Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki è il nuovo manga di Naruto

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della rivista Comic Natalie ha postato on-line tre immagini tratte dal nuovo spinoff di Naruto intitolato Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: il settimo hokage e il mese scarlatto di primavera). Le immagini tratte dal manga, che uscirà il 27 aprile di quest’anno, rappresentano Boruto (Bolt), Sarada (Salad) e lo stesso Naruto.

Il numero 22 e 23 di Weekly Shonen Jump edito dalla Shueisha uscirà il 27 aprile e la rivista stessa annuncia “Una notizia importante: la storia accoglie una nuova generazione…” La parola Hanatsuzuki del titolo dello spinoff fa riferimento al mese di un antico calendario lunare tradizionale giapponese che si colloca tra la fine di marzo e l’inizio di maggio nei calendari moderni.

Masashi Kishimoto ha cominciato a pubblicare il manga di Naruto sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump  nel 1999 e la serie ha visto la sua conclusione sulle pagine della stessa rivista il 10 novembre dell’anno scorso, dopo ben quindici anni di pubblicazione. Naruto rappresenta la prima serie completa scritta e disegnata da Kishimoto. Nonostante questo, la rivista ha svelato che “una nuova storia di amicizia ambientata nel Villaggio della Foglia” sarebbe cominciata nel corso della primavera. Negli stessi mesi faranno il loro debutto una mostra d’arte dedicata a Naruto e una rappresentazione teatrale.

Boruto -Naruto the Movie-, il nuovo lungometraggio d’animazione che fa da sequel al manga e al lungometraggio d’animazione di The Last -Naruto the Movie- uscirà in Giappone ad agosto di quest’anno. In un intervista rilasciata a novembre del 2014, l’autore ha fatto sapere di avere ancora del lavoro da fare legato al franchise di Naruto che probabilmente lo terrà occupato nel corso dell’estate di quest’anno, e quindi non ha intenzione di cominciare a lavorare a un nuovo manga, completamente slegato da Naruto, prima di allora.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>