Un’altra volta dopo di Bleach^^Capitolo 487 online! Scaricate e commentate;)
Titolo: Capitolo 487 – L’inizio delle ostilità!
Riassunto: Ormai per Sasuke Naruto è diventata un’altra persona da eliminare,e per riuscirci ha deciso che si trapianterà gli occhi di Itachi,per poi spazzarlo via con tutto il potere di cui può disporre.Nel frattempo il Zetsu Bianco torna dal Zetsu Nero(per riunirsi a lui),e lì si vede che in realtà il Kisame che tutti credavamo fosse morto,non è altro che un clone creato dal Zetsu Bianco,che ha il potere di creare dei duplicati di una persona,copiando addirittura l’esatta natura del chakra…Il vero Kisame si trova all’interno della sua Samehada,in attesa del momento oppurtuno per catturare Killer-bee.Ci riuscirà?Secondo me è fregato^^
Infine si rivede il caro “Kabutochimaru”,che sta guadagnando sempre più controllo sui poteri di Orochimaru.
Download: Here
Immagini
Hwoarang 19 Marzo 2010 il 23:45
Primo! grazieeee
Finalegend 19 Marzo 2010 il 23:52
1o!!!! 😆
Finalegend 19 Marzo 2010 il 23:53
no aspetta sono secondo….sigh….grazie per il capitolo comunque
gcesare89 19 Marzo 2010 il 23:55
secondo hihi bellaq li grazie kj
Mr_Nick 19 Marzo 2010 il 23:56
Thanks!
Jinchuuriki-sama 19 Marzo 2010 il 23:57
grazie ragazzi!!!!! siiiiiii 😀 😀 😀 grande ripresa di kishimoto!! capitolo stupendo!!
give or destroy 20 Marzo 2010 il 00:04
soppredente , non pensavo che tale personaggio avesse tali risorse, bhe � stato anche aiutato , ma pensare che era ancora limitato , non vorrei immaginare di cosa fosse capace realmente , e pensare che qualcuno , 2 anni fa mi ha fatto capire che era cos� scarso che l’aveva gi� dato per sconfitto e amazzato , senza che kishimoto , ne dasse pena di farlo vedere come , ihih , mi sa proprio che � il + pericolo , proprio come una forza portante , bhe non anticipo di chi parlo , ma se avete letto il cap, lo capirete di chi
marilla00 20 Marzo 2010 il 00:20
Sakura si � finalmente resa conto di essere un’inetta, beh ci sono voluti solo 10 anni (del manga) ma alla fine ci� arrivata anche lei (complimentoni!!) Naruto � proprio iellato, fra tutte le cose il kunai di Sakura doveva colpirlo!! Inizialmente pensavo gli fosse venuta un’altra crisi d’ansia. :biggrin: Sasuke il solito pusillanime, quanto a Kisame e il piano per la cattura di Killer Bee, assolutamente geniale, mi chiedo come riuscir� a portarlo avanti ma come trovata assolutamente geniale. Infine un gradito ritorno, era da un po’ che mi chiedevo che fine avesse fatto e sul pi� bello ecco che rispunta, spero che tenga fede alle sue intenzioni iniziali e dia del filo da torcere al caro Sasuke. Nel complesso capitolo pieno di possibili sviluppi futuri dai risvolti inaspettati.
Gilles 20 Marzo 2010 il 01:29
HEY ASPETTA… MI BALENA UN PENSIERO IN TESTA…
E SE LA DICHIARAZIONE DI GUERRA FOSSE STATO UN BLUFF ???
Gilles 20 Marzo 2010 il 01:33
Inoltre… effettivamente Sakura mi ha deluso tantissimo, e dire che credevo in lei e penso sempre ke alla fine sar� una protagonista grande del manga anke se cos� la vedo dura. Ma poi dopo 3 anni di allenamenti con Tsunade ke � severissima, ancora nn � riuscita a cacciare fuori palle e personalit� e far vedere di essere abbastanza forte!? Il duello cn Sasori mi aveva fatto sperare un pokino…. ma niente
marilla00 20 Marzo 2010 il 11:39
Beh anche se fosse stato un bluff ormai l’ha gridata ai quattro venti, sarebbe dura adesso tirarsi indietro, potrebbe avere scelto la tempistica giusta per la cattura dell’otto code anche se vorrei proprio vedere Kisame adesso, nel nido del nemico, cosa riuscir� a fare. La cosa mi incuriosisce molto anche perch� una evoluzione molto promettente sarebbe l’incontro tra Naruto e Bee, se ci si mette di nuovo di mezzo Kisame sarebbe una scocciatura.
M4rCk 23 Marzo 2010 il 03:56
Sasuke non � pusillanime secondo me, vuole gli occhi di Itachi sia per la vista, ma soprattutto perch� ha “sentito” quanto forte � diventato Naruto.
marilla00 20 Marzo 2010 il 00:40
Dimenticavo di ringraziare, grazie davvero per la tempestivit�.
lorenzo 20 Marzo 2010 il 00:43
adesso vadoa leggermelo!! :wub:
pain 20 Marzo 2010 il 00:01
:angel: :biggrin:
pussman 20 Marzo 2010 il 01:21
wwwooooowwww!!!!!!!quanti brutti ceffi si rivedonoooooo!!!!!!! bel capitolo ma penso ke regga meglio in volume specialmente questa parte del manga!!!!!!!!! GRAZIE KOMIXJAM XD
give or destroy 20 Marzo 2010 il 01:29
bhe naruto , nel suo complesso , � meglio se letto a volume , xk� i capitoli ono abbastanza lenti , e prima che accade qualcosa di significativo , deve raccogliere abbastanza materiale , per farne un volume , non so proprio come facciamo noi ,almeno in one piece , in un capitolo pu� accadere un inferno ed ogni capitolo c’� un colpo di scena che ti fa venire + domande e voglia di continuare , qui aspetti il capitolo successivo solo per dare un fine a ci� che volevano intendere nell’attuale, naruto secondo me va letto solo in volumi , ma di certo non aspetto 2 anni per raggiunbgere questa parte di storia , invece OP � abbastanza pesante se letto a volumi , � , insieme a conan, un manga che a leggerlo ci posso impiegare ore , mentre con altri ci metto si e no un quarto d’ora , mezz’ora massimo
marilla00 20 Marzo 2010 il 11:40
DEcisamente d’accordo 😆
marilla00 20 Marzo 2010 il 11:41
Decisamente concordo :w00t:
samborino 20 Marzo 2010 il 12:17
In questo momento il confronto con One Piece non regge. Naruto � un manga in certi momenti entusiasmante e in altri,invece,di una noia e banalit� incredibile (vedi Danzo che all’improvviso si dimostra una fusione tra Uchicha e Senju :pinch: ). Speriamo che Kishimoto ci stupisca in futuro con tanti colpi di scena.
Andrea San 21 Marzo 2010 il 13:50
Hai perfettamente ragione e ti quoto 😎 leggere il volume � meglio :biggrin:
De 20 Marzo 2010 il 01:43
Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per il fantastico lavoro che fate, grazie di cuore!
Gi� che ci sono vorrei proporre una riflessione agli altri lettori (SPOILER per chi ancora deve leggere il capitolo): non sar� mica che Sasuke si � reso conto della superiorit� di naruto e ha deciso di “pomparsi” un altro pochino chiedendo aiuto al suo oculista di fiducia?
marilla00 20 Marzo 2010 il 11:48
Probabile, per questo lo ritengo un pusillanime, prima rifiuta sdegnoso e poi appena � un po’ alle strette (per colpa sua, perch� ha voluto esagerare con il nuovo giocattolo) corre da pap� Madara e si rimangia tutto, pi� incoerente di cos�. Madara lo manovra come un burattino anche perch� lui � un vero bamboccio.
popeye 20 Marzo 2010 il 14:04
marilla non c’� niente da fare, sono sempre d’accordo con te! :wub:
Gilles 20 Marzo 2010 il 15:16
ankio sn d’accordo
Andrea San 21 Marzo 2010 il 12:50
Come sempre la migliore 😎
Live 23 Marzo 2010 il 03:25
Pi� che altro si � accorto che se continua cos� diventa cieco…
Gilles 20 Marzo 2010 il 01:23
Grandissimo capitolo!! Kishi ha dato 3 belle scosse alla trama.
Sasuke ke vuole mpiantarsi gli okki di Itachi e avere lo sharingan eterno, Kisame vivo (ma si sapeva…) e voglio proprio vedere come cattura Bee solissimo in mezzo a tanti nemici, poi il ritorno di Orokabuto dopo 2 anni (!!!!) anke se ho sempre pensato ke sarebbe tornato. L’unico vero cattivo in tutto il manga non poteva scomparire e poi � un gran personaggio!
Ora fra i cattivi (madara, kisame, sasuke, zetzu) e i buoni (l’alleanza paesi ninja) sono curiosissimo di vedere come si inserisce Orokabuto…. � vero ke vuole spazzare via la Foglia ma ha sempre odiato a morte l’Akatsuki, l’unico legame era con Danzou e ammesso che non lo cloni gli resta solo il Ne…. naaaaa impossibile.
BOOOOOOOH KISHI ILLUMINACI TU!!
marilla00 20 Marzo 2010 il 11:44
L’obbettivo di Kabuto dovrebbe essere Sasuke (se non ha cambiato idea nel frattempo), almeno � quello che dice a Naruto nel loro incontro prima del duello Sasuke Itachi.
Gilles 20 Marzo 2010 il 20:51
Si ricordo, e disse anche che voleva riempire di mazzate Naruto prima o poi. Speriamo che quando avranno sconfitto Madara e l’Akatsuki poi Orokabuto prenda il corpo di Sasuke x cominciare una nuova serie!!!! :biggrin: :w00t: :w00t:
lobo 20 Marzo 2010 il 03:15
diventato un p� pacco naruto? no?
Espada 20 Marzo 2010 il 03:20
sembrava che la storia stesse per finire quando invece compare di nuovo la figura di Kisame e Orokabuto!…e con Sasuke che finalmente si � deciso a prendere gli occhi del fratello!…era ora…wow adesso voglio proprio vedere cosa succede!! :biggrin: :biggrin:
Shishimaru 20 Marzo 2010 il 09:15
non ho urlato al miracolo,ma il capitolo mi � piaciuto molto 🙂
finalmente kabuto si fa vedere. se me lo fossi dimenticato,non l’avrei neanche riconosciuto! bel disegno davvero,un restyling!!!
DaniXXXX-Sama 20 Marzo 2010 il 10:26
e cos� orochimaru continua la sua “espansione” nel corpo del quattrocchi…..quell’imbecille di un kabuto…………per� bel capitolo…..non avevo ipotizzato alla tecnica che zetsu aveva usato e quindi non vedevo come potesse essere vivo kisame dopo quel doppio colpo mortale di bee e del raikage!!! per� ora sappiamo una cosa: kisame � mooolto pi� forte di quello che sembra!!! pi� forte di itachi? speriamo di no!! itachi �(non era, xd) un mito!!!
Asce 20 Marzo 2010 il 11:16
Kisame non � pi� forte di Itachi, � solo che quest’ultimo era anche malato e un po’ cieco durante lo scontro con Sasuke (e inoltre aveva gi� deciso di perdere)
shinobi91 20 Marzo 2010 il 11:21
Complimenti a Blurry per l’adattamento di Bee…. :biggrin:
dream 20 Marzo 2010 il 11:40
quindi ci sar� un’altro uchina che sicuramente avr� il potore dello sharingan eterno, ma la domanda � un’altra gli occhi di itachi erano molto usurati a rigor di logica quanti ci pu� guadagnare prendendo quelli occhi?
Zeruel 20 Marzo 2010 il 13:53
Non credo che dipenda dallo stato degli occhi la nascita dello Sharingan Ipnotico Eterno…altrimenti messi male quelli Itachi e messi male quelli di Sasuke, quest’ultimo farebbe solo uno sbaglio a farseli trapiantare e glielo direbbe anche il buon Madara
Robbie_zoro 20 Marzo 2010 il 10:53
grazie del capitolo…
cmq madara nn la racconta tutta… secondo me sa quali sono tutti i poteri dei vari sharingan :shocked:
Sterin 20 Marzo 2010 il 12:52
salve a tutti io prendo l’occasione per ringraziare lo staff di kj…poi volevo chiedere una cosa che non riesco a capire…io non sono il tipo che critica naruto se no avrei gia smesso di leggerlo da un p�..ma per voi � normale che quello quello che ha fatto kisame??per me no, l’unica e che da solo non sarebbe mai riuscito a catturare l’ottocode, se no perch� non farlo quando erano soli, invece di provare a farlo ora che ha un intero villaggio contro?
marilla00 20 Marzo 2010 il 15:59
Fore la sua intenzione � di coglierlo alla sprovvista in un momento in cui non � accompaganto, trovandosi nel suo villaggio tutto si aspetterebbe tranne di essere attaccato e quindi si potrebbe sfruttare l’elemento sorpresa. Questa � l’unica strategia che mi viene in mente anche se in effetti � molto tirata, sono a mia volta perplessa a riguardo, stiamo a vedere sperando che non impieghi troppo ad agire, i tempi in Naruto sono diventati eccessivamente rilassati.
Stay Night 20 Marzo 2010 il 12:58
bel capitolo anke se pensavo ke kisame fosse morto.
vabb� tanto morir� lo stesso :getlost: :getlost:
pain 20 Marzo 2010 il 14:15
:ermm: appunto non capisco e meglio nella tana oppure da soli in foresta
boh mi e un po strano :ermm: :ermm:
non sara piu forte di tutti ??? ma dai esagerato no!!! :devil:
- K 0 ( r ) @ Z - 20 Marzo 2010 il 13:56
Spero ke il piano di far infiltrare Kisame abbia anke qlc altro obbiettivo…senn� avrebbe fatto prima a catturarlo subito…avrebbero ftt prima…cmq dp un combattimento snz senso e dei capitoli terribili Kishi ha messo nuova carne al fuoco…anke se mi sembra ancora poco…cio� 4 cattivi sparsi nel mondo…ha smontato senza ricostruire tutta l’Aka…staremo a vedere…ke Sasuke avrebbe avuto gli occhi di Itachi era scontato…frs � anke banale…ma sembra sia il destino di ogni Uchica ke si rispetti…per� anke gli occhi del fratello nn dovrebbero essere nelle migliori condizioni… :dizzy:
Zeruel 20 Marzo 2010 il 13:56
Finalmente un capitolo un po’ come si deve, a parer mio…molto pi� del precedente… Sono molto contento che Kisame sia vivo, perch� mi piace molto come personaggio e perch� la fine che aveva fatto era pressoch� ignobile. Effettivamente come dice Sterin, se ha fatto fatica a battere Bee da solo chiss� come far� contro un intero villaggio… Sasuke dopo aver visto Naruto ha un complesso di inferiorit� e quindi dovr� farsi dare gli occhi di Itachi, tanto per deturparlo… Infine il ritorno dell’ibrido cattivone, di certo gradito, che per� preferivo con i capelli precedenti, ma l’importante � che sia finalmente tornato… speriamo che Kishi non ci deluda proprio ora che rimette le cose a posto
Nagato 20 Marzo 2010 il 14:13
Domanda: ora che Karin va a Konoha si fa mordere da Tsunade per farla riprendere? … :biggrin:
Che Sasuke prima o poi avrebbe avuto gli occhi di Itachi si sapeva … :getlost:
Credo che per il momento Kabuto aiuter� i vari paesi a far fuori l’Akatsuki e principalmente Sasuke … :devil: …
Il ritorno di Kisame molti lo aspettavamo e ci speravamo … troppo forte per morire in quel modo sciocco 😆 …
pain 20 Marzo 2010 il 14:20
perche sciocco?? si e trovato davanti un otto code e il fratello io penso che aveva senso anche se non era quello vero ,,.
bom vediamo cosa fara adesso contro un intero vilaggio :wassat: un po strano :silly:
gaspild 20 Marzo 2010 il 14:21
capitolo spettacolare!!! finalmente un capitolo di come nn se ne vedevano da molto tempo, si pu� notare un ritorno al vecchio stile, di suspanse e di azione. un capitolo che fa aumentare la voglia di leggere questo manga fantastico che da un po’ di tempo si era alquanto affievolita. si risolvono un po’ di cose lasciate in sospeso e si aggiungono nuove difficolt� x i nostri personaggi… insomma, un capitolo entusiasmante!!!!!
ningen 20 Marzo 2010 il 14:52
Grazie del cap
Il cap questa settimana mi � piaciuto sar� per i colpi di scena che si sono visti, vedi Kisame che davo per morto ormai, e il ritorno di Kabuto, ovviamente la parte piu banale � stata quella in cui Sasuke decide di trapiantarsi gli occhi. A questo punto vi chiedo, visto che Sasuke ha detto che vuole uccidere Naruto, e Tobi che vuole catturarlo, secondo voi alla fine Tobi e Sasuke si scontreranno?
pain 20 Marzo 2010 il 15:12
io penso proprio di si, sasuke anche se e cattivo non e stupido puo darsi che forse e un sistema il suo per diventare ancor piu forte per poter cosi fermare tobi o aiutare naruto :angel: forse sara grazie a naruto o forse chi sa che ??? ci sono tanti interrogativi adesso .. kabuto kisame sasuke :wassat:
Drew 20 Marzo 2010 il 15:01
Grazie mille…capitolo stupendo!! :w00t:
per� nn ho capito una cosa…a combattere contro l’ottocode quindi � stato zetsu bianco??
give or destroy 20 Marzo 2010 il 17:45
infetti si , ma sarebbe pi� o meno un clone , che aveva solo una percentuale di potenza , fu madara stesso a dire , che il clone non era fatto per combattere, quindi mi immagino allora che razza di mostro sarebbe il kisame originale
Drew 20 Marzo 2010 il 17:57
e infatti!!!! 😯
se quello che ha combatto � stato davvero zetsu bianco, che continua ad essere definito scarso nel combattimento da chiunque prima da madara poi dalla sua parte nera, kisame quanto cacchio � forte?!?!? 😯 😯
dream 20 Marzo 2010 il 23:19
lo scambio c’� stato quando kisame � entrato dentro l’acqua quindi quello che combatteva prima era Kisame e non zarsu bianco
Drew 21 Marzo 2010 il 00:17
mmm…sicuro????
io nn penso dream perch� altrimenti il corpo di zetsu bianco nn avrebbe dovuto avere quella ferita che si vede a pag 15 inferta dall’hachibi se lo scambio � avvenuto dopo…o sbaglio??
give or destroy 21 Marzo 2010 il 00:38
e poi � stato zetsu stesso a dire in questo capitolo , quelle manovre in acqua non erano tanto facili
Asce 24 Marzo 2010 il 11:08
Ma per favore!
Si vede benissimo che lo scambio c’� stato 2 secondi prima che kisame perdesse la testa.
Si legge anche che dice sostituzione acquatica.
battax 24 Marzo 2010 il 12:39
Scusa Asce ma nel capitolo si legge questo dialogo fra lo Zetsu nero e quello bianco:
“…ma la tua esecuzione � stata impeccabile”
“…ti posso assizurare che tutte quelle manovre dentro l’acqua non sono state affatto uno scherzo”
E’ per questo che ho detto anch’io che la sostituzione non � avvenuta all’ultimo momento ma gi� da prima.
Andrea San 24 Marzo 2010 il 12:51
Se non era Kisame a combattere ma era la copia, ce da chiedersi quando � avvenuto lo scambio ❓ sicuramente prima che si trasformasse, ed in seguito era originariamente lui ❓ o si � alternato con le copie di Zetsu pi� volte ❓ e soprattutto, mi chiedo vedendo Kisame dentro la spada, che capacit� nasconde questo membro dell’Aka, perch� sembra capace di trasformare il suo corpo a chakra fondamentale fondendosi con la spada a suo piacimento, che capacit� ha :wassat: cosa ne pensate
per me nasconde ancora qualcosa :whistle:
Asce 24 Marzo 2010 il 16:37
@battax:
Lo so anch’io, ma la parola sostituzione si legge solo nel momento che ho detto prima…
Poi sicuro che lo spiegheranno in un flash-back, inoltre bisogner� aspettare per sapere che poteri ha zetsu
battax 24 Marzo 2010 il 16:54
Allora dice proprio “sostituzione”… Non l’avevo considerato perch� nel capitolo era stato lasciato in Giapponese. Pu� sempre darsi che cercasse comunque di combattere meglio che poteva o di darne l’impressione, in ogni caso lo sapremo prossimamente :happy:
grano_89 20 Marzo 2010 il 15:05
QUoto quelli che credono che il capitolo abbia fatto tornare voglia di leggere… tutto ci� � il battere le spade sugli scudi prima della carica!
Madara, aspetta un attimo che vado a prenderti gli occhi di Itachi… dovrebbero essere nel raccoglitore proprio in fianco alle laminecard dei Pokemon…
Kisame � un grande… Non sa neppure se riuscir� a trattenersi… troppo sbroffo! Per� ci sta… itachi doveva essere proprio una sorta di Kami per guadagnarsi rispetto e deferenza da un ceffo del genere…
Probabilmente, sapendo che il gruppo del raikage sarebbe arrivato a breve, Madara ha spinto Kisame a farsi credere morto. Affrontare i due fratelli sarebbe stato impegnativo anche per lui… se la nuvola nasconde bee e l’aka distrae il villaggio, Kisame si ritrova senza nessuno a rompere… Il mio tanto agognato incontro tra forze portanti, che avrebbe portato alla conversione di naruto in un rapper pagliccio mi sta scomparendo di fronte agli occhi… ma in compenso che dite? In aiuto di bee ( perch� lo scontro ci sar�, sicuro) verr� mandato in aiuto gai o lo stesso naruto? (conto in sospeso o confronto tra forze straordinarie?)
Finalmente Oro � tornato. Incominciava a mancarmi. Certo � che lui sar� il doppiogiochista per eccellenza… Probabilmente assisteremo a un Kabuto che vuole accoppare sasuke, che si blocca a causa di pressioni da parte della coscenza del serpentone…che guarda caso vorr� sempre lo Sharingan, se ipnotico eterno, meglio che meglio.
Che ne pensate voi, ragazzi?
P.s. Ottimi cap, KJ!
Andrea San 21 Marzo 2010 il 13:42
Kisame, ora si trova nella tana del lupo, e se non trova un modo di eguagliare il chakra di Bee in modo da riportare la Samehada dalla sua parte la vedo dura, anche se nonostante tutto Kisame si rivela ottimista nonostante tutto, ha sicuramente un asso nella manica :ermm:
Kabuto sicuramente vorr� far fuori Sasuke ma assisteremo ad un ritorno di Orochimaru che predoniner� sulla volont� del suo servitore, il quale non dimentichiamoci fu scelto come corpo per le su peculiari abilit� di rigenerazione, e cercher� di coronare il suo sogno, anche se nello scontro tra Itachi e Sasuke ci ha fatto dare per morto Orochimaru mostrandoci la serpe bianca che muore ci aveva fatto credere nella sua morte.
Questo lo definirei “il cattivo” per antonomasia, mentre Madara “il folle”, e Naruto “il Buono”
pierpoz 20 Marzo 2010 il 16:30
grazie mille KJ, come al solito er mejo!! Cmq non so perche ma sasuke non me la conta giusta, secondo me ha qualcosa in mente, vederemo nei prossimi cap.
ilburchiello 20 Marzo 2010 il 16:46
capitolo mooolto interessante. :happy:
la tattica di kisame in verit� non mi ha convinto granch� (vedremo in seguito) ma sono contento che sia vivo (e molto ma molto pi� forte di quanto si poteva immaginare), resta un gran personaggio. certo che la coppia itachi-kisame era la pi� forte e la pi� fica.
quoto poi grano-89: viene infatti da pensare che l’ultimate cattivone del manga possa un giorno diventare un orochimaru con lo sharingan ipnotico… wow, e chi lo batte?
give or destroy 20 Marzo 2010 il 17:51
ma una cosa non vi ha solleticato la vostra testa ,
ma kabuto dov’� che ha fatto irruzione ????? , credo che la situazione che sta creando sia la + prossima di tutte le altre preannunciate,
vedremo come prossimo avversario orokabuto , o andr� a finire nelle grinfie di madara , magari per farsi spiegare da orochimaru , come ha fatto a collegare un occhio messo su un braccio , fino al cervello
karakatoa 20 Marzo 2010 il 19:23
kabuto � nel villaggio della cascata almeno il coprifronte era quello :biggrin:
give or destroy 20 Marzo 2010 il 19:37
grazie , che occhio acuto, ma che ci deve fare su quel villaggio, un esperimento lasciato a meta da orochimaru stesso?
Bastard 20 Marzo 2010 il 20:36
Ovvia finalmente � tornato uno dei cattivi, secondo me, pi� riusciti della storia del manga.
Speriamo che kabuto ammazzi tutti
Gilles 20 Marzo 2010 il 21:14
Io per� ci vedrei il Raikage che si rimette a posto il braccio (Luke Skywalker style)
Min@to86 20 Marzo 2010 il 22:33
YEAH KISHIMOTO RULEZ!!!
ArEs 20 Marzo 2010 il 23:51
grazie kj :w00t: comunque raga io non sto nella pelle…non vedo l’ora di vedere il nuovo sharingan di sasuke unito a quello di itachi :w00t: :w00t: :w00t: e sono daccordo con chi dice che sta diventando sempre pi� interessante….
DaniXXXX-Sama 21 Marzo 2010 il 02:28
…………….sharingan ipmotico per sasuke…….modalit� eremitica per naruto……chi vincer�? che succeder�? che vuole combinare ora orokabuto? spero che vada la il raikage e lo ammazzi per bene quello stronzo di un kabuto-orochimaru!!! sakura fatti un esame di coscienza, kakashi vai bene cos�, naruto non combatte pi�….si mette a parlare a tutti quanti con le sue perle di saggezza….mah…..
Nagato 21 Marzo 2010 il 12:23
C’� sempre la tecnica che Itachi ha lasciato a Naruto … chiss� lo ha reso immune allo sharingan ipnotico :biggrin: …
Nagato 21 Marzo 2010 il 12:21
A dire la verit� tutta questa forza di Zetsu trasformato in Kisame non � che si � vista cos� tanto :getlost: … insomma alla fine ha fatto tutto la Sameada risucchiando il chakra di KillerBee che a confronto a come era sembrato contro Sasuke un po’ nello scontro ha deluso :blush: … sarebbe stato catturato se la spada dell’avversario non lo avesse aiutato e non fosse arrivato il Raikage :getlost: … anche se c’� da dire che � stato messo in difficolt� dal fatto che doveva badare anche al maestro Enka e all’orsacchiotto quando erano nella bolla d’acqua :tongue: …
Andrea San 21 Marzo 2010 il 12:47
La forza di Kisame per quanto � emerso fino ad ora credo che risieda quasi tutta nel stare in simbiosi con la Samehada e nel sapere utilizzare il suo elemento, l’acqua, con essa, vale il discorso che � la spada che sceglie il suo padrone, ah ah in questo caso si vende al miglior offerente in quantit� di chakra :biggrin: :biggrin:
aallbbii 21 Marzo 2010 il 12:30
me l’aspettavo che kisame fosse vivo,x� ora avr� pi� d un problema mi sa…
cmq se nn si fosse ribellata la samehada, a quest’ora bee sarebbe gi� morto! e a tal proposito, voglio proprio vedere come far� a combattere senza di lei kisame…
Rocco Lo Spaccone 21 Marzo 2010 il 12:35
che genio quel Madara, ha usato il trucco pi� vecchio del mondo IL CAVALLO DI TROIA……………
mi aspettavo una trovata migliore.
grazie KJ
Andrea San 21 Marzo 2010 il 12:37
Complimenti per la qualit� del capitolo e per la velocit�, ed ora mi sfogo un p�.
Ah ah, alla faccia di tutti coloro che criticavano il capolavoro di Kishi, :devil: ora voglio leggere cosa avete da criticare di questo manga in modo negativo, ah ah ebbene si, mi piace ne sono appassionato, cavolo ho letto che per alcuni la storia svolge ad una velocit� lenta, ma dico io che volete che per ogni due, tre capitoli si abbia un salto temporale di un anno :blink: a quest’ora avremo un Naruto ultra ottantenne con sciatica e bastone :biggrin: ed un manga di di massimo 100 capitoli 🙁 abbiate pazienza e gustatevi lo svolgersi della storia in tutta la sua intrinseca trama :w00t: ora siamo nel momento clo� come detto da qualcuno 😉
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok sfogo finito scusate ma mi dovevo risollevarelo spirito, torniamo al capitolo.
Come lasciato intuire dai primi capitoli del manga, ora � stato reso direttamente ufficiale dai due interessati che Naruto e Sasuke se le daranno come non mai, e nello scontro del capitolo precedente quest’ultimo ha capito, e come sempre rifiuta di ammetterlo, che Naruto � migliorato :devil: .
Non dico superiore perch� secondo me dietro l’angolo si prospetta un ulteriore power-up per Naruto, mentre Sasuke (tanto per essere sicuro) corre ai ripari impiantandosi gli occhi del fratello, :ninja: :getlost: mossa prevedibile ma che ha spiazzato Madara, questo cosa far� variare nel suo piano, che fino a questo punto si � dimostrato altamente studiato in tutti i suoi particolari :ermm:
Kakashi e Sakura si sono resi conto dell’entit� della situazione e che oramai la promessa fatta da Naruto non � pi� la causa del suo comportamento nei confronti di Sasuke, ma una questione tra due amici, uno dei quali ha intrapreso un sentiero oscuro, e dal quale lo si vuole tirare fuori.
Per quanto riguarda Kisame lo sapevamo tutti che non fosse morto, e devo dire che il piano per infiltrarsi � degno dei migliori 007 come spiegatoci � stato anche facilitato dalle circostanze.
Zetsu rimane davvero una incognita, sempre pi� simile ad un dottor Jekyll e signor Hyde ciascuno dotato di un corpo e personalit� decisamente diverse, non abbastanza forte nel combattimento ma credo difficile da uccidere pi� di quanto non si credi, inoltre in cosa consister� questa capacit� di registrare gli scontri, io suppongo che consista nella capacit� di ricreare lo stesso caratteristico chakra di ciascun personaggio. :whistle: staremo a vedere di cosa si tratta.
Madara, dalla risposta data a Kakashi rivela di poter manipolare la dimensione dello spazio, un ulteriore tassello per capire le sue capacit� ancora avvolte dal mistero.
Ed ora il ritorno di Kabuto, o almeno ci� che ne rimane :alien: anche se penso ad un futuro ritorno di Orochimaru essendosi trapiantato il suo DNA, tutto � possibile.
give or destroy 21 Marzo 2010 il 14:20
per la cronaca , naruto � il + pompato , in confronto di sasuke ,
sasuke ha i serpenti , un falco e susanoo
naruto ha tutta la famiglia di gamapunta , tutti giganteschi
sasuk aveva , quindi da considerare meno , il sigillo , che lo potenziava
naruto ha ancora la volpe , e credo che sia giunto il momento che , portatore che demone si mettono daccordo , come fa bee col suo , e raggiungere le nove code come si deve
sasuke ha lo sharingan, col trapianto dell’occhio del fratello , migliorer� la sua vista , non vedo che power up assurdo , non credo che avr� altre abilit� ha da guadagnare
naruto ha l’arte eremiticha , che pu� durera + di nove minuti e se intenzionato , anche all’infinito , basta un migliaio di copie che vanno a meditare
poi kishi , aveva detto di sfuggita , di dare a naruto pure la tecnica del richiamo dei draghi, in uno character book con tanto di bozze
l’unica differenza a favore di sasuke , e che lui a differenza di naruto , combatte per uccidere
Andrea San 21 Marzo 2010 il 15:05
1� mi riferivo a numero di tecniche in possesso ai due, considera tutte quelle in possesso dell’Uchiha e quelle di Naruto pi� le varianti.
2� Sasuke anche senza segno maledetto � forte, dispone di svariate tecniche ed inoltre queste sono in continua evoluzione in base al grado di odio/ira, basta pensare all’ultimo Susanoo, che secondo me stava per effettuare una ulteriore trasformazione se la tecnica non gli provocava danni alla vista.
3� la Volpe sar� quella a fare la differenza, ma fino ad ora non � che nelle sue apparizioni si sia dimostrata docile come il Biju di Bee quindi la sua intesa con il Jinchuriki, soprattutto per la differenza di carattere tra i due, non sar� una passeggiata quindi credo che ci vorr� ancora un p�, almeno fino a quando non gli verr� consegnata la chiave.
4� i kage bushin hanno un limite che potr� essere superato solo dall’allenamento.
5� la forza della famiglia dei rospi aiuta solo in determinate circostanze.
marilla00 21 Marzo 2010 il 15:34
Ehi Andrea ma secondo te a cosa pensava Sakura quando dice di non poter fare altro che avere fiducia in Naruto e Sasuke. In Naruto d’accordo, ma Sasuke ??! Inoltre si sono appena scambiati occhiate omicide e dichiarato che al loro prossimo incontro nella migliore delle ipotesi si uccideranno vicendevolmente, non riesco a capire l’ottimismo di Sakura, il pensare che ci sia ancora speranza per il team 7 ??! Su zetsu sono d’accordo con te, di tutti i mebri di Alba � quello di cui si conoscono meno le potenzialit� e inoltre � quello pi� vicino a Madara, credo che in futuro ci riserver� molte sorprese e che potrebbe giocare un ruolo chiave nella guerra ormai prossima, cos� come mi aspetto molto anche da Orochibuto, finalmente � tornato e adesso deve tenere fede alle dichirazioni fatte a Naruto e vendicarsi di Sasuke, l’unica incognita sul suo personaggio � il suo effettivo potenziale odierno, non credo cha abbia gi� raggiunto il livello del suo maestro in quanto � pur sempre un surrogato.
Andrea San 21 Marzo 2010 il 15:59
Sakura si � resa conto che non � all’altezza di poter risolvere una situazione della quale si riteneva in parte autrice, e che tale situazione mutando con i vari eventi che si sono susseguiti, gli ha fatta capire che sbagliava a ritenersi in parte colpevole.
Sicuramente la fiducia in Sasuke � la stessa di quella che ha Naruto, cio� non abbandonano l’idea che ancora in un angolino, dietro una porta chiusa a chiave, in tutto quell’odio che colma il suo cuore ci possa essere ancora un barlume di, definiamolo “amore”, o speranza che possa ricondurre l’amato amico sulla retta via, secondo me � un pensiero di amicizia ben sviluppato da Kishi, anche se ci fa credere tutto il contrario.
Per Kabuto rimango convinto che come ogni manipolazione genetica che comporti l’assimilazione di un dna proveniente da una entit� forte e senza controllo come quella di Orochimaru, questa prenda sempre il pieno controllo sul corpo in cui � radicato, � solo questione di tempo, gi� il viso inizia a prendere le sue somiglianze, direi che il periodo di incubazione � quasi al termine, chiss� quando resister� la volont� di Kabuto prima di cedere del tutto.
pain 21 Marzo 2010 il 18:09
se non sbaglio orocimaru aveva bisogno di un corpo beh meglio di cosi.. basta che passi un po di tempo e rivedremo il vecchio orocimaru cosa ne pensate 😆 😆
marilla00 21 Marzo 2010 il 19:12
Certo un pentimento dell’ultima ora da parte di Sasuke se lo aspettano in molti, leggendo i commenti molti utenti sono addirittura convinti che Sasuke stia facendo una specie di doppio gioco con Madara. Io, forse per la mia indole pi� pragmatica, sono meno convinta di questo aspetto ma mi rendo conto che ai fini della trama risulterebbe molto pi� di effetto e gradito ai lettori un epilogo a lieto fine di questo genere. Tuttavia, per mia esperienza personale, ho constatato che sovente i manga non hanno un happy end, non come noi lo intendiamo secondo criteri occidentali, quindi mi aspetto sorprese non necessariamente liete da qui alla fine. Sasuke � davvero completamente immerso nell’oscurit� e non sar� sicuramente possibile redimerlo in alcun modo fintanto che rester� a fianco di Madara, che come ho gi� detto, lo controlla come un burattino. L’unica chance sarebbe quella di imprigionarlo e cos� separalo da Alba, in effetti era quello che mi aspettavo che facesse Naruto due capitoli fa, invece si � risolto tutto in niente. Vedremo in futuro, ora sono molto curiosa di assistere alle mosse di Kisame contro il villaggio del fulmine, sono contenta che lo spadaccino della nebbia non sia morto (me lo sentivo) e il piano � originale ma pericoloso da attuare, voglio veder cosa si inventa Kishimoto questa volta. Sono anche curiuosa di vedere come si comporter� Karin alla foglia, spero che non si metta a fare la spia per Alba, da una instabile come lei c’� da aspettarsi di tutto.
Andrea San 21 Marzo 2010 il 20:09
E si … condivido il modo in cui la pensi, credo anche io in un lieto fine, definiamolo cosi, alla orientale, comunque gi� penso al genere di conclusione che Kishi potrebbe avere in serbo, in fin dei conti per come � stata sviluppata la storia fino ad ora, ed i risvolti che a preso o che intraprender� in seguito, qualunque sia, non smettera di stupirmi. :wub: ed i risvolti che potr� prendere sono molteplici.
Di certo ci saranno sorprese inaspettate e colpi di scena d’ora in poi :w00t:
Una cosa � sicura Karin � rimasta, o lo rimarr� presto, vittima della qualit� principale di Naruto, non credo che far� la spia, staremo a vedere :biggrin:
jacopo 21 Marzo 2010 il 14:31
mi ero sbagliato su kisame morto.
sasuke bimbominkia. prima non vuole gli occhi del fratello, poi in un delirio di onnipotenza diventa cieco e corre ai ripari :getlost:
sakura � il presonaggio pi� inutile della serie, persino orihime ha pi� palle
kabuto � sempre stato un personaggio strafigherrimo
ArEs 21 Marzo 2010 il 14:43
sasuke i serpeti non li ha pi�….itachi gli ha istirpato il segno maledetto e quindi tutti i poteri che ne derivavano…..
jacopo 21 Marzo 2010 il 15:05
* estirpato
ArEs 21 Marzo 2010 il 17:09
si scusate l’errore….. :cwy:
give or destroy 21 Marzo 2010 il 20:54
secondo me naruto , � cmq in vantaggio , me lo sento , gli maca solo il controllo della volpe , e per me anche se non ha un gran arsenale di tecniche , rimane una vera bestia ,
per me sasuke non si pu� paragonare nemmeno a un omino di pain , vero a un grosso arsenale di tecniche , ma credo che di potenzialit� le ha finite , non vedo altri power up , possibili per lui
, mentre a naruto , gli manca il controlla della volpe e la manipolazione del chackra del vento , come faceva il maestro di shikamaru , almeno per combattere la spada dei millefalchi , con una lama rinforzata col vento
pur troppo sasuke ha fatto sempre sul serio , e naruto a sempre preferito subire ,
se no invece del rasengan , avrebbe lanciato un shuriken-rasengan , che � molto + devastante ed evita il contatto diretto , poi si allarga nel volo , diminuendo la possibilit� di mancare
sakura , pone fiducia , perch� , anche noi ci siamo accorti che il discorso di naruto a scvosso qualcosa a sasuke , e quindi solo lui , pu� cio che lei non � riuscita
ArEs 21 Marzo 2010 il 22:37
per� sasuke ha sempre il susanoo, lo sharingan che ora aumenter� di potenza visto che prender� gli occhi del fratello e sasuke ha anche sempre il devastante KIRIN………..secondo me sasuke � in vantaggio su naruto perch� se naruto avrebbe la possibilit� di uccidere sasuke non lo farebbe invece se fosse sasuke ad aver la possibilit� non ci penserebbe due volte(almeno secondo me)sar� ch sasuke � il mio personagio preferito per� secondo me adesso � il pi� forte……….spero solo che naruto impari a rimanere di pi� in modalit� eremitica……..e che impari ad usare meglio la volpe…….
DaniXXXX-Sama 21 Marzo 2010 il 22:44
quanto mi piacerebbe che naruto impara a padroneggiare un rasenshuriken creandolo con una sola mano!!! speriamo che lo impara!! senn� deve sempre fare i cloni! per� adesso orochimaru potr� riottenre i jutsu!! si � impadonito di un nuovo corpo….o sbaglio? e cmq be morir� purtroppo…..
Uchiha sensei 22 Marzo 2010 il 11:21
:dizzy: nn c’ho capito nulla….ql’� il capitolo in cui madara parla a sasuke d trapiantare gli occhi di itachi su di lui??e orochimaru ke ca… vuole?nn m sembra ancora nel pieno delle sue forze visto ke s vede ancora la faccia di kabuto…e kisame ke intenzioni ha?qll parte nn l’ho proprio capita pensavo ke kisame fosse morto una volta per tutte e killer bee utilizasse la sua spade x combattere, ke figata…e invece no
vejita 22 Marzo 2010 il 12:36
Geniale!!! Ora si fa nuovamente interessante 😆 �
Per� dai….. i binktopia ora si sono messi a inserire i credits sui disegni, cio� prima fanno un lavoro stupendo poi rovinano i disegni…. spero che per i prossimi capitoli eviteranno, o forse bisogner� cambiare???? vedremo i prossimi…. :ermm:
battax 22 Marzo 2010 il 13:29
Arrivo un po’ in ritardo… Be’ senz’altro qui la faccenda si sta facendo interessante! A parte l’ovvio scambio di occhi Sasuke-Itachi, che era solo questione di tempo, e la reazione di Naruto al veleno del kunai di Sakura, che gi� alcuni avevano predetto, rispuntano fuori i 2 K. Kisame… Be’ in effetti IL Kisame che aveva affrontato Killer Bee fin dal primo capitolo ERA morto davvero, solo che non era il Kisame originale! Mi pare che nessuno l’avesse immaginato, eppure aveva gi� fatto cos� contro Gai all’inizio dello Shippuden… Ora c’� da chiedersi il perch� di tutto questo, qual � il vero obbiettivo del suo piano. E Kabuto “orochimarizzato” che � andato al villaggio della cascatab a far casino, che la cosa abbia qualcosa a che fare con Kakuzu? Non credo che siamo vicini alla fine del manga: sono venute fuori un paio di cose che aspettavamo da tempo, ma � ancora presto per vederle sviluppate, a mio parere.
give or destroy 22 Marzo 2010 il 16:06
io dir� , ci saranno massimo altri 15 volumi
battax 22 Marzo 2010 il 17:48
Be’ 150 capitoli mi sembrano un po’ pochini, di certo per� non siamo ancora a met� del manga, anzi 😉
(Non c’entra con Naruto, ma pensate di mettere altre lezioni di Giapponese?)
battax 22 Marzo 2010 il 17:50
Quell'”ancora” stava a significare che non siamo rimasti ancora cos� indietro e che siamo sicuramente oltre la met� :happy:
ArEs 22 Marzo 2010 il 17:02
scusate ma tipo 2 o 3 mesi fa non ci fu un intervista a kishi che diceva che sarebbe durato ancora molto e che ora iniziava un’anno quasi tutto dedicato a kakashi????
Alexander 23 22 Marzo 2010 il 17:08
Sisi :biggrin:
http://www.komixjam.it/intervista-a-masashi-kishimoto-dal-jump-festa-2010/
ArEs 22 Marzo 2010 il 17:13
ecco il link grazie alexander 23 :biggrin:
quindi la trama � ancora lunga :w00t: :w00t: almeno cosi dovrebbe essere….
ArEs 22 Marzo 2010 il 22:18
raga una cosa ma dal combattimento tra naruto e sasuke della prima srie quando sasuke per la prima volta usa il segno maledetto e arriva al livello 2 quando gli spuntano le ali….lo scontro finisce con un rasengan di naruto contro uno chidori NERO…..che era anche molto pi� grande di raggio di uno chidori classico…..perch� sasuke non ha pi� usato quell’attacco??????
Gaspild 23 Marzo 2010 il 00:17
B� i motivi potrebbero essere tanti ma te ne cito i 3 principali che secondo me giustificherebbero questa scelta di Kishimoto di non farlgi usare pi� questa tecnica.
1)Per motivi sentimentali: forse quell’attacco gli ricordava trp quello scontro traumatico avuto con il suo migliore amico, che (ricordiamolo) non ha avuto il coraggio di uccidere alla fine. (motivazione poco plausibile)
2)Per motivi di tecniche: xk� quella era una tecnica da usare in caso di emergenza, cm ultima risorsa insomma, ma poi con l’addestramento di Orochimaru non ha avuto pi� bisogno di ricorrere ad essa xk� aveva a disposizione una miriade di altre tecniche magari di livello superiore, che gli permettessero di fare combinazioni con altre tecniche anzich� una devastante ma che se fosse andata a vuoto sarebbe stata la fine x lui. (motivazione un po’ forzata anche se nn farebbe una piega cm ragionenamento)
3)Per scelta stilistica: per il semplice fatto che a Kishimoto sembrava un po’ trp banale fare usare la stessa tecnica usata nello scontro leggendario ed epico tra i 2 eroi per eccellenza del manga (anche se piccolini XD), in altri scontri che non assumevano lo stesso livello di epicit�; e noi sappiamo come agli autori in generale e sopratutto ad uno come Kishimoto nn piacerebbe affatto cadere nella banalit�. (motivazione alquanto plausibile)
P.S. importante � ricordare, ma credo lo ricordino tutti, che il segno maledetto se n’� andato da Sasuke dopo il combattimento con Itachi, quindi al massimo lo avrebbe potuto usare contro di lui o Deidara (o ricordatemelo se ce n’era qualc’unaltro che io sto dimenticando contro cui avrebbe potuto usare questa tecnica).
spero di essere stato utile…
jimbe 23 Marzo 2010 il 00:21
ringrazio KJ per questo e gli altri capitoli che ogni settimana ci fornisce.
commento dopo tanto perch� il capitolo mi � piaciuto, per il fatto che finalmente non si � paralo solo di sasuke, ma ripeto finalmente, kishi ha ripreso quelle faccende fondamental che aveva sparso per tutto il manga e era da un anno e mezo che non se ne vedevano le tracce. spero che non le abbia fatte sortire tutte insieme per unirle e concludere malamente il manga….
blablabla 23 Marzo 2010 il 02:22
X qnt riguarda il cidori nero sar� anke il ftt ke dp lo scontro cn naruto, Sasuke nn ha avuto molte occasioni di combattere da demone. Contro deidara ha usato poke volte il cidori, e contro itachi � rimasto trasformato poko.
Resta il ftt ke ora come ora nn credo ci sia uno pi� forte tra naruto e Sasuke. Ma……. se devo dire un nome… dico Sasuke. Se v ricordate bene… Sasuke ha bloccato il chakra della volpe a 9 code qnd i 2 s sn incontrati nella tana d orochimaru. In uno scontro tra di loro… naruto… sarebbe davvero in grado di usare il chakra della volpe? Sulle altre tecniche ok… ma quello non lo do x scontato. Poi… il rasen shuriken… nn gli � stato proibito? Ne spara 2 poi? Addio alla mano? 😐
L’unica ks ke potrebbe svantaggiare Sasuke � il ftt ke naruto FORSE gli pu� annullare l’effetto dello tsukuyomi, visto gli insegnamenti di Jiraya e la poka esperienza di Sasuke cn la tecnica. X il resto… nn m sembra ke naruto sia diverso da un qualsiasi nemico (considerando sempre i “contrattacchi”) x Sasuke, mentre, cm ho dtt prima, Sasuke lo � x naruto x il ftt della volpe (tanta roba). Ovviamente……. sempre se Sasuke � ancora in grado di ripetersi, xk� magari, visto ke naruto � diventato molto pi� forte, gli occhi di Sasuke nn sarebbero pi� in grado di bloccare il chakra della volpe.
Qnd fate un confronto tra i 2… tenete conto di tutto… nn sl delle loro tecniche… ma anke delle possibili reazioni. Ora ke Sasuke dovrebbe migliorare lo sharingan nn ha nemmeno la ciecit� ke lo svantaggia. Poi… il corvo… ki ha dtt ke � una tecnica? Itachi? Mai letto 😐 o qum nn lo ricordo di preciso.
give or destroy 24 Marzo 2010 il 20:11
no ora li lancia , quindi l’impatto non danneggia la mano , , poi i considero la volpe come ultima risorsa , in uno scontro naruto – sasuke , e credo cmq che sia naruto a vincere , se solo combattesse con la stessa grinta
give or destroy 24 Marzo 2010 il 20:17
certo , ora che saske si aggiunsta la vista , le sue reazioni saranno migliorate , ma non lo vedo pi� forte di pain , e poi vedi come lo ha conciato bee , credo che naruto lo ridurr� nella stessa maniera , ricordati che naruto ha anche l’arte eremitica ,
poi il corvo , ma dove l’hai letto
semmai il falco , che � l’ultimo richiamo di sasuke
ArEs 23 Marzo 2010 il 18:26
raga grazie delle risposte e concordo pienamente con tutti e due….. :biggrin:
Andrea San 24 Marzo 2010 il 11:56
Per quanto riguarda lo scambio Kisame-Zetsu bianco un qualcosa non tornava nelle parole del finto Kisame al momento della decapitazione, secondo voi in quel preciso momento in quella situazione il vero Kisame avrebbe esclamato “Fulminante” credo che da questo gi� allora si poteva sostenere che fosse una copia quel gergo, modo di parlare non � caratteristico di Kisame :ninja:
nikiombra 24 Marzo 2010 il 18:29
salve a tutti..qualcuno potrebbe ricordarmi dv kabuto e oro s sono uniti?in quale numero?xk� tra l’altro nn riesco a leggerne alcuni x mancanza d programmi ke m facciano vedere le immagini..help me…grazie :cwy: 😥
give or destroy 25 Marzo 2010 il 01:09
mi sembra nel 38 , o 39 , ma forse nel 40 , c’� il duello sasuke deidara
cmq , si presenta kabuto , davanti a naruto , intendo a raggiungere sasuke , e annuncia , di essersi impiantato un braccio di orocimaru , solo per ottenere il suo potere con le sue cellule
nikiombra 24 Marzo 2010 il 18:30
ah…ovviamente un enorme grazie a KJ ke fanno sempre un grande lavoro
give or destroy 24 Marzo 2010 il 20:23
tra i possibili power up
di sasuke , non ne vedo molte , in poche parole si � completato a livelli di abilit� , � al massimo , ora si rinforza la vista e un p� susanoo , ma non vedo altro potenziamento
invece di naruto , credo che sia ancora all’inizio , deve imaprare molte tecniche , imparare a materializare meglio il cackra del vento e farne delle lame , come faceva il maestro di shikamaru , imparare a dominare la volpe fino a nove code , il rasengan a una mano , a prolungare l’arte eremitica , migliorare le arti marziali , imparare da gai ad affrontare lo sharingan guardando dai piedi , molte cose
blablabla 25 Marzo 2010 il 07:25
Mah, x qnt m riguarda ora naruto e Sasuke sn al completo… oltre ke migliorare le tecniche ke gi� hanno nn credo facciano altro. Nessuno dei 2 ha pi� un maestro da seguire. Resta il fatto ke tutto questo “riempimento” sta precedendo un immimente finale. Pian piano tutti i “cattivoni” stanno finendo e pian piano la storia sta arrivando alla fine. N� Sasuke n� naruto farammo MOLTI passi avanti, visto ke non penso ke il fumetto duri troppo. Anche perch� se l’autore � furbo, cosa ke ultimamente mi � parsa poko, non lo prolunga pi� d tanto.
Da un po’ a qst parte, Naruto ha perso molti lettori grazie a questo prolungarsi della storia. Quando sembrava avviarsi verso la fine spuntava qualche casino ke dirottava la trama x capitoli e capitoli. Personalmente sn un fan del fumetto, nn sfegatato, ma ne so quel ke basta, e per me rimane bello tutto, ma a giudicare da molti commenti letti, e molte voci, Naruto ha perso molto. Spero sl non si spinga oltre al dovuto… e dico una ks… se x sbaglio nn fa un finale all’altezza della preparazione ke gli sta facendo…. in Giappone c scappa il morto… :ninja:
blablabla 25 Marzo 2010 il 07:28
Ah, poi x qnt riguarda il Rasengan… Naruto nn lo sa fare a una mano nn xk� nn c ha mai provato o � una questione di allenamento… � proprio il suo rasengan… diciamo ke la sua tecnica richiede la copia… domentica il rasengan di Jiraya o qll di Minato… Naruto ha personalizzato il suo rasengan cos�… cn la copia ke glielo fa
give or destroy 25 Marzo 2010 il 10:41
per� ricordi nel primo scontro sasuke -naruto quanto si sono affrontati , naruto a una coda e sasuke col sigillo , naruto a fatto il rasengan con una sola mano , anche se come rasengan era molto diverso , sembra fatto di cackra rosso della volpe, cmq � un handicap dover dipendere delle copie , neccessita pi� cackra , concentrazione e tempo , per non dire la situazione e lo spazio adatto ,e che naruto non riesce ancora a controllare bene il cackra, se arriva a imparare solo questo , migliorer� molto le sue tecniche
pain 25 Marzo 2010 il 14:25
se non sbaglio naruto a sconfitto pain solo in modalita eremitica .. vabbe che era esploso per diventare la volpe ma questo e successo quando lo ha fatto arrabiare ma non ricordo perche si era arrabbiato cosi tanto da perdere il controllo .. ma comunque naruto ha solo usato la modalita eremitica era cosi ???
give or destroy 25 Marzo 2010 il 18:43
esatto
ma c”� stato solo un piccolo interventodella volpe , alla fine , e mi sembra che stava peggiorando le cose
pain 25 Marzo 2010 il 18:53
non ricordo bene ma con questo presupposto volevo solo ricordare la forza attuale di naruto , perche qualcuno ha detto che anche pain era piu forte di sasuke , beh se naruto a usato solo la modalita eremitica allora non ci sono dubbi no 😉 pero seccondo me sasuke ci riservera delle sorprese… 🙂 🙂
zor(r)o 25 Marzo 2010 il 19:24
ma quello ke hai appena detto nn vuol dire assolutamente niente
dire ke siccome naruto � pi� forte di pain e pain sarebbe pi� forte d sasuke, quindi: naruto pi� forte d sasuke � un p� come dire ke siccome al girone d’andata la juve quest’anno ha battuto l’inter allora la juve � pi� forte dell’inter (magari!!)
poi ke pain sia pi� forte d sasuke nn mi sembra una cosa cos� ovvia e scontata; insomma, se � vero ke il vero pain si teneva sempre lontano (proprio fisicamente) dalla battaglia, � anke vero ke sasuke � invulnerabile cn susanoo… cmq: ammesso e nn concesso ke pain � pi� forte (e secondo me lo sarebbe potuto essere) d sasuke, vale c’ho ke ho detto su..
in conclusione: ogni scontro ha una storia a s� (quasi sempre) xk� ogni personaggio ha proprie peculiarit� e abilit� combattive ke contro qualcuno t possono far vincere (cn pain) mentre cn qualcun’altro t possono far perdere (cn sasuke ad esempio)…
pain 25 Marzo 2010 il 19:37
guarda che io non lo detto io ho solo preso dai vari commenti e lo riportato qui .. e come ho detto sasuke ci riservera delle sorprese seccondo me .. a quanto pare non mi sono fatto capire..
zor(r)o 25 Marzo 2010 il 19:57
mi sembrava d aver capito un’altra cosa… sorry! :blush: