Nurarihyon no Mago 19 – 20 ITA

di Nick90 2

Nurarihyon no Mago 19 – 20

Finally! Riprende anche Nuracoso no Mago! Doppio episodio, nel pieno dell’azione!

Titolo: Il Cane Ulula nella Rovina – Il Sipario si Chiude nell’Oscurità

Riassunto: In breve, dai precedenti episodi: gli 88 demoni di Shikoku, guidati da Tamazuki, hanno invaso il territorio del clan Nura. Per capire meglio ciò che sta accadendo, l’anziano Nurarihyon parte, con lo youkai Natto-Kozou, alla volta della regione di Shikoku, lasciando il clan nel caos.
Rikuo prende le redini del clan. L’attacco di Tamazuki si fa più feroce: l’obiettivo primario sono gli youkai minori o locali, veri simboli della forza del clan Nura. Non senza fatica, il primo attacco viene superato. Ora si attende la prossima mossa degli youkai di Shikoku.

Il Nurarihyon, intanto, ha trovato quello che cercava: il padre di Tamazuki, un Tanuki anche lui molto anziano. Questi spiega che il suo figlio, scosso dall’ambizione, è partito alla conquista degli altri territori controllati dagli youkai, ignorando la sua volontà.

Rikuo, per far fronte alla minaccia di un possibile e sempre più vicino attacco, raduna i suoi amici in casa, evitando loro di esporsi al nemico. Ma Tamazuki fa finalmente la sua mossa. Sguinzaglia, alle calcagna di Rikuo, Inugami.
Il fido servitore sembra fremere dal desiderio di avere tra le sue grinfie il giovane leader del clan Nura, e si espone immediatamente.
Attrae, con un abile stratagemma, fuori dalla villa, gli amici di Rikuo. Proprio nel vecchio edificio scolastico del primo episodio. Così facendo Rikuo è costretto ad uscire allo scoperto e affrontare direttamente un Inugami che straborda d’odio…

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link Pagina Fansub: Nurarihyon no Mago 19/20 ITA by Freedom

Immagini:

coming soon

Commenti (2)

  1. Oddio, decisamente questa � stata la mia ultima puntata. Ridicolo.

    1. lol. Posso capirti, sono rimasto alquanto sconcertato anche io…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>