Giovedì di questa settimana, il sito web ufficiale della seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Noragami, intitolata Noragami Aragoto, ha cominciato a diffondere in streaming un secondo video promozionale della serie. Il video presenta in anteprima la canzone Kyōran Hey Kids!! dei The Oral Cigarettes, che farà da sigla di apertura all’anime. Tia, che ha già interpretato la sigla di chiusura della precedente serie di Noragami, ne sarà ancora una volta l’interprete, anche se il titolo della nuova canzone non è ancora stato annunciato.
Il primo episodio di Noragami Aragoto andrà in onda in Giappone a Ottobre per le emittenti televisive MBS, Tokyo MX e BS Fuji.
Il regista della serie sarà ancora una volta Kotaro Tamura che lavorerà al fianco di Deko Akao, alla composizione della serie, e a Toshihiro Kawamoto, al character design, presso lo studio d’animazione BONES. I doppiatori che presteranno le proprie voci ai personaggi della serie saranno Hiroshi Kamiya nei panni di Yato, Maaya Uchida in quelli di Hiyori Iki, Yuuki Kaji in quelli di Yukine, Miyuki Sawashiro in quelli di Bishamon, Jun Fukuyama in quelli di Kazuma, Aki Toyosaki in quelli di Kofuku, Daisuke Ono in quelli di Daikoku, Toru Ohkawa in quelli di Tenjin, Asami Imai in quelli di Mayu e Rie Kugimiya in quelli di Nora. Tra i nuovi membri del cast Hisako Tōjō nei panni di Aiha, Takanori Hoshino in quelli di Kugaha e Ryotaro Okiayu in quelli di Ebisu.
Il manga di Noragami è edito in Italia dalla casa editrice Edizioni BD – GP Manga.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]