Il famoso brand Uniqlo, di cui ci aveva già parlato la nostra Redruby, è conosciuto anche per il connubio tra il mondo dei manga e quello della moda. Non poteva quindi mancare una collaborazione con uno dei manga più famosi degli ultimi tempi: Naruto.
A partire dal primo gennaio prossimo infatti saranno in vendita 11 modelli di T-shirt ispirati al mondo di Naruto, due di questi sono stati disegnati da Masashi Kishimoto in persona, altri cinque invece sono stati realizzati dallo Studio Pierrot, lo studio di animazione giapponese che si occupa dell’anime di Naruto.
Chi acquisterà le T-shirt riceverà in regalo un DVD speciale contenente un video animato di Naruto del tutto originale. Il DVD conterrà inoltre una versione esclusiva di “Mayonaka no Orchestra”, la nuova canzone degli Aqua Timez che verrà distribuita dal 26 gennaio e diventerà la sigla finale di Naruto Shippuden. Il DVD verrà dato in omaggio anche nei negozi Uniqlo presenti in altri Paesi quali Taiwan, Singapore, Corea e Francia. Tuttavia, se ci si vuole accaparrare il DVD bisognerà affrettarsi perché ne saranno distribuite solo 200.000 copie in tutto il mondo e 5.000 copie verranno estratte a sorte per chi acquisterà la T-shirt online, dal 1° al 7 gennaio.
Per maggiori informazioni su questa nuova linea e su altre già realizzate da Uniqlo ispirandosi ad esempio a One Piece, potete visitare il sito ufficiale di Naruto X Uniqlo.
Fonti [musicjapanplus, animenewsnetwork]
Photo [Credits | Masashi Kishimoto/ Shueisha, Uniqlo, Hideaki Hasebe © Epic Records Japan Inc.]
Ecco a voi le 11 magliette:
JOji 26 Dicembre 2010 il 19:03
Sono strafiche!
dreida 26 Dicembre 2010 il 20:48
ma dite che c’� la possibilit� di ordinarle anche per noi “occidentali”???
Quella con “belive it” mi piace un sacco!!!
salva93 27 Dicembre 2010 il 12:02
uao
Sakuya_Kira 27 Dicembre 2010 il 16:29
Da Uniqolo non esiste la L!!!!!
Non posso comprarci niente!
free 2 Gennaio 2011 il 22:44
quoto dreida.
non dateci ste notizie! (che tanto non le possiamo comprareee! sigh..)
intendo che non ci sn occidentali… 🙁