Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale di Nowhere Girl (Tōkyō Mukokuseki Shōjo) il nuovo progetto dal vivo del regista Mamoru Oshii (Angel’s Egg, Ghost in the Shell, Patlabor the Mobile Police), ha pubblicato online un nuovo video promozionale del lungometraggio.
Il lungometraggio è un thriller ricco di suspense con protagonista Nana Seino, già vista nell’adattamento dal vivo di Ouran High School Host Club, nel lungometraggio di Tokyo Tribe, e in Eien no Bokura Sea Side Blue, Love Riron e Ouroboros, nel suo primo ruolo da protagonista. L’attrice veste i panni di Ai, una ragazza di talento dal corpo e la mente feriti. Ai frequenta una scuola d’arte, e non ha modo di sfuggire tanto agli adulti che vogliono usarla e approfittare di lei, quanto all’invidia feroce dei compagni di classe. Mentre cerca di andare avanti, piano piano la sua vita quotidiana comincia a distruggersi davanti ai suoi occhi. Tra gli altri attori che prendono parte al film anche Nobuaki Kaneko, già protagonista dei lungometraggi Bandage e Crows Zero II, e delle serie dal vivo Gakkou no Kaidan, Tamagawa Kuyakusho Of The Dead, Kuu Neru Futari Sumu Futari e Gunshi Kanbee, Lily, protagonista dei film Yoju: Mame shiba, Mushishi / Bugmaster e Linda Linda Linda, e Hirotarō Honda, protagonista di Tajomaru, Kayokyoku Dayo, Jinsei wa / Tokyo Rhapsody, Kamen Rider Kabuto: God Speed Love, Kamyu Nante Shiranai / Who’s Camus Anyway?, Touch, Kyoki no Sakura / Madness in Bloom e della serie televisiva di Nobunaga no Chef.
Precedentemente Mamoru Oshii aveva ottenuto un riconoscimento nella Action Movie Competition del 2012, classificandosi al primo posto con un cortometraggio dal vivo con una storia simile intitolato Kentarō Yamagishi. Il canale ufficiale di YouTube di Yamagishi ha diffuso in streaming un suo trailer per un corto intitolato Tokyo Mukokuseki Shōjo nel 2013. Inoltre, il sito web ufficiale del film di Nowhere Girl aveva già pubblicato on-line un primo trailer del lungometraggio nel corso della primavera.
Il film di Nowhere Girl uscirà nei cinema giapponesi il 25 Luglio di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]