Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale del nuovo lungometraggio dello Studio Ghibli intitolato Omoide no Marnie ha diffuso in streaming il primo trailer cinematografico ufficiale del film. Il video presenta anche la canzone che fa da tema al lungometraggio, Fine on the Outside di Priscilla Ahn.
Anna: In questo mondo c’è un cerchio magico che nessuno è in grado di vedere. Alcune cose stanno dentro quel cerchio, altre stanno fuori, e io sono una di queste. Ma non ha importanza. Io… mi odio.
Testo: Ti sto aspettando presso la cala. Per sempre…
Testo: Un lavoro del regista Hiromasa Yonebayashi
Testo: Omoide no Marnie
Marnie: Stai bene?
Anna: Sì.
Anna: Sei davvero un essere umano? Sei identica alla ragazza che è apparsa nei miei sogni…
Marnie: Sogni? Questo non è un sogno.
Marnie: Ehi, per favore, promettimelo. Manterremo la nostra amicizia segreta.
Anna: Sì. È un segreto. Per sempre.
Testo: Ti voglio così tanto bene
Anna: Marnie… tutto questo è così crudele!
Marnie: Anna! La mia adorata Anna!
Anna: Perché mi hai lasciato!? Perché mi hai tradito!?
Marnie: Anna, ti prego! Ti prego, dimmi che puoi perdonarmi!
Anna: Certo che ti perdono! Tu mi piaci! Marnie!
Testo: Omoide no Marnie: When Marnie Was There
Il film d’animazione è un adattamento del classico per bambini di Joan G. Robinson intitolato When Marnie Was There e Hiromasa Yonebayashi, alla regia del suo secondo film, dopo Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, ha modificato l’ambientazione originale del romanzo, spostandola dalla Gran Bretagna a un villaggio giapponese sulle coste dell’Hokkaido.
L’attrice sedicenne Sara Takatsuki (Black President, Otomen, GTO, Daily Lives of High School Boys, Haganai) vestirà i panni di Anna, e l’attrice ventunenne Kasumi Arimura (Amachan, Hagane no Onna, Clover, Judge) quelli di Marnie, Nanako Matsushima presterà la propria voce a Yoriko, la madre adottiva di Anna, mentre Susumu Terajima interpreterà Kiyomasa Ōiwa, un uomo che si prende cura di Anna, Toshie Negishi interpreterà Setsu, la moglie di Kiyomasa, Kazuko Yoshiyuki interpreterà Baaya, uno dei membri dello staff della Marsh House dove Anna vive, e Hitomi Kuroki interpreterà Hisako, una donna che sta dipingendo un quadro della Marsh House.
Il lungometraggio uscirà in Giappone il 19 Luglio.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]