New Universal: e se esistesse un mondo parallelo?

di Olrac Commenta

New Universal

Se esistesse un mondo parallelo come sarebbe!?!?

Ellis & Larocca ci portano alla scoperta di un nuovo universo parallelo dove: John Lennon è vivo, e la Cina costruisce stazioni spaziali sulla Luna. A parte questo, e poche altre cose, si tratta di un mondo abbastanza simile al nostro, in cui supereroi e superpoteri esistono soltanto nei fumetti. Fino a quando un fatto sconvolge la vita dei suoi abitanti: “L’Evento Bianco”

Una misteriosa luce nel cielo, presagio di qualcosa che sta cambiando…

Ellis & Larocca rilanciano un vecchio progetto della Marvel (NewUniverse) che purtroppo non ebbe il successo sperato e chiuse i battenti nel 1989. Oggi quell’ideale rivive in questa nuova versione completamente rivista e rivisitata. Ellis organizza la storia in magistralmente confermandosi per l’ennesima volta lo scrittore del momento. Religione, mitologia, storia, tecnologia, scienza, nulla è lasciato al caso, ogni cosa è sapientemente raccontata per coinvolgere il lettore nel “nuovo mondo”. Mentre Larocca supporta egregiamente la narrazione con tavole di forte impatto, curate in modo quasi maniacale.

Edito da Panini Comics, New Universal N°1. in tutte le fumetterie.

A seguire una piccola anteprima del primo volume…

12345

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>