ehmm….capita..Kisame � morto adesso l’akatsuski rimane solo con Tobi e l’uomo pianta(se non � morto pure lui)..vabb� almeno capitolo abbastanza movimentato che Kishi non ci mostrava da un pezzo…(cavolo naruto sta diventando proprio splatter)
vedi che kisame non � hidan, ad un comune mortale (si fa per dire) se si mozza la testa questo muore istantaneamente
ps.l’unica cosa che mi fa sorgere dei dubbi � che abbia parlato mentre la testa roteava in aria, mah, io credo che sia morto, ma in un manga tutto � possibile
sono proprio curioso di leggere sto capitolo visto che nn ho tenuto d’occhio gli spoiler, e come sempre grazie Komixjam per la velocit�\qualit� :biggrin: :devil:
Anche a me non convince troppo per una serie di motivi:
– Per la sua espressione finale calma (ma magari questo serviva a Kishimoto per non far pesare troppo la sua sconfitta)
– Per il jutsu finale che si apprestava a fare e che sembra essere stato interrotto all’ultimo momento (se Kishimoto voleva mostrare Kisame che non riesce a completare un jutsu, per quale motivo ha tentato di fargli fare uno nuovo che non ha mai fatto prima e che non ci verr� mai mostrato? Non avrebbe avuto pi� senso metterne uno invece gi� visto?)
– Infine per come � stato gi� detto la sua morte troppo veloce e improvvisa e senza alcun tipo di flashback , (non necessariamente su un tragico passato, pensavo piuttosto alla sua relazione con Madara), appunto per niente nello stile di Kishimoto
Insomma a me sembra che questa morte di Kisame sia molto simile a quella di Deidara durante il salvataggio di Gaara, ma d’altraparte � anche vero che per adesso la regola che disfarsi della veste dell’Akatsuki equivale a morte certa non � mai stata infranta, motivo per cui non so davvero se pensare che Kisame sia ancora vivo.
Comunque la sua fine, se � davvero tale, a me � piaciuta; avrei solo desiderato che il duello contro tra lo spadaccino della nebbia e Killerbee durasse un po’ di pi� se davvero si tratta dell’ultima battaglia di Kisame come sembra.
SIIII
un altro sacrificio per la gloria di Naruto
raga ma quei due sono fratelli gemelli ?
io non lo capisco, mi danno l’impressione che il raikage � pi� anziano
certo che � un finale relativamente buono
niente colpi di scena troppo eclatanti (tranne la spada che si ribella )
un finale concluso alla naruto, senza mosse assurde
e per finire ? ecco che finalemente naruto ricompare in scena
bre apparizione di seguji e compagno, certo potevano inventarsi qualcosaltro
ora che ci penso non mi dispiacerebbe sare cosa sta combinando sasuke con karin ^^
ciao a tutti
e forza alex per gl iesami
ti facci compagnia (sto per fare pure l’esame epr la patente b)
prima di morire kisamevsta x fare qualcosa e non penso sia stato solo un dettaglio, non � mai successa una cosa del genere. inoltre dopo “morto” dice “finalmente direi”, che senso ha quella frase? forse alla fine quel jutsu ke sembra non essere stato completato in realt� � andato in porto e quindi kisame magari sar� morto tranquillo sapendo ke dopo succeder� qualcosa?certo ke se anche lo scontro bee-kisame si riduce a questo e kisame � davvero morto kishimoto mi sta davvero scadendo ragazzi non so voi. mi sembra una fine ignobile x un personaggio forte come kisame. volete farlo morire ok va benissimo, ma almeno fatelo in uno scontro epico!
veramente kisame dice “fulminante direi” … ed anche nella versione delle scan americane il commento era sulla velocit� del double lariat..
detto questo, se fosse finito l� kisame a me non dispiacerebbe affatto… per me il pesce deve stare in un solo posto: nel mio piatto, su un letto di patate :devil:
pesce con patate ?!
non voglio dire che � una eresia
ma provalo pure affogato in olio bollente
oppure arrostito con un pizzico di sale
o col pomodoro
o in umido con aglio e prezzemolo
ma che pesci mangi che te lo fai al forno ? i lucci ?
comunque pensandoci per come
sono andati gli scontri qui in naruto
la fine di kisame lascia insoddisfatti alcuni lettori (prendete un dildo)
c’� anche la curiosit� di vedere cosa stava
per fare con quell’ultima tecnica
ma non penso che avremo un colpo di scena come nella morte
del povero deidra, quanto tempo � passato
pi� probabilmente oltre al pugno c’� stata la volont� dello scagnozzo di Donzou di sciogliere il jutsu, una volta scoperto era troppo pericoloso rimaneretra le grinfie della Mizukage! Il dubbio nasce dalla morte di Kisame: ma se kisame era cos� figo, tanto da essere paragonato a un jinkurichi (o come si scrive) com’� che non � sopravvisttuto alla presenza di un kage e un altro jinkurichi mentre sasuke stava quasi per farcela contro 4 kage escagnozzi annessi… non c’� proporzione!!
Ps, speriamo che con sai in presenza di naruto non rinizi narutiful, � giusto che ci siano i sentmenti, ma non deve essere una soap-opera, secondo mes’intende
non � mai successo al meeting le ha prese e basta Sasuke (con somma mia gioia) comunque grazie del cap. il kage roccia e la mitzu l’hanno asfalfato e si � salvato solo grazie a Madara
a Mastro e a tutti quelli che odiano Narutiful (nel senso di telenovela): nel prossimo cap ci tocca
bhe ora gli akatsuki sono rimasti in 2 tobi e zetsu chissa cosa far� il team di sasukkio a stu punto…la cosa che non mi � proprio piaciuta � l’ultima pagina,gi� sento puzza di discorsone di sai a naruto…
cmq grazie per il capitolo sempre i migliori…
allora per me kisame nn e morto anzi e vivo e vegeto :angel:cmq capitolo decente nn e stato male pero mi aspettavo qualcosa di piu?????????????e poi cosa deve dire sai a naruto nn a gia fatto troppi danni???????????? :devil:
credo che gli dica cosa vuol fare sakura,
cio� cercare sasuke .
cmq va bene che la morte di kisame sia stata veloce ,se no lo si faceva sembrare troppo forte di fronte a un 8code e un kage!e la cosa poi sarebbe stata assurda
soprattutto poi senza avere la sua spada che da come si � capito l’80% della sua forza direi dipendeva proprio da lei.
perch� lui non si stancava mai,usando il chakra di altri.
basta kisame � morto e fatevene una ragione..gli hanno staccato la testa, che cavolo volete che succeda??? qua mica ci sono le sfere del drago! e non sempre i manga sono cos� cervellotici! sopratutto gli shonen..they so easy to understand!
Complimenti per la velocit� Komixjam!
Raga, che brutta fine ha fatto Kisame… Per� si poteva intuire che fosse arrivato al capolinea, visto che non aveva pi� il vestito. Come aveva detto qualcuno, evidentemente la vera forza di Kisame stava nella sua spada (anche se ha tanto chakra quanto un cercoterio questo non � mica Dragon Ball dove vince chi ce l’ha pi� grande :wassat: l’aura! :lol:) la quale, come aveva detto qualcun altro, � davvero una pu***na! Meno male che la storia de “il tizio col Byakugan” (in 2 lettere anzich� 18: Ao) � finita bene, adesso Danzo � rimasto proprio fregato e ha perso l’appoggio dio tutti, speriamo che a Konoha credano ai fatti e non ad un eventuale suo attacco contro le toghe rosse! :whistle: Naruto non so come potr� prendere la rivelazione di Sai: si � convinto di dover andare a pestare a sangue quel co****ne di Sasuke, ma forse vorr� farlo da solo e non vorr� che Sakura s’intrometta… Boh!
PS: belli anche gli episodi dell’anime che stanno trasmettendo in Giappone con lo scontro Sasuke-Itachi!
Ecco Battax i personaggi Naruto sono tutti diversi fra loro e hanno un dirso sti di combattimento, per esempio Deidara con Killer Bee avrebbe vinto facilmente, basta considerare che poteva generare esposioni di 10 Km� e usare il suo C4 che fa scoppiare ogni tua cellula, ma contro Sasukkio non ha vuto scampo. Quindi per me Naruto � una storia completata proprio per questo.
Mentre Dragon Ball � una merda al confronto, combattimenti tutti uguali camci pugni e onde energetiche mai uno scontro strategico, calci pugni e onde energetiche. E poi qui i morti sono morti, non ci sono le sfere del drago che tolgono molta adrenalina allo scontro. Spero che sia gradito questo commento.
P.S.
Grazie per il capitolo siete sempre i migliori komixjam
deidara per fare esplosioni di dieci chilometri deve suicidarsi, e il C4 come � stato neutralizzato da sasuke poteva essere facilmente neutralizzato anche da killer bee
sasuke? si grazie ai suoi occhi,
ma killer bee da deidara ne avrebbe prese tante, se ricordo lo scontro con naruto deidara afferma che il problema era kakashi.
Io ho poco da dire, troppa delusione per questa morte senza senso di Kisame, secondo me poteva far vedere ancora molto. E poi tutte queste rivelazioni hanno rotto, come se di misteri ce ne fossero pochi… Spero che alla fine Madara faccia uno dei suoi mitici jutsu e riporti in vita tutta l’akatsuki e glielo da nel c*** a tutti…xD
credo che Kisame sia definitivamente morto.
Ha tentato di fare la tecnica denominata “Suiton Daikoudan”, che da quel che ne so “daikou” significa sostituzione, ma non credo sia riuscita a farla perch� se cos� fosse non gli si sarebbe stata mozzata la testa ma sarebbe scomparso in una nuvoletta di fumo xD e dato che non credo sia immortale come Hidan, dopo quel colpo dev’essere morto…
vediamo cosa ci riserver� Kishimoto nel prossimo capitolo.
Il fatto che Kisame sia morto in un capitolo di passaggio come questo fa pensare anche me :wassat: … c’� da dire per� che sarebbe assurdo e ripetitivo se non fosse morto dopo che gli � stata mozzata la testa da quel colpo spettacolare di Bee e il Raikage :biggrin: … la saga degli immortali riguardava Hidan e Kakuzu :getlost: … credo che la tecnica non gli sia riuscita perch� lui stesso dice che sono stati veloci e precisi come un fulmine :devil: … Per quanto riguarda Sai e Naruto credo che finalmente sapremo la vera ragione per cui Sakura ha pestato il piede a Kiba :tongue: … niente narutiful :biggrin: …
I cap in cui sasuke le prendeva erano i miei preferiti :wub:
per me non � stato un combattimento poco spettacolare quello fra bee e kisame, cio� si sono trasformati in un uomo pesce e in una specie di minotauro e hanno lottato in un globo d’acqua cos� grande che emergeva dalla foresta, ormai si conoscevano le potenzialit� di entrambi e non credo che kishimoto li avrebbe fatti crescere pi� di cos� facendo vedere altre tecniche fantasmagoriche alla kaio ken forza 20 o final flash di super vegeta, almeno secondo me le hanno mostrate tutte le loro capacit�, si sapeva che kisame potesse evocare piccoli tratti di mare dallo scontro della sua copia con gai e si sapeva che se bee evocava il cercotero nella forma primaria con una sola cannonata poteva spazzarselo via come la pasta da un piatto :whistle:
Naruto � diventato ridicolo, macch� villaggi di ninja, ormai � diventata una sfida a magie, trapianti di occhi e trasformazioni. Continuo a leggerlo perch� voglio vedere come v� a finire.
Comunque complimenti allo staff, fate sempre un ottimo lavoro!
Che skifo pero!!! sono troppo incazzato x la fine ke a fatto fare a kisame 473 capitoli x vedere all’azione uno dei personaggi piu carismatici e potenti e ucciso in tre miseri capitoli!!!! DELUSOOOOOOOOOOOO :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
effettivamente o trovato ridicolo questa parte di storia, kishimoto ha sbagliato a far morire kisame cos�, cio� � uno dei primi menbri di alba che incontriamo ci stiamo facendo progetti e speranza su sto personaggio da anni e ora ci muore in 3 capitoletti??? io avevo immaginato una battaglia epica lunghissima in cui vinceva contro bee, visto che a sconfigere kisame deve essere gai e non certo il raikage e bee, no secondo me kisame si � nascosto nella sua stessa spada o qualche cosa del genere oppure, come agli squali ricrescono i denti a lui ricresce la testa. un personaggio di spessore come lui non muore ceto cos�, � come se kakashi venisse ucciso in 3 capitoli da pingo pallino…cosa che tra parentesi � successa con relativa resurrezione per�
Ma Gai non � IL nemico di Bee (neanche si ricordava il nome). C’� solo un personaggio che DEVE essere sconfitto da Naruto ed � Sasuke. Poi gli altri non hanno nemici giurati. (non � come Zoro con Drakul o Ao con Yo)
ma che cavolo dici, io sto parlando di kisame non di bee, e comunque certo che ci sono i nemici giurati come appunto gai e kisame, e cosa centra che non si ricorda il nome poi!! se vedi un’uomo pesce con una imenza spada fasciata non lo riconosci?
oddio ho sbagliato un nome….fucilatemi. intewndevo kisame ovviamente. Gai ha dato un calcio a kisame la 1 volta e kisame (che poi era un clone) nel secondo scontro voleva fagliera pagare. Non ci vedo sta grande rivalit�
Non mi sembra che kisame sia questo grande personaggio, ultimamente ci � stato mostrato come un elemento molto forte, ma non hai mai recitato un ruolo fondamentale in questo manga.
Poi se � un personaggio che vi piace lo capisco, ma affermare che la sua morte � ridicola mi sembra eccessivo.
Tra Bee e Kisame qualcuno doveva morire, evidentemente Bee avr� un ruolo fondamentale nel proseguimento del manga…
Non puo’ sempre far fuggire tutti, gi� lo scontro Pain-konoha e naruto si era concluso in quel modo, l’incontro sasuke-kage si era concluso con la fuga del team di sasuke…
Mica puo’ salvare sempre tutti quanti, era chiaro che uno dei due doveva lasciarci le penne…
ragazzi fatevene una ragione, kisame � morto…direi anche ke � morto in una morte abbastanza spettacolare…cmq il deus ex machina � una tecnica vecchia come il mondo ma se perfino terenzio diceva ke non avrebbe mai potuto trattare cose ke altri prima di lui non avessero gi� trattato, penso ke si possa perdonare kishimoto (chiss� quanti hanno capito il vaneggio di questo povero folle)
Io per� ho ancora un dubbio!Quando Kisame vede la Samehada andare verso Bee e attorcigliarsigli attorno afferma che la spada lo aiuta non solo per via dell’amare il chakra dell’ottocode ma che vi devve essere un altro motivo!! :ermm:.
Mi chiedevo se fosse possibile che l’ottocode e la Samehada facessero parte di uno stesso essere!!Una volta,quando Naruto era ancora agli inizi,avevo letto che le bestie di chakra del manga derivano dalla mitologia giapponese e che l’ottocode per poter diventare pi� potente si sarebbe fuso con una spada che gli avrebbe dato la stessa forza del Kyuubi con la differenza di non avere chakra infinito.
Ad onor del vero va detto che nella tradizione l’otto code � un serpente e che la spada in questione se non sbaglio era la Kusanagi usta da Orochimaru quindi su questo punto si differenziano,per� mi chiedo se Kishimoto non abbia ripreso la storia e l’abbia modoficata secondo le sue esigenze :wassat: :wassat:
Tanto per essere chiari,quando ho riportato la parte che riguarda il commento di Kisame sulla Samehada mi sono riferito alle traduzioni in inglese del capitolo sui vari siti e anche su Youtube,purtroppo non sono riuscito a resistere alla curiosit� e l’ho letto in inglese gioved� sera :blush: :blush:.
Naturalmente Komixjam � il mio preferito per la traduzione italiana,che sia chiaro :wub: :wub:
Non credo che Kisame abbia sofferto in punto di morte! :blink:
Dai � impossibile che sia riuscito a sopravvivere a meno che non sia riuscito nella tecnica di sostituzione :wassat: cosa poco probabile :getlost:
Per i compari di Sasuke invece penso che abbiano fatto la figura dei polli pensavano di camuffarsi come Arsenio Lupin 😆 😆
Per il legame tra la Samahada e Bee concordo con Deinos credo anchio che ci verr� mostrato qualche strana fusione tra il biju e la spada non conosco la mitologia giapponese ma sicuramente Kishi ne avr� preso spunto per qualche suo colpo di scena
:w00t: :w00t:
Ora nel prossimo capitolo sapremo che frulla in testa a Sakura! :dizzy:
Spero solo che Naruto non vada di testa e colpisca la copia di Sai facendola scomparire prima che questo abbia finito di parlare! :getlost:
Un Grazie allo Staff per il servizio impeccabile :biggrin: ed auguri per lo studio ad Alex 😎
Ma nessuno si � accorto che Bee dice al fratello “avrai anche perso il destro / ma non sei mica maldestro” mentre invece � il braccio sinistro che non ha pi� ?? :blink: :wassat: :shocked: :pouty: :ermm:
che delusione la fine di Kisame….gi� a partire dalla spada che si ribella cos� facilmente dopo anni di servizio � davvero penoso. poi arrivano il fratellino di Bee & co. e lo ammazzano in 2 secondi. dopo l’articolo che gli era stato fatto che equivaleva ad un portatore e cos� discorrendo viene ucciso in un sol colpo dai 2 fratelli, mi sembra fin troppo sbrigativo
la spada che fine far�? ora la user� killer Bee? la storia dell’occhio manco l’ho seguita…. e poi ma ha qualcuno interessa il vero motivo di sakura non si potrebbe andare oltre con la storia e vedere sasukkia e Madara dove sono e che fanno? e gli allenamenti di NAruto? Kabutoorochi? ecccc…..
ma figurati se kisame muore cos� :getlost:
la scena � stata troncata troppo di netto!
cmq…possibbile che i membri di alba per essere forti si devono trasformare tutti in mostri?! :angry:
secondo me, uno che gli tagliano la testa…non parla….ergo secondo me non � morto….
cmq troppi cambi di rotta….splatter, shojo, shonen…..� diventato un calderone pieno di cose troopo diverse l’una dall’altra……ho difficolt� a seguire il filo…..
Secondo me invece sarebbero dovuti morire spadaccini tagliati dalle spade pi� affilate e resistenti del mondo soprattutto dopo aver perso 5 e passa litri di sangue… Persone per quanto forti colpite da scariche elettriche di milioni di volt… Gente coinvolta in una vera e propria guerra fra i pi� forti pirati, corsari ed ammiragli della marina… Anche secondo me sarebbero dovute succedere molte cose… Ma almeno nell’incoerenza (complemento di limitazione) OP ha continuato a seguire la rotta e non si � mai smentito! 😉
dai…dovete sembre beccarvi cmq Mastro…non lamentarti del capitolo presente, visto che nel prossimo ci sar� beautiful ok l� ti potrai divertire :biggrin:
Il lato amoroso non viene tanto bene perch� piu’ di tanto non � svilluppato, � solo di contorno alle vicende principali, � il motivo che spinge molti personaggi a muoversi…
Poi non so come fate a dire che � un manga splatter… ma avete mai letto uno splatter?
capitolo interessante cm sempre peccato x kisame m sarei aspettato un altro colpo d scena e magari una fine diversa piu spettacolare cn altre tecnica ma cmq sbrigativa e nn cn un altro cap…ma ke tecnica stava cercando d fare alla fine?e al kazekaghe il braccio nn l’hanno riattacato?samehada ha fatto bene ha visto ke bee � piu sborone….voglio vederlo andare in giro cn qll spada e combinarla cn le sue tecniche sarebbe super imbattibile!!!!!!!!!misterioso il finale cn sai :ninja:
Temo che purtroppo non ci sia pi� nulla da riattaccare al povero Kazekage….. :cwy:.La parte che si era tagliato da solo era cmq rimasta colpita da Amaterasu che si s� non smette di bruciare fino a quando non ha ridotto in cenere il bersaglio,perci� credo che della mano sinistra del kazekage non rimanga pi� nulla.(poi non so se Kishimoto inventer� qualche tecnica che fa ricrescere gli arti ma dubito seriamente). :unsure:
Ma che schifo… Kisame fa proprio na fine di m***************** :angry:
Ma che cavolo! Tutto qui??? Tutto qui???? Ho deciso: seguir� Naruto fino alla fine solo per la curiosit� di vedere come andr� a finire. Ma che schifo. Schifo prorpio.. Kisame che mi crepa in quattro e quattr’otto.. bleah Naruto ha decisamente preso un’orrida piega… Deluso pi� che mai da Kishimoto..
Cavolo per� pi� vedo Kisame, pi� mi convinco che sia il fratello perduto di Arlong :biggrin:
Scherzi a parte, io credo che sia bello che morto.
Il braccio mozzato era il sinistro, ma va a trovarci una rima, con un errorino han fatto prima
Potevano scrivere:
T’� rimasto solo il destro, ma rimani un maestro
(la migliore rima che ho trovato, lo so fa schifo XD)
aveva un legame forte con quella spada anche se all’ultimo l’ha tradito per il chakra…e, sono seghe mentali mie…potrebbe essersi trasferito all’interno di essa…si lo so � cervellotica la cosa per� � una morte strana e quel jutsu finale…eh qualcosa ha fatto secondo me…oppure boh…� morto e basta
non penso proprio che Kisame sia morto….1) ha fatto una tecnica prima di essere colpito che non avevamo mai visto…. 2) ha parlato quando gli avevano gi� staccato la testa :blink: :blink:…..poi tutto pu� essere……grazie per il cap KJ 🙂 🙂 🙂
e basta…. :shocked: :sick: :wassat: secondo me era meglio cos�, no no secondo me era meglio cos�……
Ma godetevi la storia e non rompete il casso! :angry:
Davvero bello il capitolo!!
Il doppio Lariat dei brothers � troppo forte!! =D
…KillerBee…� davvero un mito…lo adoro!!!
E…la prossima settimana…il tanto odiato Narutiful!! (Sai ti odioooo!!! Zitto, mai!!) XD
In effetti anche a me la fine di Kisame � sembrata un po’ troppo sbrigativa tuttavia quella tecnica iniziata e apparentemente non completata mi sembra sospetta. Non mi dispiacerebbe scoprire che in realt� � riuscito a sostituirsi all’ultimo momento. Bee � salvo e questo scenario � di mio totale gradimento, quanto a Sai e Naruto boh, non so cosa aspettarmi….
Giusto, giusto, io voglio rivedere il mio Kakashi in azione… :wub: :wub:
Per� che vinca!! Quando non si sapeva se era vivo o morto(sigh, brutti ricordi… :cwy:) ,quando � resuscitato ero cos� contenta che momenti tiravo il potatile per aria!! :biggrin:
bisogna pensare che sasuke ha degli occhi che gli prmettono di cavarsela contro chiunque, l’armatura di susanoo e’ davvero incredibile…come anche le black flames…kisame non ha i suoi poteri e i kage ho il presentimento che ci saluteranno al prossimo scontro con sasuke mi sembra ovvio che l’unico a poter affrontar sasuke sara’ naruto in futuro…
Saranno arrivati alla millecinquecentesima puntata come minimo(di beautyful)!!
Sono passati pi� di dieci anni da quando la serie � cominciata, ma gli attori non invecchiano mai :blink: …
c’avranno l’elisir dell’eterna giovinezza…boh!! :biggrin:
Gente non ci credo… :blink:
Ho imparato ad usare le faccine!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Yeah… 😎
Domani nevicher�!! :biggrin: (non era poi cos� difficile, alla fine… :pouty: :pouty: no cooment, c’ho messo mesi per imparare…)
una cosa che non centra nulla, gli squali hanno 2 peni, il secondo � di riserva nel caso il primo venisse amputato, non vorrei che avesse usato una tecnica di sostituzione del capo XDXDXD
vabb� stupidagini a parte, io non lo vedo come un personaggio di grande spessore, forte si ma di spessore no, � stato poche volte in scena e quasi in tutte era la spalla di itachi, l’unica curiosit� � la storia che lo lega a madara, poi riguardo l’otto code, il serpente a 8 code e 8 teste non � stato preso come demone, lui appartiente a un’altra leggenda, ora far� un po’ di confusione che non ricordo bene, spero che qualcuno con la mente pi� fresca mi corregga, ma il garuda susanoo uccise questo animale e poi trov� nel suo corpo una spada leggendaria,leggenda diversa � quella del mostro polpo-toro, di cui per� non so nulla tranne l’esistenza
Ma Kisame � ancora vivo, lo proa il jutsu finale.
Sar� stato qualcosa che lo manteneva in vita, oppure che lo uccideva apparentemente.
D’altronde, in quella situazione, pe rnon morire davvero, che poteva fare?
kisame � morto!!! gli � saltata la testa, il jutsu finale non l’ha completato, lo dice anche lui (siete troppo veloci per me eng. trad. sorry, � pi� efficace della vostra effettivamente)…questa � come la madaramania,dove tutti erano madara, perfino mifune!!! kisame � morto, fatevene una ragione. non gli ricrescer� la testa, non era un clone, non vivr� nella spada, non arriver� ges� a resuscitarlo o madara o orhihime..� morto come un moscerino in autostrada, o un pescolino rosso regalato a mio fratello 🙂
Ragazzi secondo me puo essere vivo, ricordate le copie che kisame e itachi crearono con altri umani durante il salvatagio di gaara, uno ando contro la squadra di neji e laltra contro naruto e company, secondo me puo essere vivo…………vedremo, la testa parla quindi non e un jutsu di sostituzione normale come il kaghebunhin ( copia d’ombra), vedrete che il corpo morto di kisame si trasformera in un corpo di un’altro, ecco perche forse la spada si e’ ribellata cosi facilmente………… forse anche la spada e’ falsa, una copia insomma……… cmq odio sasuke, come ha osato rovinare il raikaghe, e poi sono troppo curioso di sapere se orochimaru-kabuto tornera’ a far parlare di se………..in fondo il serpente ha 1000 risorse …..XD
Temo che purtroppo non sia cos�,non credo possa essere una coppia visto che tali sostituzioni possono avere solo 1/3 del chakra del corpo originario perci� Kisame non sarebbe stato tanto stupido da farlo visto che sapeva benissimo che non sarebbe riuscito a resistere nemmeno mezzo secondo contro un ninja del livello di killerbee che oltretuto controlla l’Hachibi,figurarsi poi catturarlo vivo :biggrin: :biggrin:
Concordo nel dire che probabilmente � ancora vivo ma sicuramente se lo � deve essere riuscito a salvarsi grazie ad un’altra tecnica! 🙂
kisame � morto. rimarrete delusi se continuate a pensare ke si ripresenter�. e la tecnica delle copie era una tecnica di sostituzione di pain, non di itachi e kisame.
Concordo con ganzo, quella tecnica era di Pain e consisteva nel usare un corpo altrui impiantandogli il 30% del chakra, in quel casa vennero usati 2 lecca piedi di Sasori
Io non credo che Kisame sia morto, ricordiamoci che nello scontro con il team Gai(nella saga del salvataggio di Gaara) Kisame crea 3 copie di s� stesso, dei cloni acquatici, una tecnica che pure Itachi sa usare, forse perch� l’ha imparata osservando la tecnica di Kisame ed assimilandola con lo Sharingan. Inutile dire che la morte di uno dell’Akatsuki( che tra l’altro � stato il primo del gruppo a comparire nell’anime assieme ad Itachi ) :w00t: non pu� avvenire e concludersi nel giro di 2 pagine!!!!!
Probabilmente si sar� nascosto sapendo di non potercela fare contro i due fratelli e star� pensando ad un’altra strategia(premetto che a me Kisame non � mai piaciuto, W SASUKEEEEEEEEEE) 😆
e normale che e morto non era possibile che sconfigesse bee non sarebbe logico se era l’opposto… cosi penso io e poi il manga si chiama naruto non kisame giusto :sideways: :silly:
La tecnica usata da Kisame significa tipo “Proiettile squalo” (non so il giapponese, l’ho visto da una traduzione inglese, potrei anche sbagliarmi), quindi dubito possa servire molto per evitare l’attacco. E se avesse creato un clone si sarebbe trasformato in acqua.
Quindi secondo me � proprio morto, e mi fa’ tristezza una cosa simile.
Prima si � trasformato in un pokemon, poi � stato tradito dalla spada magica cinguettante, e per finire � morto in tre secondi. Come calcolato: da bel personaggio che si poteva approfondire � stato trasformato in una macchietta da liquidare in cinque secondi.
Tremo poi al pensiero del prossimo capitolo telenovelas. E’ stato gi� detto da altri, ma sto manga diventa un mischione assurdo, non so nemmeno se definirlo pi� shonen
Forse squaletto ha usato una nuova tecnica che mescola sostituzione-duplicazione, di sicuro non � morto in modo cos� sbrigativo, statene certi! …ma ne avremo la certezza solo nei prossimi capitoli… 🙂
be staremo a vedere………………….che palle pero’ le sdolcinatezze che ci aspettano nei prossimi capitoli, ei raga nei negozi e’ uscito NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA 5, chi di voi lo ha comprato ? e’ troppo bello, la copertina poi mi foga un casino………… XD……….
PS: grazie DEINOS per la risp, forse hai ragione :tongue:
Comunque ragazzi anche secondo me kisame c’ha lasciato le penne..mr kishi l’ha fatto finire cos� per farci vedere un bel colpo di scena: chi se l’aspettava una morte cos�? Mi sembra anche abbastanza realistica visto che kisame era contro (non dimentichiamolo) due dei ninja pi� forti del manga..personalmente il raikage lo trovo veramente imbattibile(tranne che per uno sharingan): forse il pi� forte del fumetto senza c***o di abilit� innate. Cmq quando un personaggio diventa un p� inutile (anche perch� ha gi� mostrato le sue carte) kishi lo liquida…per esempio deidara. Prepariamoci a una fine simile per mr Zetsu e, speriamo, per kabuto: sono entrambi ninja che non hanno alcuna speranza con gente tipo naruto e kakashi (anche Kisame).Magari Zetsu rimarr� ancora un po vivo perch� � utile narrativamente: pu� essere ovunque e deve dare info a tobi…b� vedremo!!
Mah. Peccato Kisame di qui, gran personaggio Kisame di l�…io l’ho sempre trovato una macchietta.
Un concentrato di arroganza che entrava in scena, tirava fuori la spada e diceva “Ah, io c’ho la spadona che succhia il chackra, sono imbattibile” e gi� a scariche di acqua. Mai dico mai che abbia sollecitato la mia fantasia, come � stato a suo tempo con Itachi o altri.
Di contorno � stato e da personaggio di contorno � morto. Mettiamoci pure che la sua spada, 80% della sua forza l’ha tradito di botto e che non avrebbe avuto senso, come detto da molti, farlo sopravvivere a lungo a due forze della natura come Bee e suo fratello. In altri termini, bye bye Kisame!! :devil: :devil:
Se fosse stato solo per Kisame mi sarei anche messo l’anima in pace e ti avrei dato ragione. Il problema � che ultimamente ogni personaggio � diventato di contorno, anche i protagonisti, anche kakashi.
namidakun90 28 Novembre 2009 il 01:52
nuo ma dai..kisame, mi stava simpatico..ma contro loro nn aveva speranze, cmq gran bel capitolo 😀
grazie kj
zor(r)o 28 Novembre 2009 il 02:29
nn male come capitolo…. chiss� chi si prende la spada ora?!
RockLegend93 28 Novembre 2009 il 02:31
ehmm….capita..Kisame � morto adesso l’akatsuski rimane solo con Tobi e l’uomo pianta(se non � morto pure lui)..vabb� almeno capitolo abbastanza movimentato che Kishi non ci mostrava da un pezzo…(cavolo naruto sta diventando proprio splatter)
dario 28 Novembre 2009 il 02:33
sar� davvero morto kisame o qualcuno poi gliela riattacca la testa?
la spada me la prendo io cos� taglio il panettone :tongue:
anto 28 Novembre 2009 il 20:07
vedi che kisame non � hidan, ad un comune mortale (si fa per dire) se si mozza la testa questo muore istantaneamente
ps.l’unica cosa che mi fa sorgere dei dubbi � che abbia parlato mentre la testa roteava in aria, mah, io credo che sia morto, ma in un manga tutto � possibile
lele85 28 Novembre 2009 il 02:37
anche a me viene il dubbio che la sua morte sia una mezza farsa.troppo improvvisa.troppo veloce. boh
Spif89 28 Novembre 2009 il 02:58
sono proprio curioso di leggere sto capitolo visto che nn ho tenuto d’occhio gli spoiler, e come sempre grazie Komixjam per la velocit�\qualit� :biggrin: :devil:
Anonimo 28 Novembre 2009 il 03:02
Anche a me non convince troppo per una serie di motivi:
– Per la sua espressione finale calma (ma magari questo serviva a Kishimoto per non far pesare troppo la sua sconfitta)
– Per il jutsu finale che si apprestava a fare e che sembra essere stato interrotto all’ultimo momento (se Kishimoto voleva mostrare Kisame che non riesce a completare un jutsu, per quale motivo ha tentato di fargli fare uno nuovo che non ha mai fatto prima e che non ci verr� mai mostrato? Non avrebbe avuto pi� senso metterne uno invece gi� visto?)
– Infine per come � stato gi� detto la sua morte troppo veloce e improvvisa e senza alcun tipo di flashback , (non necessariamente su un tragico passato, pensavo piuttosto alla sua relazione con Madara), appunto per niente nello stile di Kishimoto
Insomma a me sembra che questa morte di Kisame sia molto simile a quella di Deidara durante il salvataggio di Gaara, ma d’altraparte � anche vero che per adesso la regola che disfarsi della veste dell’Akatsuki equivale a morte certa non � mai stata infranta, motivo per cui non so davvero se pensare che Kisame sia ancora vivo.
Comunque la sua fine, se � davvero tale, a me � piaciuta; avrei solo desiderato che il duello contro tra lo spadaccino della nebbia e Killerbee durasse un po’ di pi� se davvero si tratta dell’ultima battaglia di Kisame come sembra.
Rocco Lo Spaccone 28 Novembre 2009 il 20:44
E’ morto, � morto, ma se anche non lo fosse credi che contro i fratelli Fulminei e senza spada potrebbe far qualcosa? :devil: :cwy:
nobitek 28 Novembre 2009 il 03:12
Bel capitolo secondo e morto troppo veloce � ancora vivo.grazie kj :biggrin:
Jinchuuriki-sama 28 Novembre 2009 il 03:45
uhuhahahah capitolo fantastico…al solito nn si pu� fare a meno d aspettare il prossimo!!
L 28 Novembre 2009 il 03:57
Non dimentichiamoci che ha un conto in sospeso con il mitico Maito Gai! :ninja:
pussman 28 Novembre 2009 il 08:07
ke sia morto veramente o sia il solito kawarimi un p� modifikato nn importa.la crossline di coppia dei fratellini � stata trp figa
xmistery 28 Novembre 2009 il 09:32
SIIII
un altro sacrificio per la gloria di Naruto
raga ma quei due sono fratelli gemelli ?
io non lo capisco, mi danno l’impressione che il raikage � pi� anziano
certo che � un finale relativamente buono
niente colpi di scena troppo eclatanti (tranne la spada che si ribella )
un finale concluso alla naruto, senza mosse assurde
e per finire ? ecco che finalemente naruto ricompare in scena
bre apparizione di seguji e compagno, certo potevano inventarsi qualcosaltro
ora che ci penso non mi dispiacerebbe sare cosa sta combinando sasuke con karin ^^
ciao a tutti
e forza alex per gl iesami
ti facci compagnia (sto per fare pure l’esame epr la patente b)
vin100 28 Novembre 2009 il 09:33
sono pienamente daccordo con l’anonimo
prima di morire kisamevsta x fare qualcosa e non penso sia stato solo un dettaglio, non � mai successa una cosa del genere. inoltre dopo “morto” dice “finalmente direi”, che senso ha quella frase? forse alla fine quel jutsu ke sembra non essere stato completato in realt� � andato in porto e quindi kisame magari sar� morto tranquillo sapendo ke dopo succeder� qualcosa?certo ke se anche lo scontro bee-kisame si riduce a questo e kisame � davvero morto kishimoto mi sta davvero scadendo ragazzi non so voi. mi sembra una fine ignobile x un personaggio forte come kisame. volete farlo morire ok va benissimo, ma almeno fatelo in uno scontro epico!
thebura 28 Novembre 2009 il 09:50
veramente kisame dice “fulminante direi” … ed anche nella versione delle scan americane il commento era sulla velocit� del double lariat..
detto questo, se fosse finito l� kisame a me non dispiacerebbe affatto… per me il pesce deve stare in un solo posto: nel mio piatto, su un letto di patate :devil:
xmistery 28 Novembre 2009 il 14:17
pesce con patate ?!
non voglio dire che � una eresia
ma provalo pure affogato in olio bollente
oppure arrostito con un pizzico di sale
o col pomodoro
o in umido con aglio e prezzemolo
ma che pesci mangi che te lo fai al forno ? i lucci ?
comunque pensandoci per come
sono andati gli scontri qui in naruto
la fine di kisame lascia insoddisfatti alcuni lettori (prendete un dildo)
c’� anche la curiosit� di vedere cosa stava
per fare con quell’ultima tecnica
ma non penso che avremo un colpo di scena come nella morte
del povero deidra, quanto tempo � passato
thebura 29 Novembre 2009 il 11:12
ok forse non o squalo con patate, per� una bella orata al forno?
Aral 28 Novembre 2009 il 10:43
E la spada probabilmente la prende Bee visto che nel primo incontro con Sasuke l’Hachibi usava spade.. E Bee con Samehada chiss� cosa potrebbe fare…
eccentrico orso bavoso 28 Novembre 2009 il 10:43
Ma io non ho capito come si sia annullato il jutsu su Ao solo, per un pugno della Mizukage? Mi sembra strano…..
Aldone 28 Novembre 2009 il 11:04
pi� probabilmente oltre al pugno c’� stata la volont� dello scagnozzo di Donzou di sciogliere il jutsu, una volta scoperto era troppo pericoloso rimaneretra le grinfie della Mizukage! Il dubbio nasce dalla morte di Kisame: ma se kisame era cos� figo, tanto da essere paragonato a un jinkurichi (o come si scrive) com’� che non � sopravvisttuto alla presenza di un kage e un altro jinkurichi mentre sasuke stava quasi per farcela contro 4 kage escagnozzi annessi… non c’� proporzione!!
Ps, speriamo che con sai in presenza di naruto non rinizi narutiful, � giusto che ci siano i sentmenti, ma non deve essere una soap-opera, secondo mes’intende
Aldone 28 Novembre 2009 il 11:08
… scusate per errori di editatura tipo spazi mancanti o maiuscole ignorate… sorry
gcesare89 28 Novembre 2009 il 11:23
non � mai successo al meeting le ha prese e basta Sasuke (con somma mia gioia) comunque grazie del cap. il kage roccia e la mitzu l’hanno asfalfato e si � salvato solo grazie a Madara
a Mastro e a tutti quelli che odiano Narutiful (nel senso di telenovela): nel prossimo cap ci tocca
ningen 28 Novembre 2009 il 11:19
bhe ora gli akatsuki sono rimasti in 2 tobi e zetsu chissa cosa far� il team di sasukkio a stu punto…la cosa che non mi � proprio piaciuta � l’ultima pagina,gi� sento puzza di discorsone di sai a naruto…
cmq grazie per il capitolo sempre i migliori…
akiba 28 Novembre 2009 il 11:22
allora per me kisame nn e morto anzi e vivo e vegeto :angel:cmq capitolo decente nn e stato male pero mi aspettavo qualcosa di piu?????????????e poi cosa deve dire sai a naruto nn a gia fatto troppi danni???????????? :devil:
supernova 28 Novembre 2009 il 11:46
credo che gli dica cosa vuol fare sakura,
cio� cercare sasuke .
cmq va bene che la morte di kisame sia stata veloce ,se no lo si faceva sembrare troppo forte di fronte a un 8code e un kage!e la cosa poi sarebbe stata assurda
soprattutto poi senza avere la sua spada che da come si � capito l’80% della sua forza direi dipendeva proprio da lei.
perch� lui non si stancava mai,usando il chakra di altri.
una morte di stucco ^^
malavon 28 Novembre 2009 il 11:34
basta kisame � morto e fatevene una ragione..gli hanno staccato la testa, che cavolo volete che succeda??? qua mica ci sono le sfere del drago! e non sempre i manga sono cos� cervellotici! sopratutto gli shonen..they so easy to understand!
Dream 28 Novembre 2009 il 12:13
che delusione kisame non pu� morire cos� in 2 secondi ma dai^^^^^ :angry:
Dean 28 Novembre 2009 il 12:25
ma lo hanno decapitato xD
battax 28 Novembre 2009 il 12:17
Complimenti per la velocit� Komixjam!
Raga, che brutta fine ha fatto Kisame… Per� si poteva intuire che fosse arrivato al capolinea, visto che non aveva pi� il vestito. Come aveva detto qualcuno, evidentemente la vera forza di Kisame stava nella sua spada (anche se ha tanto chakra quanto un cercoterio questo non � mica Dragon Ball dove vince chi ce l’ha pi� grande :wassat: l’aura! :lol:) la quale, come aveva detto qualcun altro, � davvero una pu***na! Meno male che la storia de “il tizio col Byakugan” (in 2 lettere anzich� 18: Ao) � finita bene, adesso Danzo � rimasto proprio fregato e ha perso l’appoggio dio tutti, speriamo che a Konoha credano ai fatti e non ad un eventuale suo attacco contro le toghe rosse! :whistle: Naruto non so come potr� prendere la rivelazione di Sai: si � convinto di dover andare a pestare a sangue quel co****ne di Sasuke, ma forse vorr� farlo da solo e non vorr� che Sakura s’intrometta… Boh!
PS: belli anche gli episodi dell’anime che stanno trasmettendo in Giappone con lo scontro Sasuke-Itachi!
Rocco Lo Spaccone 28 Novembre 2009 il 20:56
Ecco Battax i personaggi Naruto sono tutti diversi fra loro e hanno un dirso sti di combattimento, per esempio Deidara con Killer Bee avrebbe vinto facilmente, basta considerare che poteva generare esposioni di 10 Km� e usare il suo C4 che fa scoppiare ogni tua cellula, ma contro Sasukkio non ha vuto scampo. Quindi per me Naruto � una storia completata proprio per questo.
Mentre Dragon Ball � una merda al confronto, combattimenti tutti uguali camci pugni e onde energetiche mai uno scontro strategico, calci pugni e onde energetiche. E poi qui i morti sono morti, non ci sono le sfere del drago che tolgono molta adrenalina allo scontro. Spero che sia gradito questo commento.
P.S.
Grazie per il capitolo siete sempre i migliori komixjam
anto 30 Novembre 2009 il 11:55
deidara per fare esplosioni di dieci chilometri deve suicidarsi, e il C4 come � stato neutralizzato da sasuke poteva essere facilmente neutralizzato anche da killer bee
Rocco Lo Spaccone 30 Novembre 2009 il 16:07
sasuke? si grazie ai suoi occhi,
ma killer bee da deidara ne avrebbe prese tante, se ricordo lo scontro con naruto deidara afferma che il problema era kakashi.
Aeon Clock 28 Novembre 2009 il 12:23
Io ho poco da dire, troppa delusione per questa morte senza senso di Kisame, secondo me poteva far vedere ancora molto. E poi tutte queste rivelazioni hanno rotto, come se di misteri ce ne fossero pochi… Spero che alla fine Madara faccia uno dei suoi mitici jutsu e riporti in vita tutta l’akatsuki e glielo da nel c*** a tutti…xD
gcesare89 28 Novembre 2009 il 12:39
Stai scherzando NON VOGLIO VEDERE RESURREZIONI poi si ricomincia Dragonball etc quindi NO
vejita 28 Novembre 2009 il 12:25
credo che Kisame sia definitivamente morto.
Ha tentato di fare la tecnica denominata “Suiton Daikoudan”, che da quel che ne so “daikou” significa sostituzione, ma non credo sia riuscita a farla perch� se cos� fosse non gli si sarebbe stata mozzata la testa ma sarebbe scomparso in una nuvoletta di fumo xD e dato che non credo sia immortale come Hidan, dopo quel colpo dev’essere morto…
vediamo cosa ci riserver� Kishimoto nel prossimo capitolo.
Nagato 28 Novembre 2009 il 12:39
Il fatto che Kisame sia morto in un capitolo di passaggio come questo fa pensare anche me :wassat: … c’� da dire per� che sarebbe assurdo e ripetitivo se non fosse morto dopo che gli � stata mozzata la testa da quel colpo spettacolare di Bee e il Raikage :biggrin: … la saga degli immortali riguardava Hidan e Kakuzu :getlost: … credo che la tecnica non gli sia riuscita perch� lui stesso dice che sono stati veloci e precisi come un fulmine :devil: … Per quanto riguarda Sai e Naruto credo che finalmente sapremo la vera ragione per cui Sakura ha pestato il piede a Kiba :tongue: … niente narutiful :biggrin: …
Vergil 28 Novembre 2009 il 13:03
Se Kisame � morto sul serio Kishimoto � leso. Era chiaro che la battaglia sarebbe dovuta finire con la cattura di Bee.
Nagato 28 Novembre 2009 il 14:30
Scusa come fai a dirlo? … :getlost:
BaronW. 28 Novembre 2009 il 13:09
I cap in cui sasuke le prendeva erano i miei preferiti :wub:
per me non � stato un combattimento poco spettacolare quello fra bee e kisame, cio� si sono trasformati in un uomo pesce e in una specie di minotauro e hanno lottato in un globo d’acqua cos� grande che emergeva dalla foresta, ormai si conoscevano le potenzialit� di entrambi e non credo che kishimoto li avrebbe fatti crescere pi� di cos� facendo vedere altre tecniche fantasmagoriche alla kaio ken forza 20 o final flash di super vegeta, almeno secondo me le hanno mostrate tutte le loro capacit�, si sapeva che kisame potesse evocare piccoli tratti di mare dallo scontro della sua copia con gai e si sapeva che se bee evocava il cercotero nella forma primaria con una sola cannonata poteva spazzarselo via come la pasta da un piatto :whistle:
Naoto Date 28 Novembre 2009 il 14:09
Naruto � diventato ridicolo, macch� villaggi di ninja, ormai � diventata una sfida a magie, trapianti di occhi e trasformazioni. Continuo a leggerlo perch� voglio vedere come v� a finire.
Comunque complimenti allo staff, fate sempre un ottimo lavoro!
reds 28 Novembre 2009 il 14:33
scusate la domanda che non c’entra con naruto ma one piece quando esce
calogeroAG 28 Novembre 2009 il 14:57
Che skifo pero!!! sono troppo incazzato x la fine ke a fatto fare a kisame 473 capitoli x vedere all’azione uno dei personaggi piu carismatici e potenti e ucciso in tre miseri capitoli!!!! DELUSOOOOOOOOOOOO :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Moha87 28 Novembre 2009 il 15:55
scusa se si � trovato davanti un 8 code + raikage….dai non diciamo fesserie..
fosse sopravvissuto….allora quello sarebbe stato ridicolo… :blink:
Kimimaro911 28 Novembre 2009 il 16:08
effettivamente o trovato ridicolo questa parte di storia, kishimoto ha sbagliato a far morire kisame cos�, cio� � uno dei primi menbri di alba che incontriamo ci stiamo facendo progetti e speranza su sto personaggio da anni e ora ci muore in 3 capitoletti??? io avevo immaginato una battaglia epica lunghissima in cui vinceva contro bee, visto che a sconfigere kisame deve essere gai e non certo il raikage e bee, no secondo me kisame si � nascosto nella sua stessa spada o qualche cosa del genere oppure, come agli squali ricrescono i denti a lui ricresce la testa. un personaggio di spessore come lui non muore ceto cos�, � come se kakashi venisse ucciso in 3 capitoli da pingo pallino…cosa che tra parentesi � successa con relativa resurrezione per�
gcesare89 28 Novembre 2009 il 16:27
Ma Gai non � IL nemico di Bee (neanche si ricordava il nome). C’� solo un personaggio che DEVE essere sconfitto da Naruto ed � Sasuke. Poi gli altri non hanno nemici giurati. (non � come Zoro con Drakul o Ao con Yo)
Kimimaro911 28 Novembre 2009 il 16:39
ma che cavolo dici, io sto parlando di kisame non di bee, e comunque certo che ci sono i nemici giurati come appunto gai e kisame, e cosa centra che non si ricorda il nome poi!! se vedi un’uomo pesce con una imenza spada fasciata non lo riconosci?
gcesare89 28 Novembre 2009 il 16:51
oddio ho sbagliato un nome….fucilatemi. intewndevo kisame ovviamente. Gai ha dato un calcio a kisame la 1 volta e kisame (che poi era un clone) nel secondo scontro voleva fagliera pagare. Non ci vedo sta grande rivalit�
Live 28 Novembre 2009 il 16:58
Non mi sembra che kisame sia questo grande personaggio, ultimamente ci � stato mostrato come un elemento molto forte, ma non hai mai recitato un ruolo fondamentale in questo manga.
Poi se � un personaggio che vi piace lo capisco, ma affermare che la sua morte � ridicola mi sembra eccessivo.
Tra Bee e Kisame qualcuno doveva morire, evidentemente Bee avr� un ruolo fondamentale nel proseguimento del manga…
Kimimaro911 28 Novembre 2009 il 17:05
non per forza, kisame poteva fuggire, killer bee poteva essere preso e un sacc di altre possibilit�, ma non vedo che senso ha farlo morire
Live 28 Novembre 2009 il 18:08
Non puo’ sempre far fuggire tutti, gi� lo scontro Pain-konoha e naruto si era concluso in quel modo, l’incontro sasuke-kage si era concluso con la fuga del team di sasuke…
Mica puo’ salvare sempre tutti quanti, era chiaro che uno dei due doveva lasciarci le penne…
ganzo 28 Novembre 2009 il 15:57
ragazzi fatevene una ragione, kisame � morto…direi anche ke � morto in una morte abbastanza spettacolare…cmq il deus ex machina � una tecnica vecchia come il mondo ma se perfino terenzio diceva ke non avrebbe mai potuto trattare cose ke altri prima di lui non avessero gi� trattato, penso ke si possa perdonare kishimoto (chiss� quanti hanno capito il vaneggio di questo povero folle)
Deinos 28 Novembre 2009 il 16:01
Io per� ho ancora un dubbio!Quando Kisame vede la Samehada andare verso Bee e attorcigliarsigli attorno afferma che la spada lo aiuta non solo per via dell’amare il chakra dell’ottocode ma che vi devve essere un altro motivo!! :ermm:.
Mi chiedevo se fosse possibile che l’ottocode e la Samehada facessero parte di uno stesso essere!!Una volta,quando Naruto era ancora agli inizi,avevo letto che le bestie di chakra del manga derivano dalla mitologia giapponese e che l’ottocode per poter diventare pi� potente si sarebbe fuso con una spada che gli avrebbe dato la stessa forza del Kyuubi con la differenza di non avere chakra infinito.
Ad onor del vero va detto che nella tradizione l’otto code � un serpente e che la spada in questione se non sbaglio era la Kusanagi usta da Orochimaru quindi su questo punto si differenziano,per� mi chiedo se Kishimoto non abbia ripreso la storia e l’abbia modoficata secondo le sue esigenze :wassat: :wassat:
Deinos 28 Novembre 2009 il 16:09
Tanto per essere chiari,quando ho riportato la parte che riguarda il commento di Kisame sulla Samehada mi sono riferito alle traduzioni in inglese del capitolo sui vari siti e anche su Youtube,purtroppo non sono riuscito a resistere alla curiosit� e l’ho letto in inglese gioved� sera :blush: :blush:.
Naturalmente Komixjam � il mio preferito per la traduzione italiana,che sia chiaro :wub: :wub:
Andrea San 28 Novembre 2009 il 16:32
Non credo che Kisame abbia sofferto in punto di morte! :blink:
Dai � impossibile che sia riuscito a sopravvivere a meno che non sia riuscito nella tecnica di sostituzione :wassat: cosa poco probabile :getlost:
Per i compari di Sasuke invece penso che abbiano fatto la figura dei polli pensavano di camuffarsi come Arsenio Lupin 😆 😆
Per il legame tra la Samahada e Bee concordo con Deinos credo anchio che ci verr� mostrato qualche strana fusione tra il biju e la spada non conosco la mitologia giapponese ma sicuramente Kishi ne avr� preso spunto per qualche suo colpo di scena
:w00t: :w00t:
Ora nel prossimo capitolo sapremo che frulla in testa a Sakura! :dizzy:
Spero solo che Naruto non vada di testa e colpisca la copia di Sai facendola scomparire prima che questo abbia finito di parlare! :getlost:
Un Grazie allo Staff per il servizio impeccabile :biggrin: ed auguri per lo studio ad Alex 😎
kitsune-sensei 28 Novembre 2009 il 17:02
Ma nessuno si � accorto che Bee dice al fratello “avrai anche perso il destro / ma non sei mica maldestro” mentre invece � il braccio sinistro che non ha pi� ?? :blink: :wassat: :shocked: :pouty: :ermm:
Live 28 Novembre 2009 il 18:05
potrebbe essere un errore di traduzione/adattamento…
gcesare89 28 Novembre 2009 il 17:05
VERO!!! era difficile rimare col sx
Brookie 28 Novembre 2009 il 17:38
che delusione la fine di Kisame….gi� a partire dalla spada che si ribella cos� facilmente dopo anni di servizio � davvero penoso. poi arrivano il fratellino di Bee & co. e lo ammazzano in 2 secondi. dopo l’articolo che gli era stato fatto che equivaleva ad un portatore e cos� discorrendo viene ucciso in un sol colpo dai 2 fratelli, mi sembra fin troppo sbrigativo
dream 28 Novembre 2009 il 17:59
la spada che fine far�? ora la user� killer Bee? la storia dell’occhio manco l’ho seguita…. e poi ma ha qualcuno interessa il vero motivo di sakura non si potrebbe andare oltre con la storia e vedere sasukkia e Madara dove sono e che fanno? e gli allenamenti di NAruto? Kabutoorochi? ecccc…..
Ely 28 Novembre 2009 il 18:07
ma figurati se kisame muore cos� :getlost:
la scena � stata troncata troppo di netto!
cmq…possibbile che i membri di alba per essere forti si devono trasformare tutti in mostri?! :angry:
mille grazie komixjam
mastrolittorio 28 Novembre 2009 il 18:19
secondo me, uno che gli tagliano la testa…non parla….ergo secondo me non � morto….
cmq troppi cambi di rotta….splatter, shojo, shonen…..� diventato un calderone pieno di cose troopo diverse l’una dall’altra……ho difficolt� a seguire il filo…..
battax 28 Novembre 2009 il 18:39
Secondo me invece sarebbero dovuti morire spadaccini tagliati dalle spade pi� affilate e resistenti del mondo soprattutto dopo aver perso 5 e passa litri di sangue… Persone per quanto forti colpite da scariche elettriche di milioni di volt… Gente coinvolta in una vera e propria guerra fra i pi� forti pirati, corsari ed ammiragli della marina… Anche secondo me sarebbero dovute succedere molte cose… Ma almeno nell’incoerenza (complemento di limitazione) OP ha continuato a seguire la rotta e non si � mai smentito! 😉
gcesare89 28 Novembre 2009 il 19:29
dai…dovete sembre beccarvi cmq Mastro…non lamentarti del capitolo presente, visto che nel prossimo ci sar� beautiful ok l� ti potrai divertire :biggrin:
mastrolittorio 28 Novembre 2009 il 19:38
quello � quello che temo maggiormente….sembra che lo scrivano 4 persone diverse questo menga….e nessuno con un idea precisa su quello da fare….
gcesare89 28 Novembre 2009 il 19:41
no dai non � vero � solo che il lato amoroso non viene tanto bene al caro kishi e � una palla mostruosa
Live 29 Novembre 2009 il 04:43
Il lato amoroso non viene tanto bene perch� piu’ di tanto non � svilluppato, � solo di contorno alle vicende principali, � il motivo che spinge molti personaggi a muoversi…
Poi non so come fate a dire che � un manga splatter… ma avete mai letto uno splatter?
Uchiha sensei 28 Novembre 2009 il 19:17
capitolo interessante cm sempre peccato x kisame m sarei aspettato un altro colpo d scena e magari una fine diversa piu spettacolare cn altre tecnica ma cmq sbrigativa e nn cn un altro cap…ma ke tecnica stava cercando d fare alla fine?e al kazekaghe il braccio nn l’hanno riattacato?samehada ha fatto bene ha visto ke bee � piu sborone….voglio vederlo andare in giro cn qll spada e combinarla cn le sue tecniche sarebbe super imbattibile!!!!!!!!!misterioso il finale cn sai :ninja:
Deinos 29 Novembre 2009 il 14:01
Temo che purtroppo non ci sia pi� nulla da riattaccare al povero Kazekage….. :cwy:.La parte che si era tagliato da solo era cmq rimasta colpita da Amaterasu che si s� non smette di bruciare fino a quando non ha ridotto in cenere il bersaglio,perci� credo che della mano sinistra del kazekage non rimanga pi� nulla.(poi non so se Kishimoto inventer� qualche tecnica che fa ricrescere gli arti ma dubito seriamente). :unsure:
Sagara 28 Novembre 2009 il 19:22
Ma che schifo… Kisame fa proprio na fine di m***************** :angry:
Ma che cavolo! Tutto qui??? Tutto qui???? Ho deciso: seguir� Naruto fino alla fine solo per la curiosit� di vedere come andr� a finire. Ma che schifo. Schifo prorpio.. Kisame che mi crepa in quattro e quattr’otto.. bleah Naruto ha decisamente preso un’orrida piega… Deluso pi� che mai da Kishimoto..
Alessandro 28 Novembre 2009 il 20:40
Cavolo per� pi� vedo Kisame, pi� mi convinco che sia il fratello perduto di Arlong :biggrin:
Scherzi a parte, io credo che sia bello che morto.
Il braccio mozzato era il sinistro, ma va a trovarci una rima, con un errorino han fatto prima
Potevano scrivere:
T’� rimasto solo il destro, ma rimani un maestro
(la migliore rima che ho trovato, lo so fa schifo XD)
battax 28 Novembre 2009 il 20:43
Invece a me piace XD Proponiti come traspositore culturale giappo-ita di Komixjam!
shinobi91 28 Novembre 2009 il 21:24
Secondo me Kisame � morto….. capitolo molto bello, gli st� bene a Kisame…(mi stava antipatico… :tongue:
Ganesha 28 Novembre 2009 il 22:03
aveva un legame forte con quella spada anche se all’ultimo l’ha tradito per il chakra…e, sono seghe mentali mie…potrebbe essersi trasferito all’interno di essa…si lo so � cervellotica la cosa per� � una morte strana e quel jutsu finale…eh qualcosa ha fatto secondo me…oppure boh…� morto e basta
Pier 28 Novembre 2009 il 23:09
Sbaglier�, ma secondo me kisame far� ancora parlare di s�.
Skalek 29 Novembre 2009 il 10:38
non penso proprio che Kisame sia morto….1) ha fatto una tecnica prima di essere colpito che non avevamo mai visto…. 2) ha parlato quando gli avevano gi� staccato la testa :blink: :blink:…..poi tutto pu� essere……grazie per il cap KJ 🙂 🙂 🙂
Min@to 29 Novembre 2009 il 12:51
e basta…. :shocked: :sick: :wassat: secondo me era meglio cos�, no no secondo me era meglio cos�……
Ma godetevi la storia e non rompete il casso! :angry:
KakashiHatake 29 Novembre 2009 il 15:03
Davvero bello il capitolo!!
Il doppio Lariat dei brothers � troppo forte!! =D
…KillerBee…� davvero un mito…lo adoro!!!
E…la prossima settimana…il tanto odiato Narutiful!! (Sai ti odioooo!!! Zitto, mai!!) XD
marilla00 29 Novembre 2009 il 15:57
In effetti anche a me la fine di Kisame � sembrata un po’ troppo sbrigativa tuttavia quella tecnica iniziata e apparentemente non completata mi sembra sospetta. Non mi dispiacerebbe scoprire che in realt� � riuscito a sostituirsi all’ultimo momento. Bee � salvo e questo scenario � di mio totale gradimento, quanto a Sai e Naruto boh, non so cosa aspettarmi….
KakashiHatake 29 Novembre 2009 il 18:34
In realt� c’� solo una cosa da aspettarsi… NARUTIFUL…!! XD
marilla00 30 Novembre 2009 il 00:02
dai non essere cos� pessimista
KakashiHatake 30 Novembre 2009 il 21:13
Giusto, giusto, io voglio rivedere il mio Kakashi in azione… :wub: :wub:
Per� che vinca!! Quando non si sapeva se era vivo o morto(sigh, brutti ricordi… :cwy:) ,quando � resuscitato ero cos� contenta che momenti tiravo il potatile per aria!! :biggrin:
cloudsx 29 Novembre 2009 il 17:27
bisogna pensare che sasuke ha degli occhi che gli prmettono di cavarsela contro chiunque, l’armatura di susanoo e’ davvero incredibile…come anche le black flames…kisame non ha i suoi poteri e i kage ho il presentimento che ci saluteranno al prossimo scontro con sasuke mi sembra ovvio che l’unico a poter affrontar sasuke sara’ naruto in futuro…
gcesare89 29 Novembre 2009 il 18:50
Sigla (di beautyfull)
KakashiHatake 29 Novembre 2009 il 20:29
Saranno arrivati alla millecinquecentesima puntata come minimo(di beautyful)!!
Sono passati pi� di dieci anni da quando la serie � cominciata, ma gli attori non invecchiano mai :blink: …
c’avranno l’elisir dell’eterna giovinezza…boh!! :biggrin:
KakashiHatake 29 Novembre 2009 il 22:00
Gente non ci credo… :blink:
Ho imparato ad usare le faccine!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Yeah… 😎
Domani nevicher�!! :biggrin: (non era poi cos� difficile, alla fine… :pouty: :pouty: no cooment, c’ho messo mesi per imparare…)
BaronW. 29 Novembre 2009 il 19:00
una cosa che non centra nulla, gli squali hanno 2 peni, il secondo � di riserva nel caso il primo venisse amputato, non vorrei che avesse usato una tecnica di sostituzione del capo XDXDXD
vabb� stupidagini a parte, io non lo vedo come un personaggio di grande spessore, forte si ma di spessore no, � stato poche volte in scena e quasi in tutte era la spalla di itachi, l’unica curiosit� � la storia che lo lega a madara, poi riguardo l’otto code, il serpente a 8 code e 8 teste non � stato preso come demone, lui appartiente a un’altra leggenda, ora far� un po’ di confusione che non ricordo bene, spero che qualcuno con la mente pi� fresca mi corregga, ma il garuda susanoo uccise questo animale e poi trov� nel suo corpo una spada leggendaria,leggenda diversa � quella del mostro polpo-toro, di cui per� non so nulla tranne l’esistenza
Ingegnerekiller 29 Novembre 2009 il 20:10
Ma Kisame � ancora vivo, lo proa il jutsu finale.
Sar� stato qualcosa che lo manteneva in vita, oppure che lo uccideva apparentemente.
D’altronde, in quella situazione, pe rnon morire davvero, che poteva fare?
ganzo 29 Novembre 2009 il 20:49
kisame � morto!!! gli � saltata la testa, il jutsu finale non l’ha completato, lo dice anche lui (siete troppo veloci per me eng. trad. sorry, � pi� efficace della vostra effettivamente)…questa � come la madaramania,dove tutti erano madara, perfino mifune!!! kisame � morto, fatevene una ragione. non gli ricrescer� la testa, non era un clone, non vivr� nella spada, non arriver� ges� a resuscitarlo o madara o orhihime..� morto come un moscerino in autostrada, o un pescolino rosso regalato a mio fratello 🙂
Alucard 30 Novembre 2009 il 06:09
Ragazzi secondo me puo essere vivo, ricordate le copie che kisame e itachi crearono con altri umani durante il salvatagio di gaara, uno ando contro la squadra di neji e laltra contro naruto e company, secondo me puo essere vivo…………vedremo, la testa parla quindi non e un jutsu di sostituzione normale come il kaghebunhin ( copia d’ombra), vedrete che il corpo morto di kisame si trasformera in un corpo di un’altro, ecco perche forse la spada si e’ ribellata cosi facilmente………… forse anche la spada e’ falsa, una copia insomma……… cmq odio sasuke, come ha osato rovinare il raikaghe, e poi sono troppo curioso di sapere se orochimaru-kabuto tornera’ a far parlare di se………..in fondo il serpente ha 1000 risorse …..XD
Deinos 30 Novembre 2009 il 13:52
Temo che purtroppo non sia cos�,non credo possa essere una coppia visto che tali sostituzioni possono avere solo 1/3 del chakra del corpo originario perci� Kisame non sarebbe stato tanto stupido da farlo visto che sapeva benissimo che non sarebbe riuscito a resistere nemmeno mezzo secondo contro un ninja del livello di killerbee che oltretuto controlla l’Hachibi,figurarsi poi catturarlo vivo :biggrin: :biggrin:
Concordo nel dire che probabilmente � ancora vivo ma sicuramente se lo � deve essere riuscito a salvarsi grazie ad un’altra tecnica! 🙂
Deinos 30 Novembre 2009 il 13:53
Scusate il “coppia”,me ne sono accorto tardi :tongue: :tongue: :tongue:
ganzo 30 Novembre 2009 il 14:00
kisame � morto. rimarrete delusi se continuate a pensare ke si ripresenter�. e la tecnica delle copie era una tecnica di sostituzione di pain, non di itachi e kisame.
Rocco Lo Spaccone 30 Novembre 2009 il 21:07
Concordo con ganzo, quella tecnica era di Pain e consisteva nel usare un corpo altrui impiantandogli il 30% del chakra, in quel casa vennero usati 2 lecca piedi di Sasori
Lucas 30 Novembre 2009 il 18:04
Io non credo che Kisame sia morto, ricordiamoci che nello scontro con il team Gai(nella saga del salvataggio di Gaara) Kisame crea 3 copie di s� stesso, dei cloni acquatici, una tecnica che pure Itachi sa usare, forse perch� l’ha imparata osservando la tecnica di Kisame ed assimilandola con lo Sharingan. Inutile dire che la morte di uno dell’Akatsuki( che tra l’altro � stato il primo del gruppo a comparire nell’anime assieme ad Itachi ) :w00t: non pu� avvenire e concludersi nel giro di 2 pagine!!!!!
Probabilmente si sar� nascosto sapendo di non potercela fare contro i due fratelli e star� pensando ad un’altra strategia(premetto che a me Kisame non � mai piaciuto, W SASUKEEEEEEEEEE) 😆
pain 30 Novembre 2009 il 18:14
e normale che e morto non era possibile che sconfigesse bee non sarebbe logico se era l’opposto… cosi penso io e poi il manga si chiama naruto non kisame giusto :sideways: :silly:
Arthas 30 Novembre 2009 il 22:34
La tecnica usata da Kisame significa tipo “Proiettile squalo” (non so il giapponese, l’ho visto da una traduzione inglese, potrei anche sbagliarmi), quindi dubito possa servire molto per evitare l’attacco. E se avesse creato un clone si sarebbe trasformato in acqua.
Quindi secondo me � proprio morto, e mi fa’ tristezza una cosa simile.
Prima si � trasformato in un pokemon, poi � stato tradito dalla spada magica cinguettante, e per finire � morto in tre secondi. Come calcolato: da bel personaggio che si poteva approfondire � stato trasformato in una macchietta da liquidare in cinque secondi.
Tremo poi al pensiero del prossimo capitolo telenovelas. E’ stato gi� detto da altri, ma sto manga diventa un mischione assurdo, non so nemmeno se definirlo pi� shonen
Brunogees 1 Dicembre 2009 il 13:18
Forse squaletto ha usato una nuova tecnica che mescola sostituzione-duplicazione, di sicuro non � morto in modo cos� sbrigativo, statene certi! …ma ne avremo la certezza solo nei prossimi capitoli… 🙂
Alucard 2 Dicembre 2009 il 14:01
be staremo a vedere………………….che palle pero’ le sdolcinatezze che ci aspettano nei prossimi capitoli, ei raga nei negozi e’ uscito NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA 5, chi di voi lo ha comprato ? e’ troppo bello, la copertina poi mi foga un casino………… XD……….
PS: grazie DEINOS per la risp, forse hai ragione :tongue:
ioio 2 Dicembre 2009 il 17:15
CENTO!
simon 3 Dicembre 2009 il 00:40
Comunque ragazzi anche secondo me kisame c’ha lasciato le penne..mr kishi l’ha fatto finire cos� per farci vedere un bel colpo di scena: chi se l’aspettava una morte cos�? Mi sembra anche abbastanza realistica visto che kisame era contro (non dimentichiamolo) due dei ninja pi� forti del manga..personalmente il raikage lo trovo veramente imbattibile(tranne che per uno sharingan): forse il pi� forte del fumetto senza c***o di abilit� innate. Cmq quando un personaggio diventa un p� inutile (anche perch� ha gi� mostrato le sue carte) kishi lo liquida…per esempio deidara. Prepariamoci a una fine simile per mr Zetsu e, speriamo, per kabuto: sono entrambi ninja che non hanno alcuna speranza con gente tipo naruto e kakashi (anche Kisame).Magari Zetsu rimarr� ancora un po vivo perch� � utile narrativamente: pu� essere ovunque e deve dare info a tobi…b� vedremo!!
BaCaRoZzo 3 Dicembre 2009 il 04:28
Mah. Peccato Kisame di qui, gran personaggio Kisame di l�…io l’ho sempre trovato una macchietta.
Un concentrato di arroganza che entrava in scena, tirava fuori la spada e diceva “Ah, io c’ho la spadona che succhia il chackra, sono imbattibile” e gi� a scariche di acqua. Mai dico mai che abbia sollecitato la mia fantasia, come � stato a suo tempo con Itachi o altri.
Di contorno � stato e da personaggio di contorno � morto. Mettiamoci pure che la sua spada, 80% della sua forza l’ha tradito di botto e che non avrebbe avuto senso, come detto da molti, farlo sopravvivere a lungo a due forze della natura come Bee e suo fratello. In altri termini, bye bye Kisame!! :devil: :devil:
pain 3 Dicembre 2009 il 11:05
:smile:giusto giusto 😉 🙂 🙂
Arthas 3 Dicembre 2009 il 16:33
Se fosse stato solo per Kisame mi sarei anche messo l’anima in pace e ti avrei dato ragione. Il problema � che ultimamente ogni personaggio � diventato di contorno, anche i protagonisti, anche kakashi.
namidakun90 5 Dicembre 2009 il 22:17
grazie kj