o 13 Settembre 2011 il 01:44
dalla prox settimane solo puntate eccelse!
ke bellooooooooo!!!!!
🙂
Zanzy 14 Settembre 2011 il 13:21
nessuno ha notato che nei disegni che ha in mano franky si intravede un’equazione un p�…”strana”
Missile + frutto = scimmia con missili sulla schiena!